annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originalmente inviato da Maxfort75 Visualizza messaggio
    Io ne ho trovato uno che funziona via radio , sul ricevitore di terra viene segnalato altezza distanza temperatura , voltaggio singole celle e voltaggio totale , il punto di intervento e regolabile , una mini telemetria , il buzzer è installato sulla ricevente di terra quindi ben udibile, il prezzo pagato è stato un furto circa 100 euro , chiedi a Blade che conosce bene il prodotto in cina il prezzo è di pochi euro .
    Si 12 euro quello via radio , pero ha solo 3 soglie impostabili 3,3-3,5 e 3,7
    almeno quello che trovo io in cina.

    Poi avviso fa la somma delle celle , mi spiego meglio se si imposta a 3,5 la soglia d'urlo è 3,5 x 3 se è una 3s quindi 10,5 ..il che vuol dire che potrebbe esserci una cella a 3,4 una a 3,5 ed una a 3,6

    i cicalini normali da mettere a bordo invece normalmente hanno la soglia per celle , quindi se si imposta 3,5 il cicalino urlera quando una delle celle arrivera a 3,5 e non il totale x 3,5.

    questo è stato scelto per semplificare il trasmettitore a bordo multi con sensore.

    PS io mi trovo benissimo quando volo
    se sono in fase test ed esperimenti preferisco il cicalino con soglia cella tanto le prove / test non le faccio con il multi lontano.

    il cicalino senza tx costa 3 euro.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • sapere a che intensità di vento massima posso volare? contando che più si sale e più dovrebbe essere forte..
      Non c'è una dichiarazione ufficiale se ben ricordo , una volta avevo chiesto e mi avevano detto circa 6-7 m/sec (7 x 3,6 circa 25 km/h) per Naza (quindi all'incirca valido anche per Phantom) equivalente a circa un livello 4 scala beaufort e 8 m/sec per WKM

      Wind Scales - Beaufort Wind Scale, Saffir-Simpson Hurricane Scale, Wind Warnings, Fujita Tornado Scale - MarineWaypoints.com

      attenzione pero il phantom è piccolo quindi piu sensibile al vento, francamente non penso che regga i 25 km/h a mio feeling regge fino a livello 3.

      Ok va beh dovrò comprare un manometro !!
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Si 12 euro quello via radio , pero ha solo 3 soglie impostabili 3,3-3,5 e 3,7
        il cicalino senza tx costa 3 euro.
        dove li trovo?
        Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

        Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

          Ok va beh dovrò comprare un manometro !!
          per controllare la pressione delle gomme dele cinesine Blade!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Bannatemi pure, ma... rispondetemi prima di farlo: dove cappero sta il comando sullAssistant per "scrivere" le modifiche sulla centralina (il buon vecchio "write")???
            Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

            Commenta


            • Tasto invio della tastiera pc

              Commenta


              • Grazie innanzitutto.

                Quindi quando cambio qualche valore basta dare invio, e fin qui c'ero quasi arrivato.

                Nel caso invece si flagghi qualcosa (ad esempio io ho appena attivato lo IOC) basta flaggarlo e basta? Cioè, non bisogna più dare il comando "write" come accadeva nella vecchia versione dell'Assistant???


                Grazie per la pazienza.
                Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                Commenta


                • Ai primi di nov saro a torino quali vuoi e quanti?
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • una cinesiana blade sarebbe possibile ???? La vorrei completa di flightcase per trasporto , magrolina , per quando faccio lunghe trasferte in aereo come servizio massaggi ... se poi sa anche cucinare meglio ancora

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Ai primi di nov saro a torino quali vuoi e quanti?
                      davvero???????
                      mi basta uno per tipo
                      Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

                      Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                        una cinesiana blade sarebbe possibile ???? La vorrei completa di flightcase per trasporto , magrolina , per quando faccio lunghe trasferte in aereo come servizio massaggi ... se poi sa anche cucinare meglio ancora
                        come è fatta una cinesiana? e sopratutto cosa cucina????????? I PHANTOMS FRITTI ?????????
                        Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

                        Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                          Se i dati sono veritieri sembra valido , mi suona strano Ladestrom= corrente di carica max 2A , meno di 1C
                          l'ho presa io e sto aspettando che arrivi. vi aggiorno!

