annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mau_Mau Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Dopo aver letto tutta la discussione (...) ho deciso di acquistare questo drone.
    Dopo varie ricerche, ho acquistato il modella wi-fi su GB il 5/2 scorso.

    L'ho preso su GB anche se costava un po' di + di BG perche su BG non si poteva utilizzare la spedizione Italy priority (quella che garantisce l'assenza di dogana) perchè le dimensioni della scatola superavano quelle massime.

    Su GB invece ho potuto scegliere la consegna Italy express (quella che garantiva anche qui l'assenza di dogana).

    Il pacco mi è arrivato regolarmente il 16/2 e, ovviamente, senza dogana!!

    C'è però un problema! Nella confezione NON c'era il manuale!
    Ho aperto un ticket su GB per segnlare la cosa e mi hanno cortesemente risposto in poche ore, mandandomi il link al manuale - peccato però che sia il manuale in CINESE!!!
    Ho replicato oggi chiedendo il manuale in inglese - vediamo se lo mandano.
    Nel frattempo però, visto che non mi fido molto dei cinesi, chiedo a qualcuno che ha questo quadri, magari lo stesso modello wi-fi con Altitude Hold se può farmi avere una copia del manuale.
    Magari in PM se è contro qualche regola.

    Attendo fiducioso!
    Non hai letto tutto evidentemente perchè proprio sul manuale abbiamo detto e ridetto. Non lo ho ,se no te lo posterei . Si vede che non lo mettono più per evitare contestazioni perchè quel manuale si riferisce al modello precedente e non serve a nulla. Per la calibrazione ed altro leggi tutto e cerca nei link e sui video postati.
    Molto veloci su GB, vero? Chiedi un rimborso per l'assenza del manuale cartaceo e della funzione 3D Vedrai che ti offriranno un buono sconto sul prossimo acquisto.
    Facci sapere come ti trovi al primo volo e evita tutto ciò che non è manuale.
    La famosa potenza dei motori è solo dovuta al fatto che pesa solo650 grammi e quei motori sono usati per dei quad serie 450 ,che superano il KG. Anche le eliche da 8 Pollici sono una "furbata" perchè con una lipo 3s quei motori vorrebbero dei 10 pollici e con una 4s dei nove. Nei miei motori c'è specificato in chiaro sopra.

    Commenta


    • Se poi ovete cambiare i motori ,quelli indicati sono carissimi. Prendete questi:
      https://it.aliexpress.com/item/F1471...er-DJI-Phantom
      Sono dei 2212 da 920 KV molto diffusi
      io ne ho un pò rossi un pò argento un pò neri.
      Li trovate anche a meno in offerta e agruppi di uno o due.
      Questi sono "dedicati" ma lasciate perdere. Hanno giocato sulla posizione obbligata dei fili Prendete gli stessi coi fili anche tutti neri. Tanto sono tutti CW. Dovrete solo cambiare la posizione di due fili a caso e girerà come vi serve.
      F14711-A 4 Pz CW CCW 2212 920KV Motore Brushless per 3-4 S RC Quadcopter DJI Phantom F330 F450 F550 X525 Cheerson cx-Drone FS a 23 Euro
      e qui uno solo:
      https://it.aliexpress.com/store/prod...353559221.html
      Siccome da questi link poi non sempre su Ali ci si arriva, nel motore di ricerca mettete : motors 2212 e ve ne arrivano tanti da passarci la notte!

      Commenta


      • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
        Non hai letto tutto evidentemente perchè proprio sul manuale abbiamo detto e ridetto. Non lo ho ,se no te lo posterei . Si vede che non lo mettono più per evitare contestazioni perchè quel manuale si riferisce al modello precedente e non serve a nulla. Per la calibrazione ed altro leggi tutto e cerca nei link e sui video postati.
        Molto veloci su GB, vero? Chiedi un rimborso per l'assenza del manuale cartaceo e della funzione 3D Vedrai che ti offriranno un buono sconto sul prossimo acquisto.
        Facci sapere come ti trovi al primo volo e evita tutto ciò che non è manuale.
        La famosa potenza dei motori è solo dovuta al fatto che pesa solo650 grammi e quei motori sono usati per dei quad serie 450 ,che superano il KG. Anche le eliche da 8 Pollici sono una "furbata" perchè con una lipo 3s quei motori vorrebbero dei 10 pollici e con una 4s dei nove. Nei miei motori c'è specificato in chiaro sopra.
        Grazie Leo per i suggerimenti.
        Avevo letto delle differenze per la calibrazione, ma almeno per le indicazioni di base penso che il manuale posa essere utile...
        Vediamo se qualcuno che ce l'ha riesce a mandarmelo.
        Potrei anche confontare le figure del manuale English con quelle del manuale China per verificare se il manuale China può essere più aggiornato.
        Con GB, se non me lo mandano a breve, chiederò senz'altro uno sconto!

