annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da anthobby Visualizza il messaggio
    Scusate ho installato litchi,la versione free per il phantom 4 ma non riesco a vedere nulla (tutto scuro)sull'iphone 6 inserito negli occhiali VR Box.
    Qualcuno sa come mai?
    saluti
    Devi comprare la app con la versione free ci fai quasi nulla

    Lascia un commento:


  • anthobby
    ha risposto
    Originariamente inviato da anthobby Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato da Apple , perfetto e sicuro ad un prezzo imposto come da DJI .
    Potevo comprarlo per un centinaio di euro in meno in giro per il mondo smanettando su vari siti ma mi sono preso il sicuro e non me ne sono pentito ,ho caricato subito le batterie
    e dopo due ore ero in volo.
    Scusate ho installato litchi,la versione free per il phantom 4 ma non riesco a vedere nulla (tutto scuro)sull'iphone 6 inserito negli occhiali VR Box.
    Qualcuno sa come mai?
    saluti

    Lascia un commento:


  • anthobby
    ha risposto
    Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
    Per quale motivo comprarlo lì? Costa meno?

    Inviato dal mio fornello elettrico da campo
    Io l'ho comprato da Apple , perfetto e sicuro ad un prezzo imposto come da DJI .
    Potevo comprarlo per un centinaio di euro in meno in giro per il mondo smanettando su vari siti ma mi sono preso il sicuro e non me ne sono pentito ,ho caricato subito le batterie
    e dopo due ore ero in volo.

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma secondo voi mi conviene acquistarlo dall'Apple Store???
    Per quale motivo comprarlo lì? Costa meno?

    Inviato dal mio fornello elettrico da campo

    Lascia un commento:


  • Amicovarto
    ha risposto
    Ragazzi, ma secondo voi mi conviene acquistarlo dall'Apple Store???

    Lascia un commento:


  • topolino
    ha risposto
    Ho notato che filmando in 1080/1920 in 50 p ho dei flicker su soggetti con fini dettagli tipo rami degli alberi ecc. cosa devo fare…magari filmare in 4K e poi scalare il filmato?
    con la gopro 3 questo non si manifesta, voi come fate?

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da topolino Visualizza il messaggio
    Mah troppo tagli...

    Inviato dal mio fornello elettrico da campo

    Lascia un commento:


  • topolino
    ha risposto
    le batt.si autogestiscono, tengono la carica per un determinato tempo, se non vengono utilizzate si auto scaricano come per lo stoccaggio. credo che puoi con dji go fare setaggi in tal proposito.

    Lascia un commento:


  • JocoPocoMaJoco89
    ha risposto
    Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
    1) Io carico le batterie dopo l'uso e se non le utilizzo le lascio scaricare da sole
    2) le bande nere orizzontali sono sempre presenti nel video o solo ogni tanto? Nel secondo caso potrebbe essