annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gearbest non ha più il mi drone??
    https://www.youtube.com/user/DANY68M

    Commenta


    • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
      Gearbest non ha più il mi drone??
      Strano eh... Però Bangood lo ha ancora... Magari si stanno preparando per La versione 4k no?

      Commenta


      • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
        Gearbest non ha più il mi drone??
        Io lo avevo ordinato da Gearbest qualche settimana fa, quando era disponibile. Dopo qualche giorno ho scritto per sapere quando avrebbero spedito. La loro risposta è stata che non erano più in vendita e quindi mi hanno rimborsato!!!

        Commenta


        • Magari il 1080p è fuori produzione e il 4K costerà quasi uguale?

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Il bello è che io ho la contestazione aperta con Gearbest per il mio 1080p che non funziona... mi daranno un mattone in sostituzione??
            https://www.youtube.com/user/DANY68M

            Commenta


            • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
              Il bello è che io ho la contestazione aperta con Gearbest per il mio 1080p che non funziona... mi daranno un mattone in sostituzione??
              Rimborso probabilmente...magari parziale in gb wallet

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Cosa intendi per rimborso parziale
                https://www.youtube.com/user/DANY68M

                Commenta


                • no fly zone

                  Daniele, scusa la domanda banale alla quale hai già risposto, ma hai provato ad allontanarti qualche chilometro a Nord di Gallarate visto che questa è al limite della no fly zone?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                    Daniele, scusa la domanda banale alla quale hai già risposto, ma hai provato ad allontanarti qualche chilometro a Nord di Gallarate visto che questa è al limite della no fly zone?
                    Ciao Parev grazie per il tuo intervento, in realtà mi trovo già a nord rispetto a Gallarate piu precisamente a Bolladello quindi sicuramente fuori dalla no Fly zone di Malpensa e anche nella app i cerchi rossi sono distanti da dove mi trovo io. Inoltre nel messaggio non mi viene visualizzato che mi trovo in una no Fly zone, mi dice solo inizializzazione errata.
                    Ho comunque provato a spostarmi in altre zone perchè magari dalle mie parti ci poteva essere qualche interferenza ma nulla, i motori non si armano.
                    https://www.youtube.com/user/DANY68M

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                      Ciao Parev grazie per il tuo intervento, in realtà mi trovo già a nord rispetto a Gallarate piu precisamente a Bolladello quindi sicuramente fuori dalla no Fly zone di Malpensa e anche nella app i cerchi rossi sono distanti da dove mi trovo io. Inoltre nel messaggio non mi viene visualizzato che mi trovo in una no Fly zone, mi dice solo inizializzazione errata.
                      Ho comunque provato a spostarmi in altre zone perchè magari dalle mie parti ci poteva essere qualche interferenza ma nulla, i motori non si armano.
                      grazie a te, sì, in effetti Bolladello è parecchio spostato dal limite del no fly zone (che vedo in zona Cardano al Campo con l'app) mi dispiace veramente che non funzioni, un pò perché sono un gallaratese doc (ma da qualche anno sto in Piemonte) ma anche perché sono un potenziale acquirente del drone che sto tenendo "in osservazione" da tempo speriamo che ti facciano almeno un rimborso totale (pensa se dovessero rimborsarci i danni morali per la delusione...non sarebbero quantificabili)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                        Cosa intendi per rimborso parziale
                        Parziale al valore del drone. Ogni tanto lo fanno

                        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                          grazie a te, sì, in effetti Bolladello è parecchio spostato dal limite del no fly zone (che vedo in zona Cardano al Campo con l'app) mi dispiace veramente che non funzioni, un pò perché sono un gallaratese doc (ma da qualche anno sto in Piemonte) ma anche perché sono un potenziale acquirente del drone che sto tenendo "in osservazione" da tempo speriamo che ti facciano almeno un rimborso totale (pensa se dovessero rimborsarci i danni morali per la delusione...non sarebbero quantificabili)
                          Occhio, non so che app stiate usando, ma tutti i posti che avete nominato (cardano al campo, Gallarate, Bolladello) stanno dentro la zona 1 del CTR di Malpensa, e dunque sono zone non permesse. Il confine del CTR passa (molto all'incirca) 1 km a est dell'Olona.

                          Non credo che questo abbia qualcosa a che fare con il guasto, ma sarebbe bene informarsi un po' meglio, magari imparando a leggere una carta VFR
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                            grazie a te, sì, in effetti Bolladello è parecchio spostato dal limite del no fly zone (che vedo in zona Cardano al Campo con l'app) mi dispiace veramente che non funzioni, un pò perché sono un gallaratese doc (ma da qualche anno sto in Piemonte) ma anche perché sono un potenziale acquirente del drone che sto tenendo "in osservazione" da tempo speriamo che ti facciano almeno un rimborso totale (pensa se dovessero rimborsarci i danni morali per la delusione...non sarebbero quantificabili)
                            Ah un gallaratese doc allora, bravo... per il resto vediamo cosa mi dicono poi farò sapere. I danno morali?? Sarebbero incalcolabili 😂😂
                            https://www.youtube.com/user/DANY68M

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
                              Occhio, non so che app stiate usando, ma tutti i posti che avete nominato (cardano al campo, Gallarate, Bolladello) stanno dentro la zona 1 del CTR di Malpensa, e dunque sono zone non permesse. Il confine del CTR passa (molto all'incirca) 1 km a est dell'Olona.

                              Non credo che questo abbia qualcosa a che fare con il guasto, ma sarebbe bene informarsi un po' meglio, magari imparando a leggere una carta VFR
                              Ciao, le app che sto usando sono quelle del mi drone e UAV Forecast e quelle mi indicano che sono fuori dalla no fly zone. Ad ogni modo non è un problema di no fly zone perché oggi è venuto un mio amico con il mi drone e funzionava benissimo. Ti ringrazio comunque per la precisazione.
                              https://www.youtube.com/user/DANY68M

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                                Ciao, le app che sto usando sono quelle del mi drone e UAV Forecast e quelle mi indicano che sono fuori dalla no fly zone. Ad ogni modo non è un problema di no fly zone perché oggi è venuto un mio amico con il mi drone e funzionava benissimo. Ti ringrazio comunque per la precisazione.
                                questa è un'ottima informazione che toglie qualsiasi dubbio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X