annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io speravo in getfpv che tratta le by lumenier che in teoria dovrebbero essere testate(almeno così scrivono), solo che dopo due settimane di attesa e risposte "adesso spediamo" alla fine mi hanno rimborsato i soldi chiedendomi scusa per il disagio
    Non voglio demordere e sperare che prima o poi torni in produzione.
    @Toshiro Tamigi, secondo te sono affidabili le by lumenier? O devo devo rivolgermi a altri fornitori e quali?
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
      Il Naze è il porting del multiwiii su 32 bit. Il sito Jap è il sito di colui che ha creato questa scheda ovvero il famoso nick timecop di rcgroups che se non ricordo male è un ragazzino.
      Si è timecop , ma non e' un ragazzino fa finta di essere un ragazzino .. ogni tanto ci chiacchiero in skype , lui si diverte cosi' ... quando vede che faccio qualcosa di interessante mi pinga o vice versa io pingo lui
      saluti
      Roberto
      Redfox74
      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
      http://www.virtualrobotix.com
      Canale di supporto FB
      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

      Commenta


      • Ciao

        Qualcuno ha ordinato di recente e sa dirmi dove prenderla?

        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Io l'ho presa qua FunFly Controller Naze 32 [AFRO_NAZE32] - 5,000JPY : abusemark web store
          Deve ancora arrivare è spedita con poste normali.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Io l'ho presa qua FunFly Controller Naze 32 [AFRO_NAZE32] - 5,000JPY : abusemark web store
            Deve ancora arrivare è spedita con poste normali.
            Ma è la cc3d?

            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • No la naze32, la cc3d by lumenier non sono più riuscito a trovarla in stock.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                No la naze32, la cc3d by lumenier non sono più riuscito a trovarla in stock.
                Io ora ho scritto a loro vediamo cosa mi dicono come tempistiche... Altrimenti cambio anche io

                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Quando gli avevo scritto, mi hanno risposto subito dicendo che gli era arrivata alla mattina e al massimo il giorno dopo avrebbero spedito, il 07-04, poi il 09-04 gli ho riscritto chiedendo spiegazioni della non spedizione e loro mi hanno detto che gli mancavano i cavetti, allora ho chiesto il rimborso e da allora è ancora in back ordered.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    Arrrrr... mi dispiace, anche su DroTek non c'è?
                    Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                    Ciao

                    Qualcuno ha ordinato di recente e sa dirmi dove prenderla?

                    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                    Io l'ho ordinata ieri da DroTek.
                    Il sito è di quelli che se scegli quantità non disponibili ti avvisa e non te li aggiunge al carrello. Quindi dovrebbero essere disponibili.
                    Ma che vuol dire che sono testate, garanzia di zero difetti? E queste, sono testate?!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Quando gli avevo scritto, mi hanno risposto subito dicendo che gli era arrivata alla mattina e al massimo il giorno dopo avrebbero spedito, il 07-04, poi il 09-04 gli ho riscritto chiedendo spiegazioni della non spedizione e loro mi hanno detto che gli mancavano i cavetti, allora ho chiesto il rimborso e da allora è ancora in back ordered.
                      Mi hanno già risposto dicendo che per fine settimana prossima torneranno in stock

                      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                        Mi hanno già risposto dicendo che per fine settimana prossima torneranno in stock

                        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                        Ma quindi che fai, aspetti di vederle in stock, o preordini, visto che è possibile?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Ma quindi che fai, aspetti di vederle in stock, o preordini, visto che è possibile?
                          Mi sa che preordino stasera tanto sto ancora disegnando il telaio quindi di tempo ne ho, al massimo disdico e prendo poi altrove...

                          Ma conviene già prendere gps? Se si c'è qualcosa di specifico o no?

                          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Se vuoi un cosiglio aspetta che siano in stock, anche a me rispondevano che il giorno dopo, dopo, dopo e dopo arrivavano..
                            Testate vuol dire che le controllano prima di inviarle e si spera di non avere problemi quando arrivano, quelle di drotek non sono testate e non mi piace lo stampato che usano, una cosa personale e niente di specifico.
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Se vuoi un cosiglio aspetta che siano in stock, anche a me rispondevano che il giorno dopo, dopo, dopo e dopo arrivavano..
                              Testate vuol dire che le controllano prima di inviarle e si spera di non avere problemi quando arrivano, quelle di drotek non sono testate e non mi piace lo stampato che usano, una cosa personale e niente di specifico.
                              Capito! Ormai l'ho ordinata, speriamo bene.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                                Capito! Ormai l'ho ordinata, speriamo bene.
                                Mi sa che ti seguo... Fretta non ne ho...

                                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X