annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
    il giallo è da 47uf e 35v mentre il blu e il verde sono uguali da 470uf e 25v quale metto?


    Inviato dal mio Passport
    Ma quello originale da quanto è ? Guardando uno degli altri. Io metterei quello giallo

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Tps

      Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
      thrust pid scaling
      variazione dinamica dei pid in funzione del gas secondo una curva prestabilita dall'utente.
      pagina stab-->menu advanced, in alto a sx.
      Un consiglio: leggete i manuali
      grazie mille veloce e preciso.....
      gp

      Commenta


      • a proposito di PID.

        ho trovato questo video :
        https://www.youtube.com/watch?v=YrpYNckaebg

        che spiega un po come trovare i corretti pid per il quad.

        Solo che non so come poter abbinare il potenziometro della radio fs I6

        Commenta


        • leggermente ot,
          devo mandare un video a banggood ma inviandolo via email mi torna indietro questa notifica "Mail content denied", credo non abbia accettato gli allegati.
          Chi ha già avuto esperienza come ha inviato il video??
          grazie
          STADIUM TRUCK LOSI 22T
          DRONE EACHINE RACER 250

          Commenta


          • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
            Ma quello originale da quanto è ? Guardando uno degli altri. Io metterei quello giallo

            Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
            grazie del tuo aiuto ho montato quello verde e funziona a meraviglia.

            Inviato dal mio Passport

            Commenta


            • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
              ma.... io la ricevente non ce l'ho la.... ma sopra la cc3d... in pratica ho tutto in pila... sulla board la cc3d, sopra la ricevente e sopra la vtx... per cui la batteria resta al centro.
              scusa se riesci potresti mandarmi una foto che magari cambio il posto alla ricevente
              grazie:cool:

              Inviato dal mio Passport

              Commenta


              • ciao ragazzi ho finito le 120 e passa pagine... LLLoooLLL
                allora appena ho un attimo faccio le FAQ con i riassunti dei pezzi da comprare come ricambi e i termini ed eventualmente i settaggi.
                Qui c'è il wiki site
                Eachine Racer 250 - WikiRotors

                ps io ho il parrot travis cargo minidrone con cui sto facendo pratica in casa tra le posate tavoli e pentole
                ashaushaushaush

                spero magari più avanti di prendermi l' eMachine... sì io lo chiamo Emachine perchè mi piace di più

                un salutone a tutti e belli i video e gli smanettamenti.

                Forse prendero l' RTF per semplicità visto che è già pronto più vari ricambi.

                a presto

                Anto

                PS

                Pombo vedi sulla wiki sopra come hanno fissato il condensatore, una specie di L con colla a caldo; poi prendi vecchio e verifica i pF piuttosto che il voltaggio

                Commenta


                • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                  leggermente ot,

                  devo mandare un video a banggood ma inviandolo via email mi torna indietro questa notifica "Mail content denied", credo non abbia accettato gli allegati.

                  Chi ha già avuto esperienza come ha inviato il video??

                  grazie

                  I video vanno caricati su YouTube,a loro che io sappia solo il link bisogna inviare

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
                    Ma quello originale da quanto è ? Guardando uno degli altri. Io metterei quello giallo

                    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                    Scusa ma se non sai da quanto e' quello originale come fai dire a caso quello giallo, solo perche' e' piu' piccolo?

                    Quello originale e' 470 microfarad 25 volts, vanno bene gli altri due e non quello giallo che hai indicato te.

                    Scusa per l'appunto.

                    Ciao

                    Commenta


                    • IO il mio l'hò pensato così...
                      File allegati
                      Tanta voglia di volare...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                        altra domandina pure io :


                        per aumentare la velocita di rotazione per fare flip e roll... che valori devo aumentare?

