annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto un adattatore
    Bene, se metti una foto lo copio volentieri.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Mi sono fatto un adattatore
      Non è altro che un cavetto con da un lato un connettore xt60 e dall'altro il connettore che ti serve a seconda del modello della batteria...e ovviamente non uso il connettore di bilanciamento perché non c'è.
      Sul caricatore seleziono lipo charge anziché lipo balance. Ma tu che batteria devi ricaricare?
      Come sarebbe a dire non ha connettore?
      Non starai utilizzando delle 18650 cilindriche spero. ...

      Ps per errore mi sono auto quotato. .
      Ultima modifica di Pier2162; 31 gennaio 17, 16:49.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
        Non è altro che un cavetto con da un lato un connettore xt60 e dall'altro il connettore che ti serve a seconda del modello della batteria...e ovviamente non uso il connettore di bilanciamento perché non c'è.
        Sul caricatore seleziono lipo charge anziché lipo balance. Ma tu che batteria devi ricaricare?
        Come sarebbe a dire non ha connettore?
        Non starai utilizzando delle 18650 cilindriche spero. ...

        Ps per errore mi sono auto quotato. .
        Nella confezione non c'è un adattatore per le piccole 1s Per ora ho caricato solo 2 e 3 s col balance Mi sono subito costruito un adattatore per le lipo xt 60 Per il resto non ho toccato nulla.Chiedo per curiosità perchè per le 1s anche i carichini che ho già vanno più che bene e sono più pratici di questo che ha bisogno di un alimentatore ad hoc , di fare connessioni ecc ecc E' buono molto versatile, ma poco pratico.Apprezzabile il cicalino che avvisa al termine ed anche la gestione della temperatura che io ho impostato a 60 Gradi e non a 80 come di default.

        Commenta


        • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
          si, da una settimana è milano...si vede che lo portano a vedere il milan...vista l'affidabilità cinese..
          Torno da te per farti sapere che dopo i 25 gg lavorativi successivi al giorno di shipping tu hai diritto al rimborso Visto la bella riuscita di questo drone e quello già scritto e riscritto, indipendentemente dal trakinng ,tu scrivi a
          cservice@banggood.com
          e fai presente che l'item xxxyyyyzzz non è ancora arrivato e che chiedi ,essendo trascorsi 25 gg lavorativi il rimborso totale. ti risponderanno che il traking dice ecc ecc. e di verificare l'esattezza dei tuoi dati ecc ecc e di far verifica al local office ecc ecc e comunque se puoi di attendere ancora,
          Tu rispondi che è tutto regolare e che il controllo alle PI se lo facciano loro, e che vuoi il refund. Se insistono apri in paypal una contestazione, ma prima li avvisi. Vedrai che ti faranno il rimborso sulla fiducia ( non vogliono grane con paypal altro che fiducia!). Poi ,se ti arriva sano (dopo tanto tempo tutto è possibile) tu , restituisci il giusto...cioè l SOMMA INIZIALE DETRATTA DEL 30% perchè il manuale si riferisce a un altro modello e perchè il 3d 360 gradi non esiste proprio. Così avrai pure modo di fare una prova veloce. Verifica anche quel ravatto del bilanciatore perchè ti rovina la batteria Sei capace a verificare i singoli valori? se poi ti arriva già sotto la soglia minima ( Calcola 9 V )allora durerà ben poco e aumenta la riduzione al 50%. Indispennsabile che tu abbia pagato con Paypal. Vedrai che si svegliano, tanto loro ci hanno già straguadagnato. Ho chiesto che mi venissero rimborsati i coupon e gli sconti usati per gli ultimi acquisti e anche i coupon compleanno che sono a Vip 3. Nessuna risposta!!!!!!
          Da loro non ho più ricevuto nulla mentre da tutti gli altri siti la roba arriva eccome.
          Non mi è andata giù che mi abbiano chiesto prova di acquisto da loro e che mai una parola di scuse anche dopo che hanno ricevuto il famoso pacco.
          Scrivi subito a Paypal. Ciao

