annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • una domanda ma i motori vanno lubrificati?? sotto i motori c'è un cuscinetto a sfera lo devo oliare? perché s s i motori a mano sento come se toccasse qualcosa, se va olianto va bene l'olio singer?
    grazie

    Inviato dal mio Passport

    Commenta


    • Infatti ho visto dio birichino , di quelli nuovo ne ho una decina !
      Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
        una domanda ma i motori vanno lubrificati?? sotto i motori c'è un cuscinetto a sfera lo devo oliare? perché s s i motori a mano sento come se toccasse qualcosa, se va olianto va bene l'olio singer?
        grazie

        Inviato dal mio Passport
        Secondo me è meglio di no
        Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

        Commenta


        • Originariamente inviato da William123000 Visualizza il messaggio
          Appena arrivato tutto , ma il cavetto mini-USB non c'è nella scatola???, quello che mi serve per collegate al pc la scheda di volo......
          Dove me lo procuro?????
          ma no dai, si trova facile quel cavo, che so, pad della ps3, varie fotocamere, hard disk portatili, qualche caricatore di cellulari, action cam varie, male che vada vai in qualsiasi negozio di cinesi e lo trovi a 3 euro

          Commenta


          • Originariamente inviato da Tavernicolo
            Ragazzi con questa trasmittente,qual'è il cavo adattore specifico per collegarci una SJ CAM?

            FPV 5.8G 200mw Sender TS5823 32CH Transmitter TX Immerson Fatshark Boscam RP-SMA | eBay
            Dalla foto sembra essere incluso un cavo simil-usb. Potrebbe bastare quello. La tua sj cam che cavo usa come uscita live? Sai se altri lo fanno? Io con la gopro non ho avuto problemi, ma con la mobius la latenza era insopportabile.
            Originariamente inviato da William123000 Visualizza il messaggio
            Appena arrivato tutto , ma il cavetto mini-USB non c'è nella scatola???, quello che mi serve per collegate al pc la scheda di volo......
            Dove me lo procuro?????
            È un mini usb di tipo A. Si usavano molto prima dell'avvento dei Micro USB (quelli degli smartphone). Nei negozi cinesi li trovi a volontà (impossibile che non ne abbia uno a casa... Vedi bene;))
            Originariamente inviato da bellohorizonte Visualizza il messaggio
            Visto che temo di essermi fumata anche la tx oltre all'antenna a fungo la sua sostituzione interessa anche a me.....qualcuno ha idea con cosa sostituire il tutto? Magari anche la telecamera visto che faccio fatica a tenerla a fuoco fra un crash e l'altro....
            Io ne ho provate diverse. Al primo posto c'è la runcam. Però usa il cavetto a due pin. Quindi devi modificare quello di collegamento con la tx

            Angelo
            ------
            I miei modelli I miei video
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
              premesso che non l ho mai fatto e che non mi prendo responsabilità, magari prima aspetta altri consigli e pareri...

              se vai qui https://librepilot.atlassian.net/wik...PDOC/Downloads

              puoi scaricare il bootloader della cc3d che dovresti trovar qui https://librepilot.atlassian.net/wik...8765191&api=v2


              poi in librepilot nella sezione firmware, pigia sul tasto rescue, una volta terminato clicca su OPEN e scegli il file scaricato prima (unzippato) e poi su flash, poi sul tasto Boot e dinuovo su rescue.

              a questo punto dinuovo su erase and upgrade.

              pero' ripeto... non prendo resposabilità...


              p.s.. io cmq ho la v 3 del bootloader ,ma credo mi terro' quella... a meno qualche esperto non consigli vivamente di aggiornare...
              Grazie! ho fatto tutto ed ora non da piu errori. ho fatto la calibrazione della tx ed il setup wizard.
              in ultimo ho impostato l'opzione di armo come in allegato; quando collego la batteria il multicoso fa il suo suono ma non riesco ad armare. Mi è rimasta come opzione quella di parlargli ma credo che non otterro molto...
              Ladius, fai l'ultimo sforzo. Se non altro gli hai salvato la vita già due volte a sto coso...
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                premesso che non l ho mai fatto e che non mi prendo responsabilità, magari prima aspetta altri consigli e pareri...

                se vai qui https://librepilot.atlassian.net/wik...PDOC/Downloads

                puoi scaricare il bootloader della cc3d che dovresti trovar qui https://librepilot.atlassian.net/wik...8765191&api=v2


                poi in librepilot nella sezione firmware, pigia sul tasto rescue, una volta terminato clicca su OPEN e scegli il file scaricato prima (unzippato) e poi su flash, poi sul tasto Boot e dinuovo su rescue.

                a questo punto dinuovo su erase and upgrade.

                pero' ripeto... non prendo resposabilità...


                p.s.. io cmq ho la v 3 del bootloader ,ma credo mi terro' quella... a meno qualche esperto non consigli vivamente di aggiornare...

