annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E-flite Convergence

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da METEOR Visualizza il messaggio
    INNANZI TUTTO AUGURI DI BUON ANNO E BUONI VOLI CON IL VTOL (E ALTRO)

    Guardate questa modifica:

    https://www.youtube.com/watch?v=E61P2f2WPNU

    FAVOLOSO..... volo completamente automatico
    Ma così c'è ancora divertimento?

    Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da chetto1965 Visualizza il messaggio
      Ma così c'è ancora divertimento?
      E' solo un esempio che con poca spesa, a chi può interessare, può realizzare un UAV, basata su una macchina di serie!
      mini vari home flying|TREX 450: AGUSTA109, ECUREIL 350| 450 PRO|TREX 250|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH | E-FLITE VTOL! TX: 2801 | T14SG |

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da METEOR Visualizza il messaggio
        E' solo un esempio che con poca spesa, a chi può interessare, può realizzare un UAV, basata su una macchina di serie!
        Peccato solo che tutto questo non solo non c'entri nulla con l'aeromodellismo, ma che sia anche la causa principale di tutte le rogne che noi aeromodellisti abbiamo ultimamente...
        -----------


        "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
        Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


        (Siddharta Gautama, il Buddha)

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
          Peccato solo che tutto questo non solo non c'entri nulla con l'aeromodellismo, ma che sia anche la causa principale di tutte le rogne che noi aeromodellisti abbiamo ultimamente...
          Giusta osservazione convengo! Anche se devo dire che il Flight Controller in dotazione non è programmabile, mentre la PX4 lo è. Si può anche non installare il GPS con il MIssion Planner.
          mini vari home flying|TREX 450: AGUSTA109, ECUREIL 350| 450 PRO|TREX 250|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH | E-FLITE VTOL! TX: 2801 | T14SG |

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da METEOR Visualizza il messaggio
            Giusta osservazione convengo! Anche se devo dire che il Flight Controller in dotazione non è programmabile, mentre la PX4 lo è. Si può anche non installare il GPS con il MIssion Planner.
            a certo che si puo, peccato solo che una px4 senza gps è come un ferrari senza motore
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta


            • #66
              ......................
              oltre ad essere facile e bello da usare sono disponibili anche tutti i ricambi

              dal frame alla fc

              https://www.hobbytown.com/e-flite-co...rplanes/c10644

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                ......................
                oltre ad essere facile e bello da usare sono disponibili anche tutti i ricambi

                dal frame alla fc

                https://www.hobbytown.com/e-flite-co...rplanes/c10644
                Beh, la Horizon/EFlite è un po' cara ma è sinonimo di qualità.
                Mannaggia, adesso che avevo bindato e preparato il mio, si è scatenata la bufera della befana.

                Commenta


                • #68
                  dove acquistarlo?

                  salve ragazzi
                  a me piace molto

                  si conosce la disponibilità in EU e in IT ?

                  conviene acquistarlo in US ?

                  saluti Alfio

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da alfiosca Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi
                    a me piace molto

                    si conosce la disponibilità in EU e in IT ?

                    conviene acquistarlo in US ?

                    saluti Alfio
                    Da Jonathan in poi ce l'hanno praticamente tutti. Come puoi pensare che ci sia convenienza a comprarlo in USA? La dogana non la eviti e se ti arriva danneggiato ti attacchi al... tram e tiri forte.
                    -----------


                    "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                    Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                    (Siddharta Gautama, il Buddha)

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
                      Da Jonathan in poi ce l'hanno praticamente tutti. Come puoi pensare che ci sia convenienza a comprarlo in USA? La dogana non la eviti e se ti arriva danneggiato ti attacchi al... tram e tiri forte.
                      grazie per la risposta, ma io avevo chiesto

                      si conosce la disponibilità in EU e in IT ?

                      attualmente non lo trovo da nessuno a cominciare da Jonathan

                      le conseguenze di acquisto in US le conosco da molto tempo

                      saluti

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da alfiosca Visualizza il messaggio
                        grazie per la risposta, ma io avevo chiesto

                        si conosce la disponibilità in EU e in IT ?

                        attualmente non lo trovo da nessuno a cominciare da Jonathan

                        le conseguenze di acquisto in US le conosco da molto tempo

                        saluti
                        Ciao,
                        a parte il PNP che ho preso reperito in Italia, grazie ad un amico, ho in sopeso una prenotazione in Germania dal 4 di novembre e mi hanno detto che il prossimo batch di consegne sarà verso l'ultima settimana di gennaio.
                        Ti conviene aspettare o fare un preorder in Europa non fuori.
                        mini vari home flying|TREX 450: AGUSTA109, ECUREIL 350| 450 PRO|TREX 250|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH | E-FLITE VTOL! TX: 2801 | T14SG |

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da METEOR Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          a parte il PNP che ho preso reperito in Italia, grazie ad un amico, ho in sopeso una prenotazione in Germania dal 4 di novembre e mi hanno detto che il prossimo batch di consegne sarà verso l'ultima settimana di gennaio.
                          Ti conviene aspettare o fare un preorder in Europa non fuori.
                          Anche perchè se lo ordini in USA ti arriva tra più di un mese sempre che la dogana non te lo massacri.......Comunque anche il mio spacciatore lo aspetta per finee mese.

                          Commenta


                          • #73
                            Sverginato il Convergence. Purtroppo il collaudo è durato poco perchè dopo un paio di minuti di hovering si è sfilata l'elica posteriore ed è venuto giù nell'erba. Non si è fatto niente perchè ero a un metro e mezzo o due però se capita più in alto può essere un problema. Ergo controllate bene il serraggio delle brugoline nelle ogive.
                            Comunque per quel po' che ho visto confermo che, almeno in configurazione elicottero/stabile, il bambino è estremamente stabile e controllabile anche da uno che come me pilota solo elicotterini WLToys e simili.

                            Commenta


                            • #74
                              Io ho messo un pò di frenafiletti sulle ogive per evitare perdite di eliche in volo.
                              mini vari home flying|TREX 450: AGUSTA109, ECUREIL 350| 450 PRO|TREX 250|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH | E-FLITE VTOL! TX: 2801 | T14SG |

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da alfiosca Visualizza il messaggio
                                grazie per la risposta, ma io avevo chiesto

                                si conosce la disponibilità in EU e in IT ?

                                attualmente non lo trovo da nessuno a cominciare da Jonathan

                                le conseguenze di acquisto in US le conosco da molto tempo

                                saluti
                                Sono tornati disponibili da Jonathan
                                Ciao
                                Pepitos
                                ________________________________________________
                                Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X