annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Se questo è il tuo primo drone...auguri"!caro Roby il buon Pier ha voluto usare un eufemismo!
    Io sarò più diretto. E' un dronaccio, in quanto già si fatica a capire se ha o non ha quel che dice di avere...Il GPS lo ha? se si , azzarda il land e la partenza "automatica" così pure il Return Home altrimenti evitalo Siccome va forte va a volare in campo aperto e con molto spazio e subito vai SOLO in manuale e tienilo vicino a te Avanti così per diversi voli. Solo in seguito passa a verificare le altre funzioni che sono promesse. Tieni comunque conto che se non ha gps l'RTL o RTH sarebbe bene evitarlo come l'atterraggio automatico e pure la partenza. Avresti fatto cosa saggia imparando prima a volare Qui sei su una auto da rally di stampo antico e pure fresco di patente!
    Con le batterie va a fortuna. Io uso quelle da 2200 mA di peso medio e di discreta durata Meglio 30 C ma anche lì poi sarà vero quel che hanno scritto sopra? Spendi meno che puoi.e non farle mai scaricare del tutto in volo.

    Commenta



    • quel ....auguri ......l'avevo annusato che non prometteva nulla di buono

      Sinceramente il GPS lo dovrebbe avere ( almeno nel titolo e descrizione è scritto ben chiaro)
      se e' tremendo come dici spero di riuscire a fare qualche volo prima di disintegrarlo.
      Ultima modifica di Roby03; 14 novembre 17, 00:28.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Roby03 Visualizza il messaggio
        quel ....auguri ......l'avevo annusato che non prometteva nulla di buono

        Sinceramente il GPS lo dovrebbe avere ( almeno nel titolo e descrizione è scritto ben chiaro).....poi come adrà a finire si vedrà
        se e' tremendo come dici spero di riuscire a fare qualche volo prima di disintegrarlo.
        C'è scritto se è il modello col GPS e all'interno ci sarà pure come fare la calibrazione che è molto importante. Nel modello precedente c'era ma risultava sbagliata. Leggi indietro e troverai il metodo corrtto per calibrare.

        Commenta


        • Tre consigli che ,a mio parere sono importanti a) le zampe non sono adeguate e spesso fanno ribaltare il drone . Provvedi subito prima di rovinare le eliche. b) le eliche tendono a sfilarsi e allora il drone cade e cade malissimo. Procurati del frenafiletti quello mediano, e mettine su un goccio appena, oppure cerca in linea degli autoserranti e sostituiscili coi tappi originali. c) il caricabatterie con bilanciatore lo devi mettere da parte perchè ti sballa gli elementi: compra quindi un caricabatterie universale buono. Postaci i risultati
          Ultima modifica di leodrone; 14 novembre 17, 01:22.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Roby03 Visualizza il messaggio
            quel ....auguri ......l'avevo annusato che non prometteva nulla di buono

            Sinceramente il GPS lo dovrebbe avere ( almeno nel titolo e descrizione è scritto ben chiaro)
            se e' tremendo come dici spero di riuscire a fare qualche volo prima di disintegrarlo.
            Non è un modello adatto ai principianti. Troppo potente, e fragile.
            La versione con GPS e ah dovrebbe essere più maneggiabile, fai molta attenzione a non andare fuori portata del telecomando, il modello base che avevo io arrivava max a 100mt. di distanza.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
              Tre consigli che ,a mio parere sono importanti a) le zampe non sono adeguate e spesso fanno ribaltare il drone . Provvedi subito prima di rovinare le eliche. b) le eliche tendono a sfilarsi e allora il drone cade e cade malissimo. Procurati del frenafiletti quello mediano, e mettine su un goccio appena, oppure cerca in linea degli autoserranti e sostituiscili coi tappi originali. c) il caricabatterie con bilanciatore lo devi mettere da parte perchè ti sballa gli elementi: compra quindi un caricabatterie universale buono. Postaci i risultati
              Per le zampe avevo intenzione di prendere queste anche in previsione del Gimbal, sono alte 17/18 cm dovrebbero bastare,no?
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_358837.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.6 KB 
ID: 855152

              Per quanto riguarda le eliche metterò il frenafiletti o al limite passo un sottile filo metallico nel foro del tappo,
              anche se non capisco perchè i cappucci si dovrebbero svitare visto che sono 2 destri e 2 sinistri che si avvitano in controrotazione.



              Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

              Non è un modello adatto ai principianti. Troppo potente, e fragile.
              La versione con GPS e ah dovrebbe essere più maneggiabile, fai molta attenzione a non andare fuori portata del telecomando, il modello base che avevo io arrivava max a 100mt. di distanza.
              Ti ringrazio per l'avvertimento, comunque questo modello con GPS dovrebbe essere molto più maneggiabile,
              ed avendo RTH in un video ho visto che il pilota ha spento il radiocomando ed il drone è tornato alla base tranquillo tranquillo.
              Per la portata,sempre in un video di test è arrivato a 400 metri, ma a me bastano anche 150

              Di sicuro all'inizio farò molta pratica in qualche bello spazio aperto e senza ostacoli

              Commenta


              • si...si...è proprio un bel quad per imparare a:
                1- far ricerca
                2- fare soccorso
                3- far riparazione
                4- riparti dal punto 1

                l' RTL funziona....a volte
                il drone funziona....a volte
                la radio da i comandi corretti....a volte
                le calibrazioni, una volta fatte, restano...a volte
                il bind drone-radio funziona...a volte

                per tutte le altre volte che falliscono i sistemi (TANTE), si riprende la pratica dei punti 1-2-3 elencati sopra....

                Sarcasmo a parte....auguri e mi raccomando: casco sempre ben allacciato (serve, fidati)

                PS: per facilitare il punto 1, potrebbe essere utile un localizzatore GPS a bordo.....almeno quando farà i suoi fly-away, avrai più possibilità di ritrovarlo

                Commenta


                • Originariamente inviato da Roby03 Visualizza il messaggio

                  Per le zampe avevo intenzione di prendere queste anche in previsione del Gimbal, sono alte 17/18 cm dovrebbero bastare,no?
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_358837.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.6 KB 
ID: 855152

                  Per quanto riguarda le eliche metterò il frenafiletti o al limite passo un sottile filo metallico nel foro del tappo,
                  anche se non capisco perchè i cappucci si dovrebbero svitare visto che sono 2 destri e 2 sinistri che si avvitano in controrotazione.





                  Ti ringrazio per l'avvertimento, comunque questo modello con GPS dovrebbe essere molto più maneggiabile,
                  ed avendo RTH in un video ho visto che il pilota ha spento il radiocomando ed il drone è tornato alla base tranquillo tranquillo.
                  Per la portata,sempre in un video di test è arrivato a 400 metri, ma a me bastano anche 150

                  Di sicuro all'inizio farò molta pratica in qualche bello spazio aperto e senza ostacoli
                  Io avevo proprio quello ,ma si capiva solo dal telecomando con pulsanti attivi. Le eliche si staccano forse nei cambi di direzione o di velocità e sono comunque un problema anche con il 450 diy che ora ho risolto.
                  il mio ex x 16 dopo una gran bella autopartenza , si è messo in AH a 3/4 metri poi è partito come una bomba a destra e si è incendiato in volo Una sponda lo ha fermato ,ma per non incendiare il mondo mi sono rovinato scarpe ,pantaloni e punto le mani per pescarlo tra i rovi . Tu non superare mai comunque i 200 e i 70 , guidando a vista.
                  Ma perchè non chiedi il reso? E' una menata lunga un km ,che solo a scrivere tutto l'indirizzo non basta il coupon delle poste e lo vogliono tutto ( ci deve essere anche il cesso dell' adetto che lo ha spedito) così ti togli da tutto.
                  Inutile girarci attorno ; questo è un drone pericoloso e non dovrebbe essere più tenuto in vita)

                  Commenta


                  • Ok ...ho capito ho fatto una stupidaggine,
                    ma ormai l'ho fatta che posso farci, al peggio ho buttato 85 euro........... se non ammazzo nessuno
                    Ultima modifica di Roby03; 15 novembre 17, 01:17.

