annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Wizard X220 RTF/ARF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fakiro
    ha risposto
    Scusate mi sono autoquotato invece di corrggere☺️


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Fakiro
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fakiro Visualizza il messaggio
    Secondo me sollecita meno il connettore del VTX in caso di caduta sottosopra. Per le antenne della ricevente basta passarle attraverso i fori della piastra superiore del telaio e fissarle a due fascette a strappo con del termorestringente, le tieni sempre in alto evitando che finiscano nelle eliche.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Fakiro
    ha risposto
    Secondo me sollecita meno il connettore del VTX in caso di caduta sottosopra. Per le antenne della ricevente basta passarle attraverso i fori della piastra superiore del telaio e fissarle a due fascette a strappo con del termorestringente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fakiro Visualizza il messaggio
    Ecco la foto.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie, che vantaggi dovrebbe portare?
    Come hai fissato le antenne?

    Lascia un commento:


  • Fakiro
    ha risposto
    Ecco la foto.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Fakiro
    ha risposto
    In realtà non è una modifica ho solo sostituito l' antenna con una che ha il connettore a 90° così esce orizzontale. Appena posso posto una foto sarò fuori casa fino a sabato. Ecco il link di quella che ho comprato è in coppia con quella per l' RX.
    http://www.modellismogianni.it/catal...=1226&cid=1255


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Quaketia
    ha risposto
    Stavo cercando un quad racer brushless non troppo impegnativo per cominciare ad uscire dal tunnel dei brushed (mavic a parte).. e questo sembra molto interessante..
    @Fakiro hai per caso una foto della modifica all'antenna? piu che altro per sapere in fase di acquisto anche cosa prendere..

    Lascia un commento:


  • ieleph
    ha risposto
    Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, ho letto in giro però che la qualità non è un granché e conviene comunque cambiarla

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    bah, se sei un perfezionista si! E' una CMOS, se vuoi cambiarla con una CCD è sicuramente meglio ma va bene cmq, almeno per i primi tempi! Poi vedrò

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
    nulla!
    Altra cosa, il FOV della CAM è veramente troppo "stretto". Invece di sostituire l'intera CAM ho preso un'altra lente ed ora è molto più sfruttabile, senza spendere 40e. per una Runcam o Foxxer.
    Comunque, preso questa qui di seguito: RunCam Swift 120 Degree Wide Angle 2.1mm FPV Camera Lens Sale - Banggood.com
    ciao
    Grazie per il consiglio, ho letto in giro però che la qualità non è un granché e conviene comunque cambiarla

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • ieleph
    ha risposto
    Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le delucidazioni!

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    nulla!
    Altra cosa, il FOV della CAM è veramente troppo "stretto". Invece di sostituire l'intera CAM ho preso un'altra lente ed ora è molto più sfruttabile, senza spendere 40e. per una Runcam o Foxxer.
    Comunque, preso questa qui di seguito: RunCam Swift 120 Degree Wide Angle 2.1mm FPV Camera Lens Sale - Banggood.com
    ciao

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
    beh se fai il "chip erase" certo!
    basta che vai nella "CLI" e digiti "DUMP". Questo comando ti elenca tutti i setting della FC, basta salvarli (copia e incolla) in wordpad e rincolli il tutto dopo aver flashato col nuovo firmware!
    se vuoi un video esplicativo vai qui:https://www.youtube.com/watch?v=_g4iHcEYuB8
    Io ho l'RTF ma ormai sono identici! led rossi dietro, verdi avanti! Idem per i motori.
    Ho solo cambiato da PPM ad SBUS sulla ricevente poichè non mi riconosceva il failsafe, ora tutto ok!
    ciao
    Grazie mille per le delucidazioni!

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • ieleph
    ha risposto
    Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
    Io penso di mettere qualche punto di colla a caldo per i led, alla fine sono una bella estetica. Io ho una batteria 3s e una 4s vedrò le differenze. Nell'aggiornamento si perdono i valori di fabbrica?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    beh se fai il "chip erase" certo!
    basta che vai nella "CLI" e digiti "DUMP". Questo comando ti elenca tutti i setting della FC, basta salvarli (copia e incolla) in wordpad e rincolli il tutto dopo aver flashato col nuovo firmware!
    se vuoi un video esplicativo vai qui:https://www.youtube.com/watch?v=_g4iHcEYuB8
    Io ho l'RTF ma ormai sono identici! led rossi dietro, verdi avanti! Idem per i motori.
    Ho solo cambiato da PPM ad SBUS sulla ricevente poichè non mi riconosceva il failsafe, ora tutto ok!
    ciao

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Io penso di mettere qualche punto di colla a caldo per i led, alla fine sono una bella estetica. Io ho una batteria 3s e una 4s vedrò le differenze. Nell'aggiornamento si perdono i valori di fabbrica?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Fakiro
    ha risposto
    I LED erano verdi davanti e rossi dietro ma li ho tolti perché non mi piacevano le saldature a vista avevo paura di cortocircuiti tanto in fpv non mi servono.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Fakiro
    ha risposto
    Ho comprato L' ARF perché avevo già il flysky fs-i6 ma comunque non ci sono più differenze il drone è identico. E' arrivato flashato com betaflight 3.0.1 ma siccome io sono maniaco ho aggiornato subito alla versione 3.1.5. I PID stock vanno benissimo.
    L' antenna originale l'ho sostituita subito più che altro perché se il drone cade sottosopra al 99% spezza il connettore del vtx.
    Io sto volando con le 3s ed è già molto scattante e reattivo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:

Sto operando...
X