annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
    Non è che c'era brezza che te lo spostava? Perché non ha senso questo comportamento.. Se tende a destra ci deve andare sempre, sia all'andata che al ritorno. Non ha una bussola per capire dove è puntato, perciò un comportamento anomalo dovrebbe esserci in qualsiasi direzione esso vada.
    appena c'è bel tempo ci riprovo e poi vi dico

    Commenta


    • Originariamente inviato da Bruce_il_Truce Visualizza il messaggio
      .....il cavo presenta due connettori bianchi (simili a quelli della radio per intenderci) uno a 2 poli e il secondo a 8 poli. Entrambi sono collegati a una basetta sulla quale è saldato un connettore servo da 7 x 3 fori.

      Qualcuno sa colmare la mia ignoranza e se ne avevate gia parlato sapete dirmi indicativamente dove che me lo sono perso..

      Grazie mille ragazzi

      alle foto per chiarezza





      Quel cavo, nella versione RTF, collega la CC3D alla RX fornita nella versione RTF mediante la basetta.
      Se hai acquistato a parte una radio e una RX diverse devi collegarli con i cavi colorati gia' preinstallati.....altrimenti questo cavo risulta particolarmente funzionale.
      Se serve posto foto del collegamento.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
        se sbloccarla intendi con i 2 trimmer io l'ho fatto e non perdi niente anche a me interessa come impostare il failsafe
        Mi ricordi come si fa?

        Commenta


        • Ok fatto, il failsafe funziona! Durante i test ho portato una cella a 2,8v... Speriamo non si sia rovinata

          Commenta


          • Originariamente inviato da bellohorizonte Visualizza il messaggio
            Quel cavo, nella versione RTF, collega la CC3D alla RX fornita nella versione RTF mediante la basetta.
            Se hai acquistato a parte una radio e una RX diverse devi collegarli con i cavi colorati gia' preinstallati.....altrimenti questo cavo risulta particolarmente funzionale.
            Se serve posto foto del collegamento.
            Te ne sarei molto grato perchè se collegati cosi risulta molto più "pulita" come installazione, gentilissimo
            I'd never finish anyt..

            Commenta


            • Originariamente inviato da Bruce_il_Truce Visualizza il messaggio
              Te ne sarei molto grato perchè se collegati cosi risulta molto più "pulita" come installazione, gentilissimo
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   TX.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 136.0 KB 
ID: 633361
              Direttamente dal sito di BG.....si vede decentemente, altrimenti domani lo apro e fotografo il mio...

              Commenta


              • Originariamente inviato da bellohorizonte Visualizza il messaggio
                [ATTACH]345030[/ATTACH]
                Direttamente dal sito di BG.....si vede decentemente, altrimenti domani lo apro e fotografo il mio...
                Che ignorante che sono... si vede benissimo perfetto... Grazie mille... non ci avevo pensato di guardare se trovavo foto...
                I'd never finish anyt..

                Commenta


                • Quindi ci avevo azzeccato :-)

                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • forse sostituisco la Vtx con una boscam TS832 nel caso di modifiche o bisogno di aiuto chiederò aiuto a voi sperando che mi possiate aiutare ;)

                    qualcuno lo ha gia fatto?
                    I'd never finish anyt..

                    Commenta


                    • Angelo, come antenne tx-rx dici che queste sono le migliori?
                      AOMWAY 5.8G 3dBi RP-SMA Male Four Lobe RHCP VTx/VRx FPV Antenna Sale - Banggood.com

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                        Angelo, come antenne tx-rx dici che queste sono le migliori?
                        AOMWAY 5.8G 3dBi RP-SMA Male Four Lobe RHCP VTx/VRx FPV Antenna Sale - Banggood.com
                        3 dB di guadagno non è nulla di eccezionale e a meno che tu non voli a 360 gradi intorno a te una omnidirezionale sulla ricevente ( occhiali o groundstation che sia ) non ha senso. Meglio una direttiva che guadagna (per la sua natura) molti più dB

                        (Parlo per esperienza la trasmissione dati wireless è il mio lavoro )
                        I'd never finish anyt..

                        Commenta


                        • In effetti è propio quello che faccio: volo a 360° intorno a me.
                          Tu cosa mi consigli?

                          Commenta


                          • Non posso che essere soddisfatto della resistenza del racer. Durante il volo di oggi ho fatto volare il drone letteralmente dentro un albero! E' entrato, ha tagliato i rametti, è uscito e non è successo niente!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                              Non posso che essere soddisfatto della resistenza del racer. Durante il volo di oggi ho fatto volare il drone letteralmente dentro un albero! E' entrato, ha tagliato i rametti, è uscito e non è successo niente!
                              in questo caso non puoi fare un granchè anche perchè le omnidirezzionali sono per loro natura a basso guadagno....

                              Io ti consiglio (per quanto possibile) di spostare la tua posizione rispetto a quella di volo in modo da far stare l'area di volo il piu possibile di fronte a te e di prendere un'antenna direttiva (che possono arrivare a 10/12 dB o anche di più) e vedrai una netta differenza. Fai sempre molta attenzione alla polarizzazione delle antenne perchè due antenne con polarizzazione diversa "si parlano" (concedetemi il termine) lo stesso ma il segnale sarà pessimo anche da molto vicino.

                              spero di averti aiutato


                              Piccola noti integrariva: con antenna direttiva si intende un'antenna che concentra il segnale verso una direzione. Visto che mi è già stato chiesto vorrei specificare che non significa che potete volare solo avanti e indietro su una linea retta ma dovrete stare in un angolo che va dai 120° in giù in base all'antenna che scegliete
                              I'd never finish anyt..

                              Commenta


                              • mio articolo su actioncamitalia
                                Eachine Racer 250 **unboxing** - ActionCam Italia
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X