                .. avevo quotato il mess. ma è sparito.. oggi è meglio che vada in immersione nell'acquasanta perchè rischio grossino....

                cmq... grazie Ladius! avevo scritto che seguendo i tuoi consigli ho risolto i problemi. ora devo ricalibrare i motori perchè due su quattro partono leggermente in ritardo (il giusto per fargli fare un bel 180 e schiacciarlo a terra)
                Grazie.
                Pitch

                Commenta


                • non ho ben capito cosa ti rimane da sistemare... in pratica non si arma?..

                  hai già provato in librepilot in sezione INPUT, ultima scheda 8arming setting) se non è selezionata la voce always disarmed?..


                  hai gia provato, sempre in input, a fare il wizard per la trasmittente?... onestamente di piu non saprei ....

                  Commenta


                  • ma dove accidenti finiscono i messaggi?

                    ... ho quotato due volte i messaggi e quando faccio un refresh della pagina non appaiono... ma dove vanno a finire nell' iperspazion???
                    vabbe...
                    ladius: ho installato sia openpilo che librepilot.
                    il setuo cmq l'ho fatto con openpilot.
                    mi incuriosisce capire perchè quando lancio openpilot mi dice "armed" e va tutto bene mentre con Openpilot mi esce un messggio che dice più o meno che il fw del coso e quello della GCS sono sono uguali e potrebbero esserci problemi nella configurazione...
                    come mai???
                    Grazie.
                    Pitch

                    Commenta


                    • ok perfetto... per calibrare i motori vai su OUTPUT e regoli i valori.... potrebbero essere anche diversi l uno dall'altro.... spostali piano piano uno ad uno finche non parte il motore... e li torni un po indietro....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                        ok perfetto... per calibrare i motori vai su OUTPUT e regoli i valori.... potrebbero essere anche diversi l uno dall'altro.... spostali piano piano uno ad uno finche non parte il motore... e li torni un po indietro....
                        Pape Satàn, pape Satàn aleppe....
                        ho il pc infestato... non c'è verso di caricare la pagina 145 e quindi non leggo i post precedenti. ad ogni modo ho letto l'ultimo che hai scritto ladius.
                        ora provo a regolare i motori e che San_Drone mi assista....
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • Eachine 5.8G 600mW 32CH AV Wireless Transmitter for Gopro Mobius 808 Sale - Banggood.com

                          Secondo voi questo sistema sarebbe compatibile con lo schermo FPV del kit rtf dell'eachine 250 racer?
                          Un'altra cosa: sullo schermo mi consigliate di tenere l'antenna che viene data in dotazione oppure di installare una a fungo?

                          Commenta


                          • Trovato in un vecchio vecchio hard disk .


                            Configurato assieme alla flu SKY i6 e messe le impostazioni di Angelo , nel week-end il primo volo , ora ho da studiare che ho un esame dopodomani!
                            Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                              Mhà guarda..io ci hò messo le zippy compact da 1800mh 25c e c stanno giuste giuste, inoltre come spedizione dal magazzino eu ho speso 11eur(gls) nn capisco da dove li fai venir fuori questi 5o e passa eur di spedizione...
                              ciao se metti 4 nanotech 1500mAh 35-50C in totale pesano 660 gr.
                              il sistema in automatico in base ai pesi e la confezione che ci vorrebbe fa il calcolo ed esce cio' che ti ho detto io,parlo magazzino hk.
                              invece se vado su ebay sempre hobbyking magazzino eu sempre stessa lipo spedita 12,89€ per una sola,ogni lipo aggiuntiva devi mettere 4€ al colpo.
                              ora mi domando tu dov'e' che acquisti?
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
                                ciao fatto oggi un acquisto con batterie e minuteria da HK eu, questo è il costo della spedizione..... Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy US$12.47
                                topolis tu hai preso tutto su ebay?
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X