                          piuttosto oggi ho fatto un test di durata ed in modalità gps il phantom ha tenuto 9 minuti per poi iniziare a lampeggiare rosso. la cosa che mi sfugge è quale sia il primo ed il secondo avviso visto che ho notato solo il led lampeggiare rosso. e poi l'atterraggio in autonomia non è avvenuto ma sono stato io a portarlo a terra.. forse avrei dovuto aspettare di più?

                          saluti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Non c'è una dichiarazione ufficiale se ben ricordo , una volta avevo chiesto e mi avevano detto circa 6-7 m/sec (7 x 3,6 circa 25 km/h) per Naza (quindi all'incirca valido anche per Phantom) equivalente a circa un livello 4 scala beaufort e 8 m/sec per WKM

                            Wind Scales - Beaufort Wind Scale, Saffir-Simpson Hurricane Scale, Wind Warnings, Fujita Tornado Scale - MarineWaypoints.com

                            attenzione pero il phantom è piccolo quindi piu sensibile al vento, francamente non penso che regga i 25 km/h a mio feeling regge fino a livello 3.

                            Ok va beh dovrò comprare un manometro !!
                            ciao Blade diciamo che fino a 10/12 dovrebbe tenere anche se credo i consumi della batteria aumentino notevolmente. faccio kitesurf e mi piacerebbe scattare qualche foto dall'alto ma purtroppo se non fa vento non fai kite e se fa vento non usi il phantom!

                            Commenta


                            • Come impostare il ritorno automatico

                              Salve a tutti sono un arzillo settantenne con una nuova passione per le riprese video con il mio nuovo phantom dji. Sono qui a chiedervi cortesemente come inpostare i comandi sul radiocomandi per far tornare in automatico il drone nella posizione di partenza se il segnale viene perso.

                              E' da un po che cerco nei post qui sul forum, ma non ci sono riuscito.

                              Grazie di cuore a quanti possano darmi una mano.

                              Saluti Gino

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da milio182 Visualizza il messaggio
                                ciao Blade diciamo che fino a 10/12 dovrebbe tenere anche se credo i consumi della batteria aumentino notevolmente. faccio kitesurf e mi piacerebbe scattare qualche foto dall'alto ma purtroppo se non fa vento non fai kite e se fa vento non usi il phantom!
                                Diciamo che la tenuta nel vento di questi oggetti è proporzionale alla sua configurazione e rapporto peso/potenza.

                                Esempio se la configurazione motori ti permette di restare in hovering con il 50 % della potenza disponibile il modello mantiene la posizione nel vento come detto da dji con XXX Mt/s , ma se poi uno installa gimbal , doppia batteria , gadget vari ecc ecc e dopo ci ritroviamo con una potenza disponibile che implica al setup di utilizzare circa 80 - 85 % della potenza per mantenere l'hovering basta anche un piccolo soffio d'aria per buttare giù il modello.

                                Non ho ancora pesato il mio , ma la configurazione tuning attuale è : gimbal tarot con gopro 3 black e piastra in carbonio fatta su misura per installare gimbal e tx video , trasmettitore video dji avl 58 , piccolo tx per monitor batterie , ricevente futaba 8 canali , con la batteria originale i primi 2 minuti sembra volare bene , mantine perfettamente quota , dopo questi due minuti si sente benissimo che è pesantissimo dopo una discesa allo stop perde almeno 1 mt prima di stabilizzarsi alla quota stabilita e poi la mantiene decisamente male , come ha sempre detto Blade ottimo giocattolo se lo usi così comè , se lo pasticci dopo si hanno solo problemi , sto valutando di installare 4 motori t-motor antigravity ma non so se realmente avrò le prestazioni richieste , quindi figuriamoci nel vento per me cade giù come una pera , qui c'è un negoziante che per pubblicizzare il phantom e tutti gli accessori vari ogni tanto lo vedi in città a fare filmati , gimbal zenmuse , doppia batteria , avl 58 , piastra per 2 batterie , risultato cheè finitoa terra diverse volte specialmente quando si trova in zone dove la conformazione degli stabili favorisco turbolenze varie ...... e quello a pilotare credetemi che è capace ooooo se è capace ......

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X