Originariamente inviato da turborocket
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Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggioSe il qav è piccolo e usi solo sbus meglio x4r-sb. E' la metà di una x8r e in sbus fa 16ch
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Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggioIo in vista di un regalone di natale ho messo nella wishlist un frsky x8r e djt dite che un minimosd è un must per telemetria oppure posso ovviare con visualizzazione sul display della radio?"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
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Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggioIo sto testando il DALRC OSD di Hobby King. Non costa molto e ha molti parametri utili. Devo riprovarlo per verificare che con la spugnetta sul sensore non sballa l'altitudine (non l'avevo montata). Ti faccio sapere
Ma entrambe le riceventi hanno rssi e telemetria integrata?
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Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggioMa entrambe le riceventi hanno rssi e telemetria integrata?
A pannello x8r e filo x4r
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Ciao, ma di modifica pid tramite App (via OTG o Bluetooth) non se ne parla ancora?
Angelo
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Scusate, non avevo finito di scrivere e mi è partito il messaggio.
Dove si può trovare qualche indicazione sui comandi per la connessione, lettura e scrittura sulla scheda?
Qualcosina su Android la stavo facendo per gioco.
Magari se capisco dove scrivere qualche dato potrebbe essere un punto di partenza.
Ciao
Angelo
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Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioBravo Bryan. L'unica cosa, alla fine, l'attitude sul yaw è ininfluente e se fai caso non è neanche selezionabile nei modi di volo per l'asse yaw.
Giusto ieri ho aperto una richiesta di rimuovere le impostazioni di attitude sul yaw dalla gcs.
@Filitri: riavviare la scheda significa disalimentarla e poi rialmentarla, oppure dalla schermata firmware cliccare il tasto reset. In alcune occasioni è richiesto un hard reset. In quel caso la scheda deve rimanere disalimentata per 30" prima di rialimentarla.
Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggioGrazie!!
EDITI: il mio pc non apre il file xlsx....mi dice "contenuto illegibile"...."estensione o formato non valido".....in che versione di excel è?...io ho la 2010
Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggioGiustissimo lift, io lo sapevo, il senso del discorso era che per un niubbo quel "riavviare la scheda" poteva restare un po' ambiguo
Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggioIo in vista di un regalone di natale ho messo nella wishlist un frsky x8r e djt dite che un minimosd è un must per telemetria oppure posso ovviare con visualizzazione sul display della radio?
Direi che è meglio un OSD se voli in FPV, non dovresti mai guardare la radio in ogni casoSant'Ilario! °L°
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Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
XJT magari Spero sia un typo.
Direi che è meglio un OSD se voli in FPV, non dovresti mai guardare la radio in ogni caso
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Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggioNo parlo proprio del djt e nn xjt....xche?Sant'Ilario! °L°
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Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggioRagazzi per chi è interessato ho fatto una guida passo passo per PIDdare le vostre FC con LP
Ditemi pure se c'è qualcosa che andrebbe migliorato/cambiato/chiarito, sperando sia utile a qualcunoFile allegatiSant'Ilario! °L°
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cc3d atom e posizioinamento scheda
Ciao a tutti, vorrei togliermi un dubbio prima di installare la flight controller cc3d atom su un 250 autocostruito.
Il dubbio è il seguente è possibile l'installazione della scheda in posizione non centrale ma spostata lateralmente tipo schema sotto.
Nel caso fosse supportata la tipologia di installazione bisogna prevedere settaggi particolari della controller come quando si installa ruotata rispetto alla direzione indicata dalla freccia.
Grazie
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Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggioPerché il DJT non mi pare sia compatibile con le Rx della serie X (X4R - X6R - X8R).
guarda
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Oggi spulciavo un po le funzioni di LP, in pratica si riesce ad avere un modo di volo simile se non uguale(devo ancora provare in volo) al nuovo Air mode di betaflight, praticamente basta abilitare AlwaisStabilizeWhenArmed dalla Tab System, e disabilitare Zero Integral When Throttle is Low dalla tab dove si settano i PID, logicamente, come anche in betaflight, bisogna armare da switch altrimenti con gli stick quando disarmi è un casino, è importantissimo per la sicurezza, io ho impostato una combinazione di 2 switch, con disarmo immediato anche in volo muovendo anche solo uno dei due, comunque, ripeto, è importante ricordarsi di disarmare da switch una volta atterrati.
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Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggioUp con qualche modifica e i fogli Excel in 3 formati
Grazie Znig! Ora lo posso aprire...."ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
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