annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Wizard X220 RTF/ARF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eachine Wizard X220 RTF/ARF

    Salve ho acquistato e ho in arrivo questo drone in versione ARF ed è in arrivo.
    Qualcuno lo possiede? Non appena mi arriverà stilerò la recensione per quanto nelle mie conoscenze!

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  • #2
    A me è arrivato 10 giorni fa. Ho volato un oretta in fpv se vuoi sapere qualcosa chiedi pure.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Fakiro Visualizza il messaggio
      A me è arrivato 10 giorni fa. Ho volato un oretta in fpv se vuoi sapere qualcosa chiedi pure.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ciao, grazie!
      Puoi darmi qualche opinione generale sul quadricottero? Quanto prende le FPV, cosa hai usato per ricevere il segnale, l'antenna va bene con una Clover leaf, ti stai trovando generalmente bene?

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Tieni presente che questo è il mio primo quadricottero racing quindi non ho molti termini di paragone. Il Wizard è molto reattivo rispetto all' Xk251 col quale mi sono fatto le ossa. La qualità costruttiva non mi sembra male anche se un motore vibra un po' credo sia un cuscinetto. Per l' FPV uso i VR007 eachine ho cambiato le antenne del drone e del visore con una coppia tx/rx che ho comprato in un negozio di modellismo. Ho volato ad una distanza di 150/200 metri senza la minima perdita di segnale.
        Per impegni di lavoro non sono riuscito a volare molto spero di provarlo un po' più a fondo sabato.
        Il giudizio è comunque positivo anche in horizon LOS è molto divertente.
        Fammi sapere se posso darti qualche info più specifiche.
        A presto.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Fakiro Visualizza il messaggio
          Tieni presente che questo è il mio primo quadricottero racing quindi non ho molti termini di paragone. Il Wizard è molto reattivo rispetto all' Xk251 col quale mi sono fatto le ossa. La qualità costruttiva non mi sembra male anche se un motore vibra un po' credo sia un cuscinetto. Per l' FPV uso i VR007 eachine ho cambiato le antenne del drone e del visore con una coppia tx/rx che ho comprato in un negozio di modellismo. Ho volato ad una distanza di 150/200 metri senza la minima perdita di segnale.
          Per impegni di lavoro non sono riuscito a volare molto spero di provarlo un po' più a fondo sabato.
          Il giudizio è comunque positivo anche in horizon LOS è molto divertente.
          Fammi sapere se posso darti qualche info più specifiche.
          A presto.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Modello RTF O ARF? Viene già flashato con betaflight? PID e altre impistazioni basilari vanno bene di fabbrica?
          I led sono come da immagine divisi destra/sinistra? L'antenna stock è una dipolo? Quindi mi assicuri che la potenza non manca?
          Scusa per le mille domande!

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Ho comprato L' ARF perché avevo già il flysky fs-i6 ma comunque non ci sono più differenze il drone è identico. E' arrivato flashato com betaflight 3.0.1 ma siccome io sono maniaco ho aggiornato subito alla versione 3.1.5. I PID stock vanno benissimo.
            L' antenna originale l'ho sostituita subito più che altro perché se il drone cade sottosopra al 99% spezza il connettore del vtx.
            Io sto volando con le 3s ed è già molto scattante e reattivo.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              I LED erano verdi davanti e rossi dietro ma li ho tolti perché non mi piacevano le saldature a vista avevo paura di cortocircuiti tanto in fpv non mi servono.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Io penso di mettere qualche punto di colla a caldo per i led, alla fine sono una bella estetica. Io ho una batteria 3s e una 4s vedrò le differenze. Nell'aggiornamento si perdono i valori di fabbrica?

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                  Io penso di mettere qualche punto di colla a caldo per i led, alla fine sono una bella estetica. Io ho una batteria 3s e una 4s vedrò le differenze. Nell'aggiornamento si perdono i valori di fabbrica?

                  Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                  beh se fai il "chip erase" certo!
                  basta che vai nella "CLI" e digiti "DUMP". Questo comando ti elenca tutti i setting della FC, basta salvarli (copia e incolla) in wordpad e rincolli il tutto dopo aver flashato col nuovo firmware!
                  se vuoi un video esplicativo vai qui:https://www.youtube.com/watch?v=_g4iHcEYuB8
                  Io ho l'RTF ma ormai sono identici! led rossi dietro, verdi avanti! Idem per i motori.
                  Ho solo cambiato da PPM ad SBUS sulla ricevente poichè non mi riconosceva il failsafe, ora tutto ok!
                  ciao
                  Hubsan x4 h107Led
                  JJRC H31
                  Eachine Wizard X220

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
                    beh se fai il "chip erase" certo!
                    basta che vai nella "CLI" e digiti "DUMP". Questo comando ti elenca tutti i setting della FC, basta salvarli (copia e incolla) in wordpad e rincolli il tutto dopo aver flashato col nuovo firmware!
                    se vuoi un video esplicativo vai qui:https://www.youtube.com/watch?v=_g4iHcEYuB8
                    Io ho l'RTF ma ormai sono identici! led rossi dietro, verdi avanti! Idem per i motori.
                    Ho solo cambiato da PPM ad SBUS sulla ricevente poichè non mi riconosceva il failsafe, ora tutto ok!
                    ciao
                    Grazie mille per le delucidazioni!

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                      Grazie mille per le delucidazioni!

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                      nulla!
                      Altra cosa, il FOV della CAM è veramente troppo "stretto". Invece di sostituire l'intera CAM ho preso un'altra lente ed ora è molto più sfruttabile, senza spendere 40e. per una Runcam o Foxxer.
                      Comunque, preso questa qui di seguito: RunCam Swift 120 Degree Wide Angle 2.1mm FPV Camera Lens Sale - Banggood.com
                      ciao
                      Hubsan x4 h107Led
                      JJRC H31
                      Eachine Wizard X220

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
                        nulla!
                        Altra cosa, il FOV della CAM è veramente troppo "stretto". Invece di sostituire l'intera CAM ho preso un'altra lente ed ora è molto più sfruttabile, senza spendere 40e. per una Runcam o Foxxer.
                        Comunque, preso questa qui di seguito: RunCam Swift 120 Degree Wide Angle 2.1mm FPV Camera Lens Sale - Banggood.com
                        ciao
                        Grazie per il consiglio, ho letto in giro però che la qualità non è un granché e conviene comunque cambiarla

                        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                          Grazie per il consiglio, ho letto in giro però che la qualità non è un granché e conviene comunque cambiarla

                          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                          bah, se sei un perfezionista si! E' una CMOS, se vuoi cambiarla con una CCD è sicuramente meglio ma va bene cmq, almeno per i primi tempi! Poi vedrò
                          Hubsan x4 h107Led
                          JJRC H31
                          Eachine Wizard X220

                          Commenta


                          • #14
                            Stavo cercando un quad racer brushless non troppo impegnativo per cominciare ad uscire dal tunnel dei brushed (mavic a parte).. e questo sembra molto interessante..
                            @Fakiro hai per caso una foto della modifica all'antenna? piu che altro per sapere in fase di acquisto anche cosa prendere..
                            DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                            Commenta


                            • #15
                              In realtà non è una modifica ho solo sostituito l' antenna con una che ha il connettore a 90° così esce orizzontale. Appena posso posto una foto sarò fuori casa fino a sabato. Ecco il link di quella che ho comprato è in coppia con quella per l' RX.
                              http://www.modellismogianni.it/catal...=1226&cid=1255


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X