annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono in chat con warthox, vuole sfidarmi quel bambinetto:


    warthox:

    pid default
    pitch/roll/yaw_rate 0.3
    rc_rate 1.6

    Commenta


    • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
      Sono in chat con warthox, vuole sfidarmi quel bambinetto:


      warthox:

      pid default
      pitch/roll/yaw_rate 0.3
      rc_rate 1.6
      ecco proprio questo, se non sbaglio di default questo dato su multiwii è zero giusto? io oramai non la uso da parecchio mi sono dimenticato...
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Scusate ma il programmino multiWii non lo uso più da un anno, l'rc_rate si trova nei parametri?
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          Scusate ma il programmino multiWii non lo uso più da un anno, l'rc_rate si trova nei parametri?
          Si è quell'ultimo parametro "RATE", che di default è 0.90!

          Commenta


          • Domani modifico, anzi a dire il vero non ho neppure più il programma nel pc, da dove posso scaricarlo, quello che Warthox ha usato per il quaddino del video è DEV20120606
            Dopo questo intervento chiudo l'OT e aspetto con ansia la cc3d che è sempre in back ordered
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Domani modifico, anzi a dire il vero non ho neppure più il programma nel pc, da dove posso scaricarlo, quello che Warthox ha usato per il quaddino del video è DEV20120606
              Dopo questo intervento chiudo l'OT e aspetto con ansia la cc3d che è sempre in back ordered
              ma se ritiri l'ordine e la prendi da ReadyMadeRC?
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Perchè esteticamente è bruttissima e perchè lumenier le testa prima di mandartele, lo so che è poca cosa ma almeno ho un minimo di garanzia.
                Spero che questa settimana spediscano, anche perchè ho scelto la spedizione veloce perciò in 2/3giorni dovrebbe arrivare, delle poste normali non mi fido ma soprattutto di quelle italiane, ho del materiale fermo a Milano da 3 mesi e le poste dicono che non ne sanno niente, più tutto quello che non mi è mai arrivato..
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Riprendo il 3d, ho scritto a getfpv stasera e dopo 10' mi hanno risposto dicendo che gli sono arrivate le cc3d e che domani spediscono
                  Speriamo bene..
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • perfetto... se non ce l'hai fatti mandare anche qualche cavetto che non sono inclusi nella confezione..
                    the Serial Cable for the OpenPilot CC3D Flight Controller
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • Basta uno di quelli che mi hai linkato o serve qualcos'altro?
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • A parte che ho guardato e ne ho un paio che mi avevano dato insieme ai openlink, grazie della dritta comunque.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Che vergogna, dopo altre mail dicendomi che spedivano il 7-04, oggi ho chiesto come mai non avevano ancora spedito? Loro mi hanno detto che avevano problemi con i cavi per le connesioni e a quel punto ho chiesto il rimborso, per fortuna sono stati rapidissimi chiedendomi scusa e rimborsando in tempo zero l'intero importo.

                          Adesso non so dove prederla visto che è in back-ordered ovunque, inizio ad avere i dubbi che tutta quella gente che dice che la openpilot sta chiudendo, ha ragione
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Arrrrr... mi dispiace, anche su DroTek non c'è?
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • ma che poi chi sa perchè hanno questo problema, cioè la cc3d è difusissima, e non credo che i costi di produzione per farla siano esagerati, non capisco se hanno avuto problemi economici o se hanno avuto problemi interni come team...
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • Secondo me problemi con il team, da drotek c'è ma la versione loro con pin da saldare(che non è un problema) e poi non è "testata" come dicono quelli di lumenier, tu ti fideresti?
                                Sono spiazzato perchè fc con quelle caratteristiche non ne vedo molte in giro.
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X