          Commenta


          • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
            Torno da te per farti sapere che dopo i 25 gg lavorativi successivi al giorno di shipping tu hai diritto al rimborso Visto la bella riuscita di questo drone e quello già scritto e riscritto, indipendentemente dal trakinng ,tu scrivi a
            cservice@banggood.com
            e fai presente che l'item xxxyyyyzzz non è ancora arrivato e che chiedi ,essendo trascorsi 25 gg lavorativi il rimborso totale. ti risponderanno che il traking dice ecc ecc. e di verificare l'esattezza dei tuoi dati ecc ecc e di far verifica al local office ecc ecc e comunque se puoi di attendere ancora,
            Tu rispondi che è tutto regolare e che il controllo alle PI se lo facciano loro, e che vuoi il refund. Se insistono apri in paypal una contestazione, ma prima li avvisi. Vedrai che ti faranno il rimborso sulla fiducia ( non vogliono grane con paypal altro che fiducia!). Poi ,se ti arriva sano (dopo tanto tempo tutto è possibile) tu , restituisci il giusto...cioè l SOMMA INIZIALE DETRATTA DEL 30% perchè il manuale si riferisce a un altro modello e perchè il 3d 360 gradi non esiste proprio. Così avrai pure modo di fare una prova veloce. Verifica anche quel ravatto del bilanciatore perchè ti rovina la batteria Sei capace a verificare i singoli valori? se poi ti arriva già sotto la soglia minima ( Calcola 9 V )allora durerà ben poco e aumenta la riduzione al 50%. Indispennsabile che tu abbia pagato con Paypal. Vedrai che si svegliano, tanto loro ci hanno già straguadagnato. Ho chiesto che mi venissero rimborsati i coupon e gli sconti usati per gli ultimi acquisti e anche i coupon compleanno che sono a Vip 3. Nessuna risposta!!!!!!
            Da loro non ho più ricevuto nulla mentre da tutti gli altri siti la roba arriva eccome.
            Non mi è andata giù che mi abbiano chiesto prova di acquisto da loro e che mai una parola di scuse anche dopo che hanno ricevuto il famoso pacco.
            Scrivi subito a Paypal. Ciao
            Il drone lo ha ricevuto...vedrai che a breve si farà sentire
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
              Il drone lo ha ricevuto...vedrai che a breve si farà sentire
              Bene, sentiremo volentieri come si trova. Devo ricordargli che la calibrazione non si fa come indicato nelle istruzioni e che deve andare sui vari video per apirci qualcosa. Inolte meglio accontentarsi a volare manualmente e a velocità 1 Poi il resto ,caso mai verrà.
              PS tieni l'involucro che fasciava il pacco con le etichette stampate sopra, magari fa delle foto.

              Commenta


              • Eccomi qui.

                Ho avuto un piccolo periodo all'estero, e al mio rientro, sorpresa:
                hanno sdoppiato il mio pacco.

                Quindi mi hanno recapitato solo le zampe e il gimbal, e non il drone: dove secondo il tracking
                ALL-IN-ONE PACKAGE TRACKING | 17TRACK

                è ancora a singapore.

                uff....

                Commenta


                • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                  Eccomi qui.

                  Ho avuto un piccolo periodo all'estero, e al mio rientro, sorpresa:
                  hanno sdoppiato il mio pacco.

                  Quindi mi hanno recapitato solo le zampe e il gimbal, e non il drone: dove secondo il tracking
                  ALL-IN-ONE PACKAGE TRACKING | 17TRACK

                  è ancora a singapore.

                  uff....
                  A questo punto meglio se chiedi il rimborso
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                    Eccomi qui.

                    Ho avuto un piccolo periodo all'estero, e al mio rientro, sorpresa:
                    hanno sdoppiato il mio pacco.

                    Quindi mi hanno recapitato solo le zampe e il gimbal, e non il drone: dove secondo il tracking
                    ALL-IN-ONE PACKAGE TRACKING | 17TRACK

                    è ancora a singapore.

                    uff....
                    scusa ma in quanto a zampe,eliche e robaccia varia di sto drone un pò ne ho pure io Normale che sdoppino il pacco. Hai fortuna: chiedi veloce il rimborso sulla base di quel che ho scritto sopra. Se hai dubbi sul giusto iter, postalo e io ti guido :Il gimbal sarà quello da 5 euro ,ti verrà bene da adattare Anche le zampe....no perchè le mandano senza viti...vabbè tienile .Poi se passi da Genova andiamo di domenica sul lungomare e ci vendiamo gli accessori. Un bel plaid per terra e siamo in commercio.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                      scusa ma in quanto a zampe,eliche e robaccia varia di sto drone un pò ne ho pure io Normale che sdoppino il pacco. Hai fortuna: chiedi veloce il rimborso sulla base di quel che ho scritto sopra. Se hai dubbi sul giusto iter, postalo e io ti guido :Il gimbal sarà quello da 5 euro ,ti verrà bene da adattare Anche le zampe....no perchè le mandano senza viti...vabbè tienile .Poi se passi da Genova andiamo di domenica sul lungomare e ci vendiamo gli accessori. Un bel plaid per terra e siamo in commercio.