        Per le eliche, proprio leggendo il thread ho già preso anche delle eliche 9450.
        Appena riesco a montare il tutto provo anche le differenze.

        Commenta


        • posto che alla fine penso che il mio l'abbiano perso, sto pensado di comprare da altro fornitore (ali...)
          per ora ho l'x8 syma. però con la combinazione syma+gimbal+cam+batteria gimbal fa _molta_ fatica a salire...e a tenere...

          con l'x16 cambiano le cose?

          Commenta


          • [QUOTE=alpin_wolf;5017655]posto che alla fine penso che il mio l'abbiano perso, sto pensado di comprare da altro fornitore (ali...)
            per ora ho l'x8 syma. però con la combinazione syma+gimbal+cam+batteria gimbal fa _molta_ fatica a salire...e a tenere...

            con l'x16 cambiano le cose?[/QUOTE

            con questo x16 cambierebbero di sicuro, nel senso che ora un gimbal una cam una batteria ce l'hai..... meglio che cerchi altrove

            Commenta


            • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
              posto che alla fine penso che il mio l'abbiano perso, sto pensado di comprare da altro fornitore (ali...)
              per ora ho l'x8 syma. però con la combinazione syma+gimbal+cam+batteria gimbal fa _molta_ fatica a salire...e a tenere...

              con l'x16 cambiano le cose?
              L'16 è un missile!
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • @ leodrone, continui a essere negativo su questo drone, mentre pier ne è entusiasta.

                Io che devo capire che fare, vorrei qualche altro parere.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                  L'16 è un missile!
                  quindi porta su tutto tranquillamente senza particolari paturnie?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                    quindi porta su tutto tranquillamente senza particolari paturnie?
                    Io ho appeso una action cam tipo gopro Hero 3 utilizzando il supporto fisso tipo quello del Syma x8..problemi zero.
                    Ovviamente più si aumenta il payload più si riduce il tempo di volo.
                    Con la cam di cui sopra ho volato 12 minuti anziché i soliti 14 senza.
                    Con un po di pratica si fanno filmati notevoli nonostante l'assenza del gimbal.
                    Data la potenza di questo modello credo che si potrebbe applicare anche in gimbal tipo il g2d in plastica, peccato non poter aumentare la capacità della batteria perché la baia alloggia a malapena la 2200 mAh originale.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                      @ leodrone, continui a essere negativo su questo drone, mentre pier ne è entusiasta.

                      Io che devo capire che fare, vorrei qualche altro parere.
                      Leo è solo stato sfortunato...ne sarebbe rimasto entusiasta anche lui.
                      Io personalmente mi diverto un mondo con questo modello, più ancora che con l'x380. Qui apprezzo la velocità e la potenza mentre il 380 mi consente di fare filmati favolosi perché dotato di gimbal ed è meno brusco nel volo.
                      Comunque sprono anche io gli altri possessori di x16 a dare la loro opinione.
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • Io ho appeso una action cam tipo gopro Hero 3 utilizzando il supporto fisso tipo quello del Syma x8
                        niente jello?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                          niente jello?
                          Se voli piano praticamente no. Se invece vai a massima velocità allora si ma solamente durante l'accelerazione.
                          Forse però ho anche le eliche sbilanciate, ho su le originali, sto aspettando della 8045 in carbonio
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • sagra....a me bang ha proposto un reinvio del pacco..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                              sagra....a me bang ha proposto un reinvio del pacco..
                              Auguri...
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                                Leo è solo stato sfortunato...ne sarebbe rimasto entusiasta anche lui.
                                Io personalmente mi diverto un mondo con questo modello, più ancora che con l'x380. Qui apprezzo la velocità e la potenza mentre il 380 mi consente di fare filmati favolosi perché dotato di gimbal ed è meno brusco nel volo.
                                Comunque sprono anche io gli altri possessori di x16 a dare la loro opinione.
                                posso confermare che si tratta di un drone "onesto"
                                lo sto usando da alcuni mesi in modo normale (per normale intendo non in modalita' veloce e senza utilizzare il ritorno automatico che in effetti provato una volta mi ha un po preoccupato....) con montata una sport-camera clone della go-pro e devo dire che fa onestamente il suo lavoro ; buona la distanza che si copre , e' stabile sull'altitudine e non disturba le riprese , patisce un po il vento ma si gestisce cmq bene con la trasmittente.
                                ho ordinato un carrello a "zampe larghe" per poter orientare meglio la camera senza dover riprendere sempre il carrello.
                                per adesso soddisfatto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X