annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bon, drone rotto per non aver serrato bene le eliche....

    Commenta


    • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
      bon, drone rotto per non aver serrato bene le eliche....
      Attento anche a non lasciarlo andare troppo lontano...io ho perduto il mio a causa di questo.... mi ha fatto un fly away coi motori a pallettone ed è scomparso in pochi secondi. Due giorni di ricerche senza esito.
      Mi aspettavo che fuori portata fosse caduto a motori spenti ma no...non è così!
      Amen...ne prendo un altro...
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
        Intanto QUI
        https://drive.google.com/open?id=0Bz...jNZenpEZ0xQOW8
        trovate le istruzioni in inglese di quello che mi è arrivato.
        Ma quello che hai, è la versione con Altitude hold o quella senza?
        Perchè questo manuale è quello della vecchia versione, senza AH.

        Commenta


        • Secondo vio si potrebbe "aggiornare" la versione con AH sostituendo la scheda con questa per farlo diventare GPS?
          Cheap gps bar, Buy Quality gps bluetoot directly from China gps firmware Suppliers: Bayang Toys X16 GPS RC Quadcopter spare parts Receiver Board (GPS version)

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mau_Mau Visualizza il messaggio
            Secondo vio si potrebbe "aggiornare" la versione con AH sostituendo la scheda con questa per farlo diventare GPS?
            Non ho il quadricottero in oggetto, ma se quella scheda è all-in-one ci potrebbe essere il problema del bind con il tuo radiocomando. Quello che mi chiedo io è se valga la pena spendere quella cifra per aggiungere il GPS a questo quadricottero. A conti fatti, con il totale te ne prendi uno già RTF. Comunque lascio la parola agli esperti e a che lo possiede...
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

              Non ho il quadricottero in oggetto, ma se quella scheda è all-in-one ci potrebbe essere il problema del bind con il tuo radiocomando. Quello che mi chiedo io è se valga la pena spendere quella cifra per aggiungere il GPS a questo quadricottero. A conti fatti, con il totale te ne prendi uno già RTF. Comunque lascio la parola agli esperti e a che lo possiede...
              Be volendo lo si potrebbe modificare cambiando sia la FC che la radio e ottenere a questo punto qualcosa di migliore...
              Domanda e il robot risponde

              Commenta


              • Originariamente inviato da Antobot Mc Gyver Visualizza il messaggio

                Be volendo lo si potrebbe modificare cambiando sia la FC che la radio e ottenere a questo punto qualcosa di migliore...
                Esatto. Se leggete un po'indietro nei post qualcuno aveva acquistato la scheda ma non bindava con la radio, quindi è necessario sostituire anche questa.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • Originariamente inviato da Antobot Mc Gyver Visualizza il messaggio

                  Be volendo lo si potrebbe modificare cambiando sia la FC che la radio e ottenere a questo punto qualcosa di migliore...
                  Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                  Esatto. Se leggete un po'indietro nei post qualcuno aveva acquistato la scheda ma non bindava con la radio, quindi è necessario sostituire anche questa.
                  Ripeto, secondo me a questo punto, a maggior ragione, il gioco non vale più la candela. Alla fine terreste solo una parte dell'elettronica, cioè esc e motori, e la scocca. Forse conviene venderlo, aggiungere qualcosa e prenderne già uno con GPS "nativo"
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio



                    Ripeto, secondo me a questo punto, a maggior ragione, il gioco non vale più la candela. Alla fine terreste solo una parte dell'elettronica, cioè esc e motori, e la scocca. Forse conviene venderlo, aggiungere qualcosa e prenderne già uno con GPS "nativo"
                    Assolutamente d'accordo.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • Aggiungo che su youtube ho trovato un video dove il mod. GPS lo fanno vedere bene dentro e così ho visto che, oltre alla scheda già indicata, mancherebbe anche il modulo GPS vero e proprio e cioè questo:

                      Così il prezzo cresce a oltre 80 $ ed in effetti è un po' esagerato....
                      Probabilmente i venditori di parti staccate se ne approfittano un po'!

                      A parte questo, credo che tecnicamente non dovrebbe essere un problema l'upgrade.
                      Sicuramente gli ESC sono gli stessi - sempre su Aliexpress c'è un sito che li vende tutti e sono 3 versioni di cui per la nr. 3 c'è scritto espressamente che serve sia per il modello con AH che per quello con anche il GPS.
                      Nel radiocomando, secondo me non cambia niente; c'è solo un tasto per disattivare eventualmente il GPS, ma credo sia già attivo anche nella versione AH.

                      Il modello con GPS nativo come prezzo certamente non giustificherebbe la spesa aggiuntiva, ma a parte che è spesso fuori stock, l'upgrade può essere un'eventualità per chi lo ha già e magari deve già fare qualche cambiamento.
                      Penso anche che questi prezzi saranno destinati a calare se la versione GPS si diffonderà maggiormente.
                      Online Shopping at a cheapest price for Automotive, Phones & Accessories, Computers & Electronics, Fashion, Beauty & Health, Home & Garden, Toys & Sports, Weddings & Events and more; just about anything else

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mau_Mau Visualizza il messaggio

                        Ma quello che hai, è la versione con Altitude hold o quella senza?
                        Perchè questo manuale è quello della vecchia versione, senza AH.
                        Scusa, ti rispondo ora dopo un piccolo periodo all'estero. Secondo me è AH, perchè è stabile neanche un condominio. Mi è arrivato il secondo x16, quindi ci starò molto attento.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio

                          Scusa, ti rispondo ora dopo un piccolo periodo all'estero. Secondo me è AH, perchè è stabile neanche un condominio. Mi è arrivato il secondo x16, quindi ci starò molto attento.
                          Per esserne sicuro dovresti aprirlo....
                          Con uno sguardo dentro si vede subito.
                          Attenzione perchè con o senza AH cambia molto per le procedure di calibrazione.

                          Commenta


                          • magari dopo lo aprirò...intanto questo è la versione definitiva!
                            https://www.dropbox.com/sh/szqato53z...PWNb5n-2a?dl=0

                            Commenta


                            • va bene, secondo me questo ha vinto la competizione "drone economico entro i regolamenti" su tutti.

                              Commenta


                              • Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum.

                                Vorrei chiedere ad un possessore di Bayangtoys X16 qual è la dimensione del drone senza eliche.
                                Ho intenzione di prenderlo, in versione GPS, e sto cercando di capire se esiste uno zaino compatibile con cui si possa trasportare comodamente.
                                Qualcuno ha dei suggerimenti?

                                Grazie per l'attenzione!
                                Daniele

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X