                      Genova è un po' fuorimano per un veronese come me..

                      Il gimbal è il walkera g-2D...

                      In realtà sono in contatto da una settimana con il supporto, gli ho detto che questa sarebbe stata l'ultima settimana che aspetto, e ammetto che il pagamento con PayPal deve ancora essere effettuato..

                      Quindi la situazione che mi ritrovo è che mi è arrivata metà roba e non ho pagato.
                      Io sto drone lo volevo, il terrore che ho è che se prendo su ali o gear, magari mi arriva ma FORSE mi arriva anche questo disperso...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                        Genova è un po' fuorimano per un veronese come me..

                        Il gimbal è il walkera g-2D...

                        In realtà sono in contatto da una settimana con il supporto, gli ho detto che questa sarebbe stata l'ultima settimana che aspetto, e ammetto che il pagamento con PayPal deve ancora essere effettuato..

                        Quindi la situazione che mi ritrovo è che mi è arrivata metà roba e non ho pagato.
                        Io sto drone lo volevo, il terrore che ho è che se prendo su ali o gear, magari mi arriva ma FORSE mi arriva anche questo disperso...
                        Scusa ma non capisco perchè se non paghi o con carta o con paypal o altro sistema da loro accettato roba non te ne mandano. Proprio loro che ti mandano la roba senza avere i soldi in mano ! Forse ti sei spiegato male.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                          Scusa ma non capisco perchè se non paghi o con carta o con paypal o altro sistema da loro accettato roba non te ne mandano. Proprio loro che ti mandano la roba senza avere i soldi in mano ! Forse ti sei spiegato male.
                          Al contrario.

                          Io ho caricato il conto paypal con la somma che mi serviva, e poi ho fatto l'ordine.

                          Però, allo stato attuale, i soldi non me li hanno prelevati dal conto, e mi sono arrivate due cose su tre (gimbal+carrello).
                          Il drone è ancora in giro chissà dove...

                          Comunque non volevo appesantire il topic con le vicissitudini della mia spedizione, vorrei solo mi arrivasse e poi condividere con voi l'esperienza!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                            Al contrario.

                            Io ho caricato il conto paypal con la somma che mi serviva, e poi ho fatto l'ordine.

                            Però, allo stato attuale, i soldi non me li hanno prelevati dal conto, e mi sono arrivate due cose su tre (gimbal+carrello).
                            Il drone è ancora in giro chissà dove...

                            Comunque non volevo appesantire il topic con le vicissitudini della mia spedizione, vorrei solo mi arrivasse e poi condividere con voi l'esperienza!
                            funziona così :
                            al momento dell'ordine ti viene accettato solo se sulla carta associata a Paypal ci sono i soldi. Vengono accantonati, e tu trovi il conto con la cifra disponibile diminuita di quella che spenderai per l'ordine dato. L'addebito ti viene fatto solo al momento della spedizione. Se non te lo hanno fatto significa che il drone non è partito per qualche motivo Fino a quando non parte tu puoi annullare l'ordine e i soldi ,che erano finiti in un conto provvisorio, ritornano disponibili. Ci vuole un pò di tempo prima che li rivedi sulla carta. Verifica bene e regolati di conseguenza.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                              Genova è un po' fuorimano per un veronese come me..

                              Il gimbal è il walkera g-2D...

                              In realtà sono in contatto da una settimana con il supporto, gli ho detto che questa sarebbe stata l'ultima settimana che aspetto, e ammetto che il pagamento con PayPal deve ancora essere effettuato..

                              Quindi la situazione che mi ritrovo è che mi è arrivata metà roba e non ho pagato.
                              Io sto drone lo volevo, il terrore che ho è che se prendo su ali o gear, magari mi arriva ma FORSE mi arriva anche questo disperso...
                              Se è ancora a Singapore di sicuro entro questa settimana non ti arriva.
                              E poi sei già fuori dai 45 giorni che loro danno come tempo massimo di consegna.
                              Io fossi in te chiederei subito il rimborso e il drone lo prenderei altrove.
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                                Se è ancora a Singapore di sicuro entro questa settimana non ti arriva.
                                E poi sei già fuori dai 45 giorni che loro danno come tempo massimo di consegna.
                                Io fossi in te chiederei subito il rimborso e il drone lo prenderei altrove.
                                Però ad ora non ho speso nulla..


                                @leodrone però come mai mi è arrivato parte dell'ordine?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X