annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E-flite Convergence

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da METEOR Visualizza il messaggio
    fatto Preorder (PNP) in Germania a 225€ spedito, ma consegne previste non prima di dicembre

    FAVOLOSO PER ME CHE VOLO AL 99% CON HELI, MI SONO TOLTO UN MOTOALIANTE PERCHE' NON LO USAVO, COSI POSSO VOLARE CON UN AEREO ANCHE SENZA PISTA DI DECOLLO VICINO CASA (PAVIA)
    Si, ma in volo richiede lo spazio aereo di un aeromodello qualsiasi.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da clayrega Visualizza il messaggio
      Si, ma in volo richiede lo spazio aereo di un aeromodello qualsiasi.
      Sì certo:sottointeso; ma puoi utilizzare aree libere, non preparate per il decollo ed atterraggio, cosa per me abituale con elicotteri....
      Ultima modifica di METEOR; 18 novembre 16, 22:49.
      mini vari home flying|TREX 450: AGUSTA109, ECUREIL 350| 450 PRO|TREX 250|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH | E-FLITE VTOL! TX: 2801 | T14SG |

      Commenta


      • #18
        Arrivato......non ha proprio niente del multirotore......
        File allegati

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da clayrega Visualizza il messaggio
          Arrivato......non ha proprio niente del multirotore......
          Fammi sapere le tue impressioni che quasi quasi lo chiedo a babbo natale
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
            Fammi sapere le tue impressioni che quasi quasi lo chiedo a babbo natale
            Mi spiace, ma questo finisce dritto sotto l'albero sennò la moglie s'incazza.
            Comunque se t'interessa per natale mi sa che devi darti da fare, il mio spacciatore dice che c'è la corsa........

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da clayrega Visualizza il messaggio
              Arrivato......non ha proprio niente del multirotore......
              Ciao,
              Ma quando lo hai ordinato tu? è il PNP?
              mi scrivi in privato chi è il tuo spacciatore e se ne ha ancora (PNP). Io lo ho ordinato in Germania il 4 novembre e mi hanno detto che fino dopo metà gennaio non arriva
              mini vari home flying|TREX 450: AGUSTA109, ECUREIL 350| 450 PRO|TREX 250|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH | E-FLITE VTOL! TX: 2801 | T14SG |

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da METEOR Visualizza il messaggio
                Ciao,
                Ma quando lo hai ordinato tu? è il PNP?
                mi scrivi in privato chi è il tuo spacciatore e se ne ha ancora (PNP). Io lo ho ordinato in Germania il 4 novembre e mi hanno detto che fino dopo metà gennaio non arriva
                Ti mando MP

                Commenta


                • #23
                  Molto divertente e per certi versi quasi incredibile. Trovargli un difetto sarebbe un'impresa difficile davvero...





                  -----------


                  "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                  Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                  (Siddharta Gautama, il Buddha)

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
                    Molto divertente e per certi versi quasi incredibile. Trovargli un difetto sarebbe un'impresa difficile davvero...





                    Visto che mi è stato vietato di usarlo prima di natale (la moglie, è il suo regalo), spero che arrivi a qualcun altro che non ha questi vincoli così sfrutto le sue esperienze......

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da clayrega Visualizza il messaggio
                      Visto che mi è stato vietato di usarlo prima di natale (la moglie, è il suo regalo), spero che arrivi a qualcun altro che non ha questi vincoli così sfrutto le sue esperienze......
                      A grandi linee c'è poco da dire. Una volta avvitate le due derive è pronto. Basta seguire religiosamente le istruzioni del manuale (chiarissimo) caricare la batteria e andare a volare. In posizione multicottero e coi comandi ridotti vola da solo e non richiede esperienza, senza riduzioni e se uno non ha esperienza di elicotteri o droni da corsa è piuttosto impegnativo. La transizione da multi ad aereo comporta una minima oscillazione (un attimo) sull'asse di beccheggio mentre nell'operazione contraria quasi non si avverte. In versione aereo fila parecchio ed è piccolo, quindi se non si ha vista di falco è bene non farlo allontanare troppo. Senza riduzioni è molto veloce in acrobazia, ma sempre ben controllabile. Decollo e atterraggio, sempre e solo in verticale.
                      -----------


