annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eh...
    ...una volta flashate col fw di simonk, la program card non è piu' in grado di leggere/programmare le esc.
    c'e' però da dire che il fw di simonk è già settato con i parametri necessari ottimizzati per i multirotori.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
      eh...
      ...una volta flashate col fw di simonk, la program card non è piu' in grado di leggere/programmare le esc.
      c'e' però da dire che il fw di simonk è già settato con i parametri necessari ottimizzati per i multirotori.

      Ecco appunto...
      ma tanto non credo flasharli i plush da 6a
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • altri video in arrivo stavolta c'era vento, ho messo la spugna attorno alla telecamera x le vibrazioni...

        Io visti i risultati gli esc li flasherei tutti

        EDIT: vibrano meno lateralmente ma hanno un effetto jelly pauroso
        non li carico... Strano...
        Ultima modifica di Jvan83; 12 aprile 13, 18:30.
        La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
        La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

        Commenta


        • Mi unisco a voi

          Oggi finalmente è arrivato il bel tempo...Durante la settimana non mi è stato possibile fare neanche un voletto causa vento, così ho colto l'occasione per flashare gli ESC Multistar con il FW di SimonK.

          Posizionato il quad sull'erba, ho dato leggermente gas per vedere che tutto fosse ok, e già il suono era totalmente diverso, niente più quel fastidioso fischio d'alta frequenza...
          Mi porto in hoovering, e scopro di aver cambiato quad
          Non sembrava più lui, era tutto molto più fluido

          Ho quindi deciso di "partire da zero"! Un bel reset della KK2.0, e via in volo con i dati di default!
          Dopo qualche aggiustamento volava alla grande, ho così deciso di togliere il self level senza il quale fino a quel momento non riuscivo a tenere fermo il quad...ed ecco la sorpresa

          Sono finalmente risucito a fare qualche voletto decente senza il self level, riesco a tenerlo in hoovering senza problemi, tant'è che mi stavo anche esercitando a guidarlo a 90° e 180°

          L'unico dispiacere...è quando ho provato a montareci una macchina fotografica di quelle compatte. Anche se avvolta in quel materiale grigio spesso utilizzato negli imballaggi, le vibbraziono erano un pò troppe
          Ed il gimbal per il mio frame è anche in back order

          A breve due foto ed il video delle vibrazioni...
          http://www.e-tips.it

          Commenta


          • Originariamente inviato da Jvan83 Visualizza il messaggio
            Quello è il mio video, dove leggi "EMAX 8.5g ES08D DigitalServo" ?
            Io non l' ho scritto e infatti nella descrizione non lo vedo
            Scusa, ho sbagliato a postare il video,
            eccolo:
            Quadcopter X & HK KK2.0 FW V1.5 Vol.49 Test Flight - YouTube
            Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
            Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
            Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

            Commenta


            • ho rotto le eliche
              ho dei motori da 900k e usavo delle elice 10x4,5
              quali altre misure posso usare?

              Commenta


              • Originariamente inviato da flyfly84 Visualizza il messaggio
                ho rotto le eliche
                ho dei motori da 900k e usavo delle elice 10x4,5
                quali altre misure posso usare?
                10x38 o anche 9x45
                cmq questa è la discussione della KK..
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Eccomi anche io con questa scheda, montata ieri e provata oggi.... Che dire con setta vi base già va benone poi gli ho cambiato vari parametri che ho copiato da da un post precedete e adesso mi sto divertento
                  Solo una cosa come mai non mi dice il voltaggio della batteria sul display?

                  Commenta


                  • Per il voltaggio devi fare un collegamento apposito, di default non legge la pila.
                    Se cerchi un attimo nella discussione trovi come si fa.

                    Ciao


                    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                    Commenta


                    • Grazie grazie
                      Domani mi faccio questa modifica

                      Commenta


                      • Qualcuno ha informazioni riguardo a come la KK possa gestire un telaio rettangolare? (sempre quadrimotore)
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                          Qualcuno ha informazioni riguardo a come la KK possa gestire un telaio rettangolare? (sempre quadrimotore)
                          Ho appena finito un telaio in legno ad H, ho usato la configurazione ad X.
                          In effetti avevo dei dubbi, prontamente fugati da Biv.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                            Ho appena finito un telaio in legno ad H, ho usato la configurazione ad X.
                            In effetti avevo dei dubbi, prontamente fugati da Biv.
                            in definitiva è uguale?
                            intanto nel dubbio mi ero messo lo stesso a lavoro, tanto poi sarà un problema della kk farlo volare, non mio...
                            Cmq hai detto ad H ok, ma è quadrato il tuo?
                            Perchè anche il mio è ad H ma è legermente rettangolare, ed è questo che mi turba..

                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • Per skud85, si in effetti è come il tuo, più rettangolare che quadrato.
                              Per non saper ne leggere ne scrivere... ho seguito questo progetto,
                              my QuadH 470 wooden - MultiRotors - OpenPilot Forums
                              volevo farlo in profilati di alluminio ma poi sono passato al legno e ho deciso di provarlo così, se mi attizza, lo farò in alluminio.
                              Domani il collaudo, come FC ho montato questa: già ampiamente collaudata su un X...
                              Hobbyking i86 Multi-Rotor Control Board



                              ma quì siamo OT, domani posterò foto del modello e forse video.

                              Commenta


                              • Oggi ho provato di nuovo vari tunning sulla kk2.0 sul mio sm450
                                Dopo vari tentativi tra leggero vento e instabilità sono andato a casa insodisfatto
                                Poi per non finire ho rotto anche un elica.
                                Poi è successo che sono andato dal mio negozio più vicino a me per comprarmi una nuova elica e questo non avendo le 10x45 mi ha consigliato di provare le eliche apc 10x47
                                Subito montate sopra e così come una magia tutto e' cambiato notevolmente
                                Il quadricottero vola da da solo il settaggi sulla scheda sono li ho copiati da soul reaver

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X