annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Wizard X220 RTF/ARF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fakiro Visualizza il messaggio
    Tieni presente che questo è il mio primo quadricottero racing quindi non ho molti termini di paragone. Il Wizard è molto reattivo rispetto all' Xk251 col quale mi sono fatto le ossa. La qualità costruttiva non mi sembra male anche se un motore vibra un po' credo sia un cuscinetto. Per l' FPV uso i VR007 eachine ho cambiato le antenne del drone e del visore con una coppia tx/rx che ho comprato in un negozio di modellismo. Ho volato ad una distanza di 150/200 metri senza la minima perdita di segnale.
    Per impegni di lavoro non sono riuscito a volare molto spero di provarlo un po' più a fondo sabato.
    Il giudizio è comunque positivo anche in horizon LOS è molto divertente.
    Fammi sapere se posso darti qualche info più specifiche.
    A presto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Modello RTF O ARF? Viene già flashato con betaflight? PID e altre impistazioni basilari vanno bene di fabbrica?
    I led sono come da immagine divisi destra/sinistra? L'antenna stock è una dipolo? Quindi mi assicuri che la potenza non manca?
    Scusa per le mille domande!

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Fakiro
    ha risposto
    Tieni presente che questo è il mio primo quadricottero racing quindi non ho molti termini di paragone. Il Wizard è molto reattivo rispetto all' Xk251 col quale mi sono fatto le ossa. La qualità costruttiva non mi sembra male anche se un motore vibra un po' credo sia un cuscinetto. Per l' FPV uso i VR007 eachine ho cambiato le antenne del drone e del visore con una coppia tx/rx che ho comprato in un negozio di modellismo. Ho volato ad una distanza di 150/200 metri senza la minima perdita di segnale.
    Per impegni di lavoro non sono riuscito a volare molto spero di provarlo un po' più a fondo sabato.
    Il giudizio è comunque positivo anche in horizon LOS è molto divertente.
    Fammi sapere se posso darti qualche info più specifiche.
    A presto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fakiro Visualizza il messaggio
    A me è arrivato 10 giorni fa. Ho volato un oretta in fpv se vuoi sapere qualcosa chiedi pure.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, grazie!
    Puoi darmi qualche opinione generale sul quadricottero? Quanto prende le FPV, cosa hai usato per ricevere il segnale, l'antenna va bene con una Clover leaf, ti stai trovando generalmente bene?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Fakiro
    ha risposto
    A me è arrivato 10 giorni fa. Ho volato un oretta in fpv se vuoi sapere qualcosa chiedi pure.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:

Sto operando...
X