annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fullmj Visualizza il messaggio
    basta mettere un pezzo di striscia led e collegarla dove passa corrente dalla batteria .. anche dove sono collegati gli esc alla scheda/telaio
    ottimo GRazie

    Commenta


    • Citazione:
      Originalmente inviato da topolis Visualizza messaggio
      Ciao a tutti, problema oggi caduta da 10 metri rotto braccetto gia sostituito ,ma ho strappato la barra led posteriore,che non trovo piu, chi mi sa dire come sostituire con altri led, per non aspettare un mese l'originale.....

      Grazie


      Ho fatto cosi' perche' ho rotto anche io la barra led e poi perche cosi' lo vedo meglio.
      I led sulle zampe cambiano colore come quella posteriore di serie
      Ciao

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   drone.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 148.5 KB 
ID: 632532

      Commenta


      • bello cosi'...anchio volevo metterli sulle zampe... ma dove li hai attaccati ?





        ragazzi per quella cosa del potenziometro nessuno sa aiutarmi ?...
        Ultima modifica di ladius; 16 gennaio 16, 17:51.

        Commenta


        • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
          Citazione:
          Originalmente inviato da topolis Visualizza messaggio
          Ciao a tutti, problema oggi caduta da 10 metri rotto braccetto gia sostituito ,ma ho strappato la barra led posteriore,che non trovo piu, chi mi sa dire come sostituire con altri led, per non aspettare un mese l'originale.....

          Grazie


          Ho fatto cosi' perche' ho rotto anche io la barra led e poi perche cosi' lo vedo meglio.
          I led sulle zampe cambiano colore come quella posteriore di serie
          Ciao

          [ATTACH]341642[/ATTACH]
          fantastico ma i cavi rosso e nero dove li hai saldati?? per cambiare colore

          Commenta


          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
            bello cosi'...anchio volevo metterli sulle zampe... ma dove li hai attaccati



            ragazzi per quella cosa del potenziometro nessuno sa aiutarmi ?...
            Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
            fantastico ma i cavi rosso e nero dove li hai saldati?? per cambiare colore
            Per ora li ho attaccati alla presa di bilanciamento della batteria, poi quando arrivera' la barra led posteriore di ricambio saldero' i fili ai contatti del power board della barra posteriore.
            Il colore dei led delle zampe cambiano semplicemente muovendo delle piccole linguette.

            Commenta


            • Il risultato finale e' questo.


              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   drone led.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.6 KB 
ID: 632537

              Commenta


              • ben visibile

                Commenta


                • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
                  Il risultato finale e' questo.[/ATTACH]
                  Molto bello
                  buona idea quando arriverà il mio drone, faro qualcosa di simile...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                    bello cosi'...anchio volevo metterli sulle zampe... ma dove li hai attaccati ?





                    ragazzi per quella cosa del potenziometro nessuno sa aiutarmi ?...
                    chiedi ad angelo, qui su questo post, aveva comprato una schedina da aggiungere con 4 led e come viravi a sinistra o destra si accendono o spengono.
                    Angelo mi puoi mandare il link che serve anche a me
                    grazie

                    Inviato dal mio Passport

                    Commenta


                    • Penso che sia questi Matek RGB LED Board 5050 12V For FPV RC Quadcopter Multicopter Sale-Banggood.com

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                        come già detto qualche pagina fa io uso un 4s da 1400 ma a mio modesto parere non è che cambi molto.
                        Grazie ladius....ma quanti c di scarica ha quella 4s che usi?

                        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Ragazzi ho un problema con un motore.
                          Per far si che l' esc suoni e quindi il motore si armi devo pigiare un po sulle saldature tra motore ed esc.
                          Mi è successo che il drone voli, casca e per farlo ripartire devo pigiare su quelle saldature e non è detto che faccia il "suono".
                          Ci metto un po delle volte.
                          Ho saldato male e quindi non arriva bene il segnale opoure è partito l'esc.

                          AIUTATEMI su quello che potrebbe essere.
                          GRAZIE.

                          Commenta


                          • beh se devi pigiare e poi va.... sec me è saldato male..

                            Commenta


                            • Buono grazie ladius provo a rifare la saldatura.
                              Un altra cosa, siccome vorrei costruire un quad. ho una perplessità riguardo al bind tra radio e ricevente.
                              Con la ricevente arriva un pin, ma come faccio ad alimentare la ricevente prima di montarla?
                              Ho pensato che magari faccio il bind alla fine cosi da poter prendere corrente dal quad.
                              Insomma non so come fare😂.
                              Potreste spiegarmelo?
                              Grazie.

                              Commenta


                              • vabbe alla fine ho seguito sto tutorial https://www.youtube.com/watch?v=YrpYNckaebg

                                ci ho messo di piu a capire come associare il potenziometro della radio che a fare tutto....

                                cmq mi sembra voli un po meglio ora...


                                ragazzi potremmo fare una sezione in cui postiamo le nostre configurazioni su PID, modo di volo ecc?...

                                ho messo rate a 450 ma a me pare che ci metta troppo a fare un flip o un roll...in rattitude

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X