                    Commenta


                    • Ci sono cascato pure io...non credere di essere il solo....e neppure l'ultimo (temo)...
                      Ma una cosa mi differenzia dagli altri: al secondo tentativo di fare quello che voleva (al primo ha sfiorato la testa di mio figlio), ho disintegrato tutto, drone e radio, gettandoli, calpestandoli e finendoli più volte contro un muro, per essere CERTO che nulal potesse essere recuperato
                      Oggetti pericolosi ne ho avuti....ma questo li ha battuti tutti !!!!!
                      Ribadisco le mie raccomandazioni: OCCHIO !!!!!!
                      Perchè finchè non causa danni a cosa, chissenefrega.... ma quando le fa, cominciano le beghe.... se poi non sono cose, ma PERSONE...ti lascio immaginare !!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Sinapsi Visualizza il messaggio
                        Ci sono cascato pure io...non credere di essere il solo....e neppure l'ultimo (temo)...
                        Ma una cosa mi differenzia dagli altri: al secondo tentativo di fare quello che voleva (al primo ha sfiorato la testa di mio figlio), ho disintegrato tutto, drone e radio, gettandoli, calpestandoli e finendoli più volte contro un muro, per essere CERTO che nulal potesse essere recuperato
                        Oggetti pericolosi ne ho avuti....ma questo li ha battuti tutti !!!!!
                        Ribadisco le mie raccomandazioni: OCCHIO !!!!!!
                        Perchè finchè non causa danni a cosa, chissenefrega.... ma quando le fa, cominciano le beghe.... se poi non sono cose, ma PERSONE...ti lascio immaginare !!!!
                        E come non quotarti? come scrissi al tempo del fattaccio ,se al posto mio si fosse trovato uno non abituato ad andar da solo per monti e quindi predisposto mentalmente, ti garantisco che il roveto avrebbe preso fuoco e ,con la grande abbondanza di arbusti facilmente infiammabili che abbiamo nei nostri monti, avrei causato un bel danno. Così ci ho rimesso le scarpe e una giacca che nuova non era, e mi sono solo spellato le mani. Questo drone va rottamato e subito.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                          Tre consigli che ,a mio parere sono importanti a) le zampe non sono adeguate e spesso fanno ribaltare il drone . Provvedi subito prima di rovinare le eliche. b) le eliche tendono a sfilarsi e allora il drone cade e cade malissimo. Procurati del frenafiletti quello mediano, e mettine su un goccio appena, oppure cerca in linea degli autoserranti e sostituiscili coi tappi originali. c) il caricabatterie con bilanciatore lo devi mettere da parte perchè ti sballa gli elementi: compra quindi un caricabatterie universale buono. Postaci i risultati

                          parole sante ... scusa se mi intrometto nella discussione , ma giorni fa ho vissuto l'esperienza della perdita di una delle eliche sul BAYANGTOYS X21 ...era arrrivato a pezzi da gearbest ..telecomando crepato , gimbal rotto, dadi usciti dalla confezione per i colpi presi... ecc ecc..pensavo di fosse autodistrutto alla prima accensione, eppure per i primi 2 minuti ha volato cosi bene che quasi non ci credevo che fossi io a pilotarlo...tutto bene fino a che un dado è volato via facendo di conseguenza volare via un'elica ...il drone a quel punto è andato giù come una meteora , e per fortuna avevo scelto una zona di campagna in mezzo al verde... perchè l'impatto è stato duro... ora dai nervi ho chiesto il rimborso con paypal forte sopratutto delle foto prima del volo.. cmq non so il 16 ma il 21 è dotato di 2 gps...all'inizio ho perso mezz'ora per la calibrazione ..dopodichè ha decollato perfettamente.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da baiosso Visualizza il messaggio


                            parole sante ... scusa se mi intrometto nella discussione , ma giorni fa ho vissuto l'esperienza della perdita di una delle eliche sul BAYANGTOYS X21 ...era arrrivato a pezzi da gearbest ..telecomando crepato , gimbal rotto, dadi usciti dalla confezione per i colpi presi... ecc ecc..pensavo di fosse autodistrutto alla prima accensione, eppure per i primi 2 minuti ha volato cosi bene che quasi non ci credevo che fossi io a pilotarlo...tutto bene fino a che un dado è volato via facendo di conseguenza volare via un'elica ...il drone a quel punto è andato giù come una meteora , e per fortuna avevo scelto una zona di campagna in mezzo al verde... perchè l'impatto è stato duro... ora dai nervi ho chiesto il rimborso con paypal forte sopratutto delle foto prima del volo.. cmq non so il 16 ma il 21 è dotato di 2 gps...all'inizio ho perso mezz'ora per la calibrazione ..dopodichè ha decollato perfettamente.
                            Degno erede dell'X16...
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • qualcuno di voi sa se posso comprare eliche auto bloccanti sul BAYANGTOYS X21 ? o ci metto l'attack???

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da baiosso Visualizza il messaggio
                                qualcuno di voi sa se posso comprare eliche auto bloccanti sul BAYANGTOYS X21 ? o ci metto l'attack???
                                Attack??? Vorrai dire frena filetti debole semmai...
                                Yuneec Typhoon H

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X