annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uhm... Il tracking che ora funziona mi dice che il pacco ha lasciato l'aeroporto di Hong Kong il 31-7...poi più nulla...speriamo bene!

    Preso da scimmia adesso sto guardando se trovo batterie a cifre umane, le vedo solo a prezzo pieno (fra 85e 100€..) dalla Cina...se avete siti europei con offerte, a gni suggerimento è ben accetto!!

    Commenta


    • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2017-08-08-14-04-38-595_com.android.chrome.png 
Visite: 1 
Dimensione: 1.9 KB 
ID: 850247
      Confermo che ad oggi si può avere ad un prezzo abbordabile...393€ s.s. (esenti da dogana) incluse. Dove seguite la spedizione? Io sono sempre riuscito a tracciarle tranne un piccolo buco dall'Europa a BRT, poi spesso, come scrive Parev, arriva l'SMS quando oramai è praticamente giunto a destinazione
      Ultima modifica di Lillo2011; 08 agosto 17, 14:22.
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Vorrei acquistare questo drone, ne ho assemblati ben 6 quadri esa ecc..con gimbal e elettronica DJI, ma sono grandi voraci di batterie e pesanti, e sopratutto non fanno le cose che fà questo drone a circa metà prezzo dei miei, ma ho un dubbio, io uso i droni solo per fare fotografie, e ho equipaggiato i mio radiocomando di un bel monitot da 7 polici, e ovviamente il tx sul drone, ora da quanto leggo questo può solo ricevere il video sui smatrphone, e presumo che lo smartphone debba essere connesso perennemente in rete, non si può installare un monitot da 7 pollici e rinunciare allo smartphone e al collegamento alla rete durante il volo...??
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
          Vorrei acquistare questo drone, ne ho assemblati ben 6 quadri esa ecc..con gimbal e elettronica DJI, ma sono grandi voraci di batterie e pesanti, e sopratutto non fanno le cose che fà questo drone a circa metà prezzo dei miei, ma ho un dubbio, io uso i droni solo per fare fotografie, e ho equipaggiato i mio radiocomando di un bel monitot da 7 polici, e ovviamente il tx sul drone, ora da quanto leggo questo può solo ricevere il video sui smatrphone, e presumo che lo smartphone debba essere connesso perennemente in rete, non si può installare un monitot da 7 pollici e rinunciare allo smartphone e al collegamento alla rete durante il volo...??
          ciao, il mi drone ha bisogno di appoggiarsi alla sua app per inizializzarsi e rendersi pronto al volo quindi senza smartphone non funziona. È da sfatare che non si possa volare senza connessione internet, puoi benissimo tenere il cell offline anche se non viene caricata la google maps per visualizzare il percorso sulla stessa ma se la carichi in precedenza e switchi offline o non hai possibilità di avere traffico dati questa rimane in memoria, perlomeno l'area circostante.
          Inoltre il drone usa una frequenza diversa dai classici 5.8Ghz infatti non sono riuscito a sintonizzarlo con un mio rx su questa frequenza.

          codymamak secondo me potrebbe arrivarti verso il 12 sempre che non ci siano ritardi dovuti al periodo di agosto (si accettano scommesse...)
          Ultima modifica di parev; 09 agosto 17, 06:26.

          Commenta


          • Grazie della risposta, se lo prendo misurerò con il mio analizzatore di spettro a che frequenza trasmette l'mmagine a terra, ma temo che sarà un frequenza non supportata dai monitor che si possono comperare, comunque già il fatto che si possa usarlo con il cell ofline è una gran cosa, anche perchè io abito in montagna e il segnale di rete, non è che ci sia dappertutto sopratutto se vado a fare fotografie a oltre i 2000 m. un altra cosa vorrei chiedere, come ho detto io faccio prevalentemente fotografie, e ho configurato la mia GIT2 a scattare una foto ogni 5 sec, e poi recupero solo quelle migliori, con questo si può impostare la telecamera a fare foto temporizzate..??
            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
            ....ASSAN........

