annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da enzofbi Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato di nuovo vari tunning sulla kk2.0 sul mio sm450
    Dopo vari tentativi tra leggero vento e instabilità sono andato a casa insodisfatto
    Poi per non finire ho rotto anche un elica.
    Poi è successo che sono andato dal mio negozio più vicino a me per comprarmi una nuova elica e questo non avendo le 10x45 mi ha consigliato di provare le eliche apc 10x47
    Subito montate sopra e così come una magia tutto e' cambiato notevolmente
    Il quadricottero vola da da solo il settaggi sulla scheda sono li ho copiati da soul reaver
    Dai su ma quale magia..... sara che le eliche 10x45 erano dei cessi talmente sbilanciate che magari portavano vibrazioni sulla kk2 e non volava bene, mentre le 10x47 sono piu decenti.

    Commenta


    • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
      Dai su ma quale magia..... sara che le eliche 10x45 erano dei cessi talmente sbilanciate che magari portavano vibrazioni sulla kk2 e non volava bene, mentre le 10x47 sono piu decenti.
      D'accordissimo, appena finito di bilanciare delle 10,5 x 4,5 e non cinesi.
      Un prodotto fatto bene che però su 4 eliche, due bilanciate e le altre due con pochi grammi di differenza, portate in pari e il modello è cambiato nettamente.

      Come elimodellista i pollici non mi mancano ma controllare di continuo un mezzo come un multirotore senza mai alleggerire la pressione sugli stick è snervante.

      Pensare di prendere delle eliche e metterle su direttamente è sbagliato, se ti va di fortuna, se i a cavallo, altrimenti ti chiedi per dei giorni perché il tuo multi non vola bene, non è stabile, sarà la FC??...mah.
      Consiglio di leggere il thread sulle vibrazioni e bilanciamento eliche.

      saluti

      Commenta


      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
        Per skud85, si in effetti è come il tuo, più rettangolare che quadrato.
        Per non saper ne leggere ne scrivere... ho seguito questo progetto,
        my QuadH 470 wooden - MultiRotors - OpenPilot Forums
        volevo farlo in profilati di alluminio ma poi sono passato al legno e ho deciso di provarlo così, se mi attizza, lo farò in alluminio.
        Domani il collaudo, come FC ho montato questa: già ampiamente collaudata su un X...

        ma quì siamo OT, domani posterò foto del modello e forse video.
        Ok ok perfetto, allora fammi sapere come va.. io non credo di riuscirlo a finire e testarlo entro oggi..
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Per me e' magia che sono un novellino.
          Oggi seconda prova all'aperto straordinario hovering spettacolare, però ad un certo punto ho avuto un problema mentre volavo e' successo che un motore ha perso potenza e si è' schiantato a terra con conseguenza rottura!
          Io ho pensato che il problema sia che ho collegato il positivo del segnale voltaggio della scheda sul positivo del di un regolatore.
          Secondo voi può essere questo il problema?
          Perché prima che facessi la modifica del voltaggio questo non accadeva

          Commenta


          • Originariamente inviato da enzofbi Visualizza il messaggio
            Per me e' magia che sono un novellino.
            Oggi seconda prova all'aperto straordinario hovering spettacolare, però ad un certo punto ho avuto un problema mentre volavo e' successo che un motore ha perso potenza e si è' schiantato a terra con conseguenza rottura!
            Io ho pensato che il problema sia che ho collegato il positivo del segnale voltaggio della scheda sul positivo del di un regolatore.
            Secondo voi può essere questo il problema?
            Perché prima che facessi la modifica del voltaggio questo non accadeva
            Ma sul positivo del regolatore dove va messa la batteria ? Piuttosto ai fatto la calibrazione degli esc?

