annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dopo la meteora che era diventato il drone a causa dell'elica staccata sarei capace di farmela saldare al rotore se fosse stata di metallo

    Commenta


    • La soluzione per bloccare le eliche finalmente la ho trovata da Aliexpress:
      https://it.aliexpress.com/item/Free-...311.0.0.BYURJZ
      Sono m6 autobloccanti di cui la metà a filetto sinistrorso!!! Quasi introvabili. Ottimi, in lega leggeri e resistenti.
      Troverete anche degli m5 , sempre su ali.

      Commenta


      • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
        La soluzione per bloccare le eliche finalmente la ho trovata da Aliexpress:
        https://it.aliexpress.com/item/Free-...311.0.0.BYURJZ
        Sono m6 autobloccanti di cui la metà a filetto sinistrorso!!! Quasi introvabili. Ottimi, in lega leggeri e resistenti.
        Troverete anche degli m5 , sempre su ali.
        Ottimi! Allo stesso prezzo si trova anche un lotto da 10 coppie!
        https://m.it.aliexpress.com/s/item/32838144263.html
        Ultima modifica di Pier2162; 10 dicembre 17, 20:41.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
          La soluzione per bloccare le eliche finalmente la ho trovata da Aliexpress:
          https://it.aliexpress.com/item/Free-...311.0.0.BYURJZ
          Sono m6 autobloccanti di cui la metà a filetto sinistrorso!!! Quasi introvabili. Ottimi, in lega leggeri e resistenti.
          Troverete anche degli m5 , sempre su ali.
          Domanda da ignorantone:
          Che differenza c'è tra M6 e M5? Non è forse il passo della vite?
          Quindi su un X21, così come lo X16, dovrebbero andar montate le M6, che poi sono le stesse del Cheerson X20.
          O sbaglio qualcosa?

          Commenta


          • Originariamente inviato da YenA52 Visualizza il messaggio

            Domanda da ignorantone:
            Che differenza c'è tra M6 e M5? Non è forse il passo della vite?
            Quindi su un X21, così come lo X16, dovrebbero andar montate le M6, che poi sono le stesse del Cheerson X20.
            O sbaglio qualcosa?
            M6 o M5 indicano il diametro e passo del filetto: la M6 ha un diametro di 6 mm. ed un passo di 1mm. mentre la M5 ha il diametro di 5 mm. ed il passo di 0,8 mm.

            Tutti i modelli che hai citato portano i dadi ciechi M6 (2 a filetto destro e 2 a filetto sinistro).
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

              M6 o M5 indicano il diametro e passo del filetto: la M6 ha un diametro di 6 mm. ed un passo di 1mm. mentre la M5 ha il diametro di 5 mm. ed il passo di 0,8 mm.

              Tutti i modelli che hai citato portano i dadi ciechi M6 (2 a filetto destro e 2 a filetto sinistro).
              Grazie mille Pier. Supponevo quanto mi hai chiarito. Quindi su Bayangtoys X21 e X16 vanno i dadi M6, possibilmente autobloccanti per non perdere pale e drone.
              Già ordinati e appena arrivano li provo, posto i risultati e poi provo a cambiare le eliche con quelle del Dji Phantom 3, si sfiorano ma sono meno flessibili e pare vadano meglio. Chissa...
              Buona domenica

              Commenta


              • Buongiorno,
                premetto che sono al mio primo quadcopter e sono totalmente inesperto. Ho ricevuto da poco il bayangtoys x21 e, seguendo alcuni tutorial online, ho effettuato la calibrazione.
                Ho fatto partire quindi i motori e successivamente ho tentato il decollo automatico, purtroppo con pessimi risultati. Purtroppo il drone si ribalta in avanti e questo durante ogni tentativo.

                Qualcuno saprebbe aiutarmi?
                 

                Commenta


                • se lo usi in modalità gps e tarando la bussola è il caso tu provi in campo aperto... in modo da non avere disturbi elettromagnetici da ferro, tubazioni etc etc o di altro tipo

                  Ultima modifica di Pier2162; 21 gennaio 18, 21:57.
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • comunque l'ho provato anche in campo aperto ma il risultato è lo stesso. Come faccio a disattivare il gps?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bargnani75
                      Ciao a tutti,
                      premetto che sono al mio primo quadcopter e sono totalmente inesperto. Ho ricevuto da poco il bayangtoys x21 e, seguendo alcuni tutorial online, ho effettuato la calibrazione.
                      Ho fatto partire quindi i motori e successivamente ho tentato il decollo automatico, purtroppo con pessimi risultati. Purtroppo il drone si ribalta in avanti e questo durante ogni tentativo.

                      Qualcuno saprebbe aiutarmi?
                      questo è il video del suo comportamento

                      https://www.youtube.com/watch?v=cJLF...ature=youtu.be
                      Sei sicuro di aver montato le eliche nella giusta posizione?
                      Immagino che tu sappia che le eliche (e i motori)sono due a rotazione oraria e due a rotazione antioraria, secondo me ci sono due eliche invertite.
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                        Sei sicuro di aver montato le eliche nella giusta posizione?
                        Immagino che tu sappia che le eliche (e i motori)sono due a rotazione oraria e due a rotazione antioraria, secondo me ci sono due eliche invertite.
                        quoto Pier... anche per me ci sono 2 eliche al contrario.
                        Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                          Sei sicuro di aver montato le eliche nella giusta posizione?
                          Immagino che tu sappia che le eliche (e i motori)sono due a rotazione oraria e due a rotazione antioraria, secondo me ci sono due eliche invertite.
                          ce n'era una al contrario , ora decolla correttamente. Grazie!!

                          Commenta


                          • Scusate la domanda probabilmente sciocca, ma la calibrazione va rifatta ogni volta che si sostituisce la batteria?
                            Oppure se si è sempre nello stesso punto di volo bisogna aspettare solo che riprenda il GPS?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Roby03 Visualizza il messaggio
                              Scusate la domanda probabilmente sciocca, ma la calibrazione va rifatta ogni volta che si sostituisce la batteria?
                              Oppure se si è sempre nello stesso punto di volo bisogna aspettare solo che riprenda il GPS?
                              La calibrazione della bussola va fatta solamente se ti sposti dalla zona abituale di volo oppure se riscontri problemi o in caso di caduta/ribaltamento del drone.
                              È comunque buona norma farla ogni tanto, unitamente all'azzeramento dei giroscopi che se non ricordo male su questo modello si effettua spostando i due stick della radio in basso a dx contemporaneamente.
                              Ultima modifica di Pier2162; 07 febbraio 18, 07:11.
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                                La calibrazione della bussola va fatta solamente se ti sposti dalla zona abituale di volo oppure se riscontri problemi o in caso di caduta/ribaltamento del drone.
                                È comunque buona norma farla ogni tanto, unitamente all'azzeramento dei giroscopi che se non ricordo male su questo modello si effettua spostando i due stick della radio in basso a dx contemporaneamente.
                                Ok perfetto, allora mi confermi che quando stacco e riattacco la batteria non è obbligatorio ricalibrare .

                                Per quanto riguarada l'azzeramento del giroscopio quella che hai descritto è probabilmente la procedura del precedente modello, perchè attualmente nel muanuale dice di
                                spostare il joystik SX in Alto a SX e il joystik DX in basso a DX

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X