annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti seguo... Fretta non ne ho...

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Si, ma io l'ho ordinata da DroTek, per quello dicevo speriamo bene...

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Si, ma io l'ho ordinata da DroTek, per quello dicevo speriamo bene...
      Ma cosa cambia da una all'altra? Ogni venditore ne ha una diversa...

      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Si ognuno la fa su specifiche opepilot, lumenier sembra lo sponsor ufficiale ho detto sembra, da come dicono loro, le testano e collaudano prima di spedirle, gli no.
        Io ormai ho preso la naze32 a 14€ spedita e una naza V1 a 49€ da fpv4ever, era l'ultima, perciò non ho più fretta.
        Qaundo sarà disponibilr di nuovo e mi arriverà la mail che è in offerta come era successo tempo fa che non mi interessava, ci farò un pensierino.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          Si ognuno la fa su specifiche opepilot, lumenier sembra lo sponsor ufficiale ho detto sembra, da come dicono loro, le testano e collaudano prima di spedirle, gli no.
          Io ormai ho preso la naze32 a 14€ spedita e una naza V1 a 49€ da fpv4ever, era l'ultima, perciò non ho più fretta.
          Qaundo sarà disponibilr di nuovo e mi arriverà la mail che è in offerta come era successo tempo fa che non mi interessava, ci farò un pensierino.
          Hai preso la acro o l'altra?

          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Confermo che DroTek ha in stock le CC3D con i connettori saldati.
            E' appena partita la spedizione con Colissimo (prima volta che sento questo spedizioniere).

            Commenta


            • Ho preso la acro da saldare, preferisco farmele io le saldature
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Ho preso la acro da saldare, preferisco farmele io le saldature
                In effetti potevo risparmiare. Anch'io preferisco sempre farmele da me se posso.

                Commenta


                • Ma su DroTek non vendono solo quella con i pin da saldare? Vedo solo una versione.
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • dai fatemi sapere che mi sa che ne prendo un altra..

                    inoltre sto cercando un po di info per la acro naze 32, ma non ho capito ancora come mettere il porting di openpilot o taulabs, e poi non ho capiso se si può fare solo ulla naze32 e la acro naze è esclusa...

                    cmq se ne parla qui
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ToshiroTamigi Visualizza il messaggio
                      La produzione delle CC3D è gestita direttamente dai rivenditori. Questo è, tra l'altro, il motivo per cui ne esistono versioni diverse (e purtroppo diversi livelli di "quality control"). Per questo motivo gli eventuali problemi di approvigionamento sono da imputare ai distributori.

                      Posso assicurarti che, facendone parte, non c'è nessun problema a livello di "team"

                      Alessio
                      toshiro, dicci qualcosa di piu su questo controllo qualità.. cioè perchè delle migliaia di altre schede non se ne parla e su questa invece pare che sia una priorità?
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                        Ma su DroTek non vendono solo quella con i pin da saldare? Vedo solo una versione.
                        Apri questa pagina, noterai che puoi selezionare l'opzione con e senza connettori.
                        Se scegli con, ti cambia il prezzo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Apri questa pagina, noterai che puoi selezionare l'opzione con e senza connettori.
                          Se scegli con, ti cambia il prezzo.
                          che poi quel prezzo che ti esce è uguale identico a quello che ti costa la scheda se la prendi da getfpv, quindi non vedo perchè debba avere meno..
                          certo quella mia bianca è piu figa
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                            certo quella mia bianca è piu figa
                            Quoto

                            Commenta


                            • intanto siccome sono rientrato in possesso di un vero computer posso finalmente rimettermi a giocare, ho scaricato l'ultima GCS e sto vedendo tante cose carine, voglio provare la modalità rattitude, ma come al solito quando ho il mezzo pronto e tutto in ordine ci si mette il tempo a guastare la festa...
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • Come va questa scheda con il GPS?
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X