            Commenta


            • Io ho il frame sm450 di rctimer quindi il positivo voltaggio l'ho saldato dove si saldano i regolatori non dove sta saldato la batteria
              La calibrazione dei regolatori e' tutta ok
              Sulla scheda kk2 gli ho messi il valore 105 per voltaggio ,
              Volevo sapere se la scheda si stacca a quel voltaggio oppure emana solo segnali

              Commenta


              • Originariamente inviato da enzofbi Visualizza il messaggio
                Io ho il frame sm450 di rctimer quindi il positivo voltaggio l'ho saldato dove si saldano i regolatori non dove sta saldato la batteria
                La calibrazione dei regolatori e' tutta ok
                Sulla scheda kk2 gli ho messi il valore 105 per voltaggio ,
                Volevo sapere se la scheda si stacca a quel voltaggio oppure emana solo segnali

                solo segnali.. è fatto apposta per non staccare
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Laser02
                  Pensare di prendere delle eliche e metterle su direttamente è sbagliato, se ti va di fortuna, se i a cavallo, altrimenti ti chiedi per dei giorni perché il tuo multi non vola bene, non è stabile, sarà la FC??...mah.
                  Consiglio di leggere il thread sulle vibrazioni e bilanciamento eliche.
                  Guarda il motore destro, ha l'albero piegato e la GoPro è fissata sul portacd col nastro americano.

                  Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                  Commenta


                  • chiedo a chi ha ottenuto ottimi risultati

                    ma l'autolevel, se funziona stabilizza in posizione il drone?

                    il mio vola bene ma chedo che l'autolevel non funziona ancora alla perfezione, se comincia andare in una direzione non si ferma da solo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da flyfly84 Visualizza il messaggio
                      chiedo a chi ha ottenuto ottimi risultati

                      ma l'autolevel, se funziona stabilizza in posizione il drone?

                      il mio vola bene ma chedo che l'autolevel non funziona ancora alla perfezione, se comincia andare in una direzione non si ferma da solo
                      Da quanto ho capito l'autolevel della kk2 serve solo per evitare il rovesciamento del quad, limitando l'inclinazione a circa 45° con lo stick a fondo corsa e riportandolo a livello una volta riportato lo stick a 0, per far si che si fermi da solo serve il GPS e il magnetometro, oltre a un controllo quota a ultrasuoni o barometrico. Spero di non aver detto una castroneria, del resto conosco solo la teoria delle schede multisensori...
                      Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                        Guarda il motore destro, ha l'albero piegato e la GoPro è fissata sul portacd col nastro americano.

                        Dragonzolo.....sicuramente i tuoi pollici sono migliori di un principiante e per di piú la tua esperienza ti ha permesso di isolare al meglio la FC.
                        Imho...!!!!

                        Commenta





                        • direi che ci siamo? no?
                          La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                          La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Jvan83 Visualizza il messaggio



                            direi che ci siamo? no?
                            Direi che ci siamo! Sì!
                            Vola proprio bene, anche quando lo fai girare su se stesso non fa quota ne la perde, in hoverig è stabile e frulla che è un piacere, anche se io non lo farei volare in mezzo alle case, basta una folatina di vento e il crash è assicurato..... Che eliche monti? Così a orecchio direi delle 8Xqualcosa, io preferisco eliche più piccole, magari tripala, maggiore effetto giroscopico e maggiore dolcezza nelle manovre, a discapito della capacità di carico e dell'efficienza, ma ognuno deve camminare con le sue scarpe....
                            Ancora complimenti
                            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                              Direi che ci siamo! Sì!
                              Vola proprio bene, anche quando lo fai girare su se stesso non fa quota ne la perde, in hoverig è stabile e frulla che è un piacere, anche se io non lo farei volare in mezzo alle case, basta una folatina di vento e il crash è assicurato..... Che eliche monti? Così a orecchio direi delle 8Xqualcosa, io preferisco eliche più piccole, magari tripala, maggiore effetto giroscopico e maggiore dolcezza nelle manovre, a discapito della capacità di carico e dell'efficienza, ma ognuno deve camminare con le sue scarpe....
                              Ancora complimenti
                              Credo monti le 8x4.5 (2cw 2 ccw)
                              Ho preso i dati dalla sua configurazione qui: Sync.in: doNKzy1MsD
                              A proposito chiedo a Zott se poi ha ricevuto piú notizie del fatto di un thread Build Logs da mettere in evidenza nel forum ..ne avevo parlato con lui tempo fa.

                              Commenta


                              • sono 8x4.5 Ho anche le 10x4,5 ma secondo me vola più male e non le uso...Anzi forse dovrei riprovarle dato che ho flashato gli esc...
                                La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                                La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X