annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kimithebest
    ha risposto
    Ok ora faccio e ti faccio sapere! Grazie per le info

    Lascia un commento:


  • quadkiller
    ha risposto
    Originariamente inviato da kimithebest Visualizza il messaggio
    No purtroppo credo di non aver mai armato i motori. Sulle istruzioni non ho trovato nulla al riguardo perdonatemi ma sono alle prime armi
    Ser non armi, i motori non partono.
    Cerca nella wiki di Multiwii che c'è scritto tutto.

    Lascia un commento:


  • kimithebest
    ha risposto
    No purtroppo credo di non aver mai armato i motori. Sulle istruzioni non ho trovato nulla al riguardo perdonatemi ma sono alle prime armi

    Lascia un commento:


  • Marcofan76
    ha risposto
    le foto non si "aprono", difficile capirci qualcosa

    una banalità.... riesci ad armarlo?

    Lascia un commento:


  • kimithebest
    ha risposto
    Salve a tutti ragazzi. Sto costruendo il mio primo quadricottero, e l'ho equipaggiato con i segunti pezzi:
    - esc hobbyking ubec 20A
    - motori NTM Prop Drive 28-26 1000KV / 235W
    - Fc MultiWii 328P Flight Controller w/FTDI & DSM2 Comp
    - radio Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2
    - frame dji 450
    - batteria Multistar High Capacity 3S 4000mAh Multi-Rotor Lipo Pack
    Il punto è questo: sulla gui di multiwii i valori radio rispondono correttamente, gli esc all'accensione suonano correttamente, ma quando muovo poi gli stick del telecomando non succede nulla. Sto provando di tutto ma nulla. Avete qualche idea di come potermi aiutare?
    P.s.: posto qualche screen sui collegamenti che ho realizzato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   319702d1421863988t-quasi-pronto-al-volo-312u6v7.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 3.7 KB 
ID: 628378

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   319701d1421863949t-quasi-pronto-al-volo-14jakbt.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 3.4 KB 
ID: 628379

    Lascia un commento:


  • quadkiller
    ha risposto
    Il nav non sopporta schede basate su Atmega328, appunto per problemi di memoria.

    Lascia un commento:


  • tommy88
    ha risposto
    MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

    Mi sa che non puoi caricarlo su quella scheda se t dice così.. La aio pro ha più memoria ( cambia l'atmel ) oltre ad un processore più performante

    Personalissimo parere mio.. Non ti accanire a far fare a multiwii quello per cui non é nato... È un software che va benissimo per volo non automatico ed acro ( soprattutto ) per il volo automatico ci sono altre piattaforme sw con altri hardware molto più evoluti ( a prezzi ragionevoli )
    Ultima modifica di tommy88; 20 gennaio 15, 20:03.

    Lascia un commento:


  • sole89
    ha risposto
    ciao a tutti!!!!! ho un problema con multwii 2.3 nav by xmas segnalato da sinapse75 quando provo a caricalo sulla flight board che è una crius se 2.5 mi da errore dicendomi che lo sketch è troppo grande qualcuno sa come ovviare a questo problema?????appena posso inoltro uno screenshoot del problema....intanto grazie vivamente a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Lascia un commento:


  • sole89
    ha risposto
    A quindi cn ezgui va o visto e a pagamento il mission planner e volevo aspettare ad acquistare prima volevo essere certo che potessi usarlo ma hai qualche restrizione bug tipo su dove inpostare i waypoint o cose cosi cioe se riuscissi a farmi una panoramica di come lo hai trovato tu gentilissimo

    Lascia un commento:


  • sinapse75
    ha risposto
    Originariamente inviato da sole89 Visualizza il messaggio
    Grazie sinapse x il settaggio da config h cosa si aggiunge qualcosa in piu da settare o identico come multiwii2.3 e come gui cosa usi x i way point
    Per i settaggi nel config h non serve aggiungere nulla, come gui io utilizzo multiwii ez gui (ver. acquista) eziosoft

    inviato dal mio GT-I9300
    https://m.youtube.com/channel/UCm8zwzBsGw_4MbstnRnza8A

    Lascia un commento:


  • sole89
    ha risposto
    Grazie sinapse x il settaggio da config h cosa si aggiunge qualcosa in piu da settare o identico come multiwii2.3 e come gui cosa usi x i way point

    Lascia un commento:


  • Gordian
    ha risposto
    Salve a tutti, un po' di tempo fa, grazie al vostro aiuto sono riuscito a terminare il quadricottero basato su arduino uno e multiwii. Tutto andava per il verso giusto quando ieri, mentre facevo volare il mio drone, un motore si è apparentemente bloccato in volo e il mio quad è precipitato a terra. Per fortuna nulla di grave tranne qualche filo schiacciato e il cavo positivo del suddetto motore scollegato dall'attacco con l'esc. Prima di provvedere con il nuovo acquisto mi potete dare qualche consiglio su come verificare il funzionamento del motore e se magari è cortocircuitato o meno?

    Motore: Mystery Brushless outrunner a2212-1000kv

    Grazie mille in anticipo

    Lascia un commento:


  • sinapse75
    ha risposto
    Originariamente inviato da sole89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno di voi a mai provato la versione nav by xmas di multiwii che include i way point????
    Io lo provata con la AIOP e devo dire che è andata più che , pur essendo una beta ( peccato che il tutto sia fermo da piu di un anno) provato wp a varie altezze con rtl e land.

    inviato dal mio GT-I9300
    https://m.youtube.com/channel/UCm8zwzBsGw_4MbstnRnza8A

    Lascia un commento:


  • sole89
    ha risposto
    Ciao a tutti qualcuno di voi a mai provato la versione nav by xmas di multiwii che include i way point????

    Lascia un commento:


  • Daedevils
    ha risposto
    Un Grazie Enorme A Tutti!

    Ciao ragazzi mi chiamo Andrea e fin da piccolo il modellismo mi affascina, così da poco ho iniziato a cimentarmi nella costruzione di un esacottero.
    Vi scrivo semplicemente per ringraziringraziarvi per il sostegno! Oggi io e il mio socio siamo riusciti a farlo volare per la prima volta! E questo grazie a voi! Ho letto e seguito parecchi problemi senza essere iscritto al forum! Oggi che sono riuscito a farlo volare ho deciso di iscrivermi per ringraziarvi e per condividere con voi le mie prossime esperienze e magari aiutare qualcuno che ha bisogno

    Vi allego la foto del mio esacottero!

    Andrea
    File allegati

    Lascia un commento:

Sto operando...
X