annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quoto Pier....
    Se hai letto il mio lungo post sopra, credo che non vi siano altre risposte che lasciar perdere.
    Se a tutti i difetti si riesce a mettere una pezza, al fatto che quando gli pare si metta a fare ciò che gli pare non vi è soluzione.
    Già per questo è un velivolo da mettere al bando.

    Commenta


    • Uhm....mi sa che lo vendo e prendo l'hubsan 501s ....o magari mi costruisco io qualcosa di tranquillo con gps ( pensavo a un 250 per riprese aeree , no racer) ...

      Commenta


      • Originariamente inviato da anpast Visualizza il messaggio
        Uhm....mi sa che lo vendo e prendo l'hubsan 501s ....o magari mi costruisco io qualcosa di tranquillo con gps ( pensavo a un 250 per riprese aeree , no racer) ...
        Un 250 è piccolo per riprese...almeno un 350 o 400.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • Si è vero , ma non me la sento ancora di volare con macchine grosse e pesanti ( e pericolose ) , penso che mi oriento verso l'hubsan h501s o l'h502e che ho già avuto e vola bene finchè durano i motori brushed .... fine OT

          Commenta


          • Ri-accedo alla discussione dopo un bel pezzo, e dopo mesi di utilizzo della versione senza cam e senza gps va che è un piacere...quindi boh, forse hanno provato alla fabbrica a fare di più ma senza buoni risultati. In ogni caso, penso di averlo portato ad altezze anche di 50-70 metri senza grossi problemi. meglio per me e mi spiace per gli altri....
            tant'è vero che adesso mi piacerebbe provare a vedere le immagini su schermo in diretta....
            Ultima modifica di alpin_wolf; 06 agosto 17, 14:39.

            Commenta


            • tanto bello contento di farlo girare su un lago (misurina) che poi scivola da un elastico la fotocamera, e il drone precipita nel lago...

              Commenta


              • Altro X16 disperso

                Commenta


                • no quello l'ho recuperato dagli abissi!

                  Commenta


                  • se a qualcuno serve qualche pezzo di ricambio..

                    Commenta


                    • Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e possessore di un x16 GPS.
                      Per quanto mi riguarda non ho avuto mai nessun problema con questo drone e lo ritengo un buon modello a quel prezzo.
                      Ora volevo farvi qualche domanda:
                      -c'è qualcuno che ha provato ad inserire una batteria da 3000mah?
                      -se utilizzassi il radiocomando del nuovo X21, riuscirei con l'X16 ad ottenere le funzioni "follow me", "surround" e visualizzare i dati di telemetria del drone?
                      -qualcuno possiede una camera go pro o similare, compatibile con il drone, in modo da riuscire a scattare foto e video direttamente da radiocomando? La camera dell'x21 con apposito "filo" di collegamento al drone potrebbe funzionare?
                      Grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio

                        25x25 sta nel quadrato 35,25 di diagonale. Non sembra una x perfetta perchè ha il didietro tozzo rispetto alla prua.
                        Lo trasporto, senza eliche naturalmente, con tanto di zampe, in un sacco verde della spazzatura Lo lego a metà e lo carico sulle spalle . Direi che per questo drone il sacco della spazzatura sia proprio l'ideale. non si rovina perchè è molto robusto Nel mio anche il lungo bastone che regge il gps ci sta che è un piacere.
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   per DRC.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.0 KB 
ID: 844947
                        Ciao leodrone, hai aggiunto il gps al modello base? Mi potresti dare qualche indicazione ed inviare qualche foto di come hai fatto? Grazie

                        Commenta


                        • vedo il bangatoys X21 allo stesso prezzo del X16 usando un coupon....... ma è migliore?
                          ( lo ho sempre visto più costoso sui venditori online , ma non sò se costruttivamente è migliore )

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Costa87 Visualizza il messaggio

                            Ciao leodrone, hai aggiunto il gps al modello base? Mi potresti dare qualche indicazione ed inviare qualche foto di come hai fatto? Grazie
                            Scusa ,ma leggo solo ora. No questo è un mio 450 ficcato a viva forza dentro la scorza del X16 Un drone/test fatto da me.Da questa foto l'opera finale è cambiata perchè l'asta che regge il GPS/COMPASS la ho sostituita con una sezione di un ferro da maglia n 4 di 17 cm Ho poi fissato con colla siliconica i contatti alla APM 2.8 per gps appunto perchè erano ballerini, aperto un foro che mi permette di connettere il drone al pc, scartato l'uso di eliche autoserranti da 94,50 a favore delle 8 pollici al carbonio serrate da m6 autoserranti e in controrotazione da caps originali fermati con rondellina dentata, in attesa di quelli con filetto sinistrorso che ho ,finalmente trovato in linea. I risultati a dir poco ottimi . Viste le innumerevoli cadute in sperimentazione, il guscio si è rivelato fortissimo e ora vola che è un piacere in ogni modalità impostata. Dopo ulteriori prove trasferirò tutto su un frame che ho gia in casa perchè qui è tutto molto ammucchiato compresi gli esc che sono da 30 A La batteria è sotto la scocca e ho cercato di isolare dentro con neoprene da muta subacquea, tagliato col cutting a mò di panino e imbottito con un foglietto di al da forno! Più DIY di così ...

                            Commenta


                            • Salve a tutti ho appena acquistato questo drone su GB a 87€ (spero di non aver fatto una stupidaggine ) vorrei prendere un paio di batterie in più
                              ma non ho capito bene se prendere le 3s 25c o 30c ...quale sono quelle corrette?

                              Su alcune ho visto scritto XT60 a cosa si riferisce al tipo di connettore, ed in questo caso andrebbe bene per l' X16?
                              Se poi potete darmi anche qualchè dritta dove prenderle a buon prezzo...anche meglio

                              Grazie a chiunque possa aiutami a capirci qualcosa.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Roby03 Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti ho appena acquistato questo drone su GB a 87€ (spero di non aver fatto una stupidaggine ) vorrei prendere un paio di batterie in più
                                ma non ho capito bene se prendere le 3s 25c o 30c ...quale sono quelle corrette?

                                Su alcune ho visto scritto XT60 a cosa si riferisce al tipo di connettore, ed in questo caso andrebbe bene per l' X16?
                                Se poi potete darmi anche qualchè dritta dove prenderle a buon prezzo...anche meglio

                                Grazie a chiunque possa aiutami a capirci qualcosa.
                                Se questo è il tuo primo drone...auguri!
                                Per le batterie, il modello ha un connettore tipo Bullet, se non intendi sostituirlo con un xt60 devi prendere le sue batterie originali perché quel tipo di connettore non è molto diffuso.
                                Per il parametro C, vanno bene entrambe, più alto è il valore di C è maggiore corrente che puoi applicare alla batteria in fase di scarica.
                                Ultima modifica di Pier2162; 13 novembre 17, 15:36.
                                Yuneec Typhoon H

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X