                        ho provato ad aumentare il valore RATE da 200 a 400 nella scheda:
                        stabilization->basic.... ma non mi pare sia cambiato molto... perde sempre molta quota e ci mette sempre molto tempo a fare 360 gradi .
                        Prova a cambiare questi che trovi nelle immagini

                        Il parametro Maximum rate limit (all modes) (deg/s) che vedi nella advanced ti danno la velocità massima di rotazione in tutti i modi escluso acro+
                        Verifica anche il Rate Mode Response (deg/s) che ti da la velocità di rotazione con stick al max
                        Mentre nella schermata basic trovi quelli relativi ad acro+
                        Prova a mettere i miei come partenza e poi li aggiusti
                        Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                        Ti posso chiedere perchè migliora con librepilot rispetto ad openpilot?

                        Grazie
                        Info su LP le puoi trovare qui
                        https://librepilot.atlassian.net/wik...+Documentation
                        Personalmente dico che è meglio per questi motivi:
                        -openpilot non è più supportato da parecchio quindi su LP troverai delle migliorie a livello di codice che lo fanno lavorare meglio. Inoltre potrai usufruire degli aggiornamenti
                        -con LP ho letto che anche in caso di fa il di un motore cerca di compensare con gli altri. Questa prendetela così perché non mi sono documentato oltre e non so se fa al caso dei mini
                        -ha l'easytune che ti suggerisce i parametri I e D modificando la sola P
                        -quando l'ho installato, mantenendo gli stessi Pid di openpilot magicamente mi sono scomparse le vibrazioni che mi stavano torturando

                        Angelo
                        ------
                        I miei modelli I miei video
                        Angelo
                        ------
                        I miei video

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da AntoCorby Visualizza il messaggio
                          ciao ragazzi ho finito le 120 e passa pagine... LLLoooLLL
                          allora appena ho un attimo faccio le FAQ con i riassunti dei pezzi da comprare come ricambi e i termini ed eventualmente i settaggi.
                          Qui c'è il wiki site
                          Eachine Racer 250 - WikiRotors

                          ps io ho il parrot travis cargo minidrone con cui sto facendo pratica in casa tra le posate tavoli e pentole
                          ashaushaushaush

                          spero magari più avanti di prendermi l' eMachine... sì io lo chiamo Emachine perchè mi piace di più

                          un salutone a tutti e belli i video e gli smanettamenti.

                          Forse prendero l' RTF per semplicità visto che è già pronto più vari ricambi.

                          a presto

                          Anto

                          PS

                          Pombo vedi sulla wiki sopra come hanno fissato il condensatore, una specie di L con colla a caldo; poi prendi vecchio e verifica i pF piuttosto che il voltaggio
                          Grazie, per i condensatori ho capito meglio ho visto che anche lui, gli si sono staccati dalla basetta e li ha incolla insieme ai cavi dell esc, se dovesse succedere ancora li metto li, il voltaggio è il solito? la banda sul lato del condensatore con i meno va sul cavo nero dell'esc e viceversa?


                          Inviato dal mio Passport

                          Commenta


                          • Banggood Video

                            Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                            leggermente ot,
                            devo mandare un video a banggood ma inviandolo via email mi torna indietro questa notifica "Mail content denied", credo non abbia accettato gli allegati.
                            Chi ha già avuto esperienza come ha inviato il video??
                            grazie
                            confermo la mia esperienza di 3 gg. fa ed una naze32 non funzionanante.
                            Fatto un video semplice con lo smart, caricato su you tube, nuova esperienza per me, inviato il link e dopo 2 gg. mi hanno rimandato una naze nuova.
                            saluti

                            gp

                            Commenta


                            • Grazie Angelo, provo con i valori da te postati, gentilissimo


                              pombo ti posto una foto del mio cosi vedi dove ho io la ricevente, ma occhio e croce è molto piu piccola della tua.. non so se l'hanno aperta, tolto lo scatolotto o altro.


                              è quella che si vede in foto coi numeri... come vedi è sopra la cc3d e sotto la trasmittente video... le 3 cose sono una sopra all'altra, cosi rimane completamente vuoto lo spazio per la batteria.

                              Commenta


                              • azzz...


                                provato un flip coi nuovi PID...

                                risultato?





                                un bel tricottero


                                fortuna ho un paio di braccetti di riserva.... rossi (fan cagare), ma vabbe

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X