                      "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                      Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                      (Siddharta Gautama, il Buddha)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
                        A grandi linee c'è poco da dire. Una volta avvitate le due derive è pronto. Basta seguire religiosamente le istruzioni del manuale (chiarissimo) caricare la batteria e andare a volare. In posizione multicottero e coi comandi ridotti vola da solo e non richiede esperienza, senza riduzioni e se uno non ha esperienza di elicotteri o droni da corsa è piuttosto impegnativo. La transizione da multi ad aereo comporta una minima oscillazione (un attimo) sull'asse di beccheggio mentre nell'operazione contraria quasi non si avverte. In versione aereo fila parecchio ed è piccolo, quindi se non si ha vista di falco è bene non farlo allontanare troppo. Senza riduzioni è molto veloce in acrobazia, ma sempre ben controllabile. Decollo e atterraggio, sempre e solo in verticale.
                        Si, mi hanno detto di attenermi scrupolosamente alle impostazioni riportate sulle istruzioni pena problemi nel volo. Sarò molto ligio.........

                        Commenta


                        • #27
                          Scusate ma che funzioni perdo se acquisto la versione PNP e ci monto una ricevente Graupner?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da enriconnection Visualizza il messaggio
                            Scusate ma che funzioni perdo se acquisto la versione PNP e ci monto una ricevente Graupner?
                            Ciao,
                            non perdi nulla, anche io ho preso la PNP ed ho installato una ricevente Futaba R7008SB. Il vano della elettronica è un pò stretto, infatti la RX la ho dovuta montare nel vano del FPV con connettori superflex più lunghi di 2 cm rispetto a quelli in dotazione che sono pure rigidi. Attenzione che per fare il bind con Futaba ho dovuto mettere i canali 1-2-3-4 in reverse e 5-6 normal. Altrimenti non si riesce. Non conosco Graupner.
                            Io sono a 3 voli. I primi due come regolato da fabbrica in modalità MR e Stabilità inserita, dovevo tenere lo stick del cabra indietro al 85%. Per rimediare ho corretto ATV del canale 6 da 100 a 120. Ora stà in hovering perfetto.
                            Non ho volato molto perché c'era nebbia.
                            mini vari home flying|TREX 450: AGUSTA109, ECUREIL 350| 450 PRO|TREX 250|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH | E-FLITE VTOL! TX: 2801 | T14SG |

                            Commenta


                            • #29
                              .........................
                              se avesse avuto il gps e il supporto per mission planner sarebbe stato perfetto.
                              cortesemente è possibile avere in pv il sito per averlo a 225 euro spedito?

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                                E-FLITE CONVERGENCE VTOL BNF COD.EFL11050 PRODOTTO DALLA E-FLITE

                                Già visto.. Una figata. Ma con le mie capacità non mi permetterei di prenderlo... In modalità aereo deve essere completamente diverso dal drone il pilotaggio.. Poi è importante sia come dimensioni e peso.. Ci vuole un vero e proprio campo volo.. Comunque è tanta roba.. Costa la metà della metà del Parrot
                                se ti riferisci al parrot disco è chiaro che il prezzo è notevolmente inferiore, premesso che comunque il prezzo di vendita del parrot disco è troppo elevato è da considerare che nel aereo parrot è compreso l fpv il gps, telemetria , sistema di comando e occhiali per fpv. teoricamente il disco ha in più delle belle chicche che permettono video di qualità e controllo da radiocomando , e non da radiocomando, a lunga distanza, tutte cose vietate in italia.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X