annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La naze32 com'è e cosa ne pensi?
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      La naze32 com'è e cosa ne pensi?
      bhe precisamente non lo so perchè non ce l'ho, ma prima della CC3D era una scelta che stavo per fare, quindi mi sono informato un po e tutti la considerano una valida scheda,
      che poi se ti vuoi prendere la Acro Naze (che ha solo gyro e acc) non costa un tubo, quindi secondo me come esperimento si può fare tranquillamente...
      La si trova anche in europa, ma ti costa un po di piu ovviamente sulle 20 - 25 £
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • questi dicono che dal 15 aprile ritorna in stock, e hanno la versione rossa che è la blood red, e dovrebbe essere l'ultima...

        Acro NAZE 32 flight controller
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Ciao

          quì è disponibile

          FunFly Controller Naze 32 [AFRO_NAZE32] - 5,000JPY : abusemark web store

          e c'è anche la acro

          FunFly Controller Acro Naze 32 [AFRO_NAZE32_FF] - 2,000JPY : abusemark web store

          ciao

          Diego

          Commenta


          • ma anche la acro supporta il satellite spektrum? Mi piace assai ...
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Ho visto il sito jap per la naze32, ho provato a comprare tramite paypal e calcola solo il costo della naze, 2000jpy convertiti in € 14 circa, ma la spedizione?
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Boh io l'ho presa, vediamo quanto ci mette dal Japppone con posta normale(penso).
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Io la presi tempo fà e non mi pare ci abbia messo molto un paio di settimane massimo.
                  Peccato il progetto sia ad un passo dal volare ma non riesco a portarlo avanti.
                  Silvio. Se beccamo in volo!
                  (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                  Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                  Commenta


                  • Visto che ce l'hai già, come ti trovi con il loro software, che a dire il vero non ho capito bene qual'è.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Sono arrivato a settare il tutto, ma mi sono incagliato all'uscita servo per il gimbal.
                      Poi è finito tra i progetti da completare causa bambino che ha assorbito tutto il tempo.
                      Per tutti i settaggi base non mi pareva male, certo non immediato come il Naza ma niente di particolarmente complesso.
                      Silvio. Se beccamo in volo!
                      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                      Commenta


                      • Il Naze è il porting del multiwiii su 32 bit. Il sito Jap è il sito di colui che ha creato questa scheda ovvero il famoso nick timecop di rcgroups che se non ricordo male è un ragazzino.
                        Quadricottero News
                        http://www.facebook.com/Quadricottero

                        Commenta


                        • Ha pure un caratterino niente male mi pare di ricordare.
                          Più volte sosopeso da RCGroups....

                          Non siamo OT?
                          Silvio. Se beccamo in volo!
                          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                          Commenta


                          • e dovrebbe essere lo stesso che ha sviluppato gli AFRO esc....
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Si ma alla fine dove scarico il software, perchè ho visto quello che linkano nella descrizione della scheda ma su mac non gira..
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                                ma che poi chi sa perchè hanno questo problema, cioè la cc3d è difusissima, e non credo che i costi di produzione per farla siano esagerati, non capisco se hanno avuto problemi economici o se hanno avuto problemi interni come team...
                                La produzione delle CC3D è gestita direttamente dai rivenditori. Questo è, tra l'altro, il motivo per cui ne esistono versioni diverse (e purtroppo diversi livelli di "quality control"). Per questo motivo gli eventuali problemi di approvigionamento sono da imputare ai distributori.

                                Posso assicurarti che, facendone parte, non c'è nessun problema a livello di "team"

                                Alessio

                                Alessio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X