            Commenta


            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio

              codymamak secondo me potrebbe arrivarti verso il 12 sempre che non ci siano ritardi dovuti al periodo di agosto (si accettano scommesse...)
              Eehhh speriamo..ad oggi il tracker dice arrivato a Londra il 1-8-17...poi il nulla T.T

              Screenshot_20170809-124432.png

              Commenta


              • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                Grazie della risposta, se lo prendo misurerò con il mio analizzatore di spettro a che frequenza trasmette l'mmagine a terra, ma temo che sarà un frequenza non supportata dai monitor che si possono comperare, comunque già il fatto che si possa usarlo con il cell ofline è una gran cosa, anche perchè io abito in montagna e il segnale di rete, non è che ci sia dappertutto sopratutto se vado a fare fotografie a oltre i 2000 m. un altra cosa vorrei chiedere, come ho detto io faccio prevalentemente fotografie, e ho configurato la mia GIT2 a scattare una foto ogni 5 sec, e poi recupero solo quelle migliori, con questo si può impostare la telecamera a fare foto temporizzate..??
                interessante, attualmente non c'è la funzione per fare foto temporizzate ma se vai su rcgroups puoi suggerire lo sviluppo di tale caratteristica a Lizzie che fa parte del servizio tecnico di Fimi Xiaomi, loro ascoltano gli utenti e migliorano sempre i nuovi firmware del drone.
                Nel frattempo, avete scaricato e installato l'app del drone per vederne le funzioni? anche senza il quadri si può già imparare e conoscerne parecchi aspetti, anche del reparto fotografico

                Commenta


                • Bè mi avete convinto ed ho appena acquistato da GrabTest il drone in oggetto il 4K c'era un'offerta flash per 391 €, e l'ho preso al volo, bè ne avevano oltre 220 in magazzino ed ho temporeggiato un pò e dopo appena 15 minuti erano già scesi a 180 pezzi ed allora mi sono deciso e l'ho preso...spero di non pagare dogana visto che l'ho preso con la spedizione Italy Express..
                  garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                  ....ASSAN........

                  Commenta


                  • Sì ho già scaricato e installato l'aplicazione l'ultima disponibile..
                    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                    ....ASSAN........

                    Commenta


                    • Ho visto solo ora che è anche WiFi...ma io utilizzerò il cavetto, e spero che con il mio smartphone Huawei G8 funzioni tutto....
                      garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                      ....ASSAN........

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                        Bè mi avete convinto ed ho appena acquistato da GrabTest il drone in oggetto il 4K c'era un'offerta flash per 391 €, e l'ho preso al volo, bè ne avevano oltre 220 in magazzino ed ho temporeggiato un pò e dopo appena 15 minuti erano già scesi a 180 pezzi ed allora mi sono deciso e l'ho preso...spero di non pagare dogana visto che l'ho preso con la spedizione Italy Express..
                        congratulazioni per l'acquisto! io ho pagato un bel 70 € in più (anche perché ora è migliore il cambio dollaro/euro), ti salta fuori una batteria aggiuntiva con il risparmio, per la dogana non ci sono mai stati problemi. Poi quando ti arriva facci sapere la frequenza del video per piacere, grazie.
                        Visto che parlavi di pesi ho fatto due misure e il drone completo di paraeliche, batteria e gimbal + camera pesa circa 1540 grammi di cui 450 la batteria e 180 il gruppo gimbal+camera

                        P.S. per quanto riguarda la connessione internet volevo solo precisare che è necessaria solo la prima volta per registrarsi e convalidare l'account (oltre ovviamente per verificare gli aggiornamenti).

                        Commenta


                        • Bè non pesa molto, al confronto del mio esa che pesa con batteria da 10 A oltre 2650 Gr, sì ho scaricato l'applicazione e mi sono già registrato, ho anche scaricato delle mappe da Google per poterle usare in modo offline, visto che quassù in montagna la connessone internet non è che ci sia dappertutto, ma non sò ancora come fare a caricarle sull' aplicazione del drone..ma un pò alla volta quando mi arriva il drone ce la farò...non sò quanto ci mette Gearbest a consegnarmi il pacco in quanto ho mai acquistato da loro..ma presumo che per fine mese mi arriverà..
                          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                          ....ASSAN........

                          Commenta


                          • Con Italy Express da GB ti arriva normalmente in 10-13 gg, tramite BRT.
                            Il giorno prima ti arriva sms
                            Con me hanno sempre fatto così in queste tempistiche

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sinapsi Visualizza il messaggio
                              Con Italy Express da GB ti arriva normalmente in 10-13 gg, tramite BRT.
                              Il giorno prima ti arriva sms
                              Con me hanno sempre fatto così in queste tempistiche
                              Grazie...
                              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                              ....ASSAN........

                              Commenta


                              • se qualcuno spiega come caricare una foto in dimensioni reali che qui è venuto un francobollo...chiedo scusa .....
                                Ultima modifica di parev; 11 agosto 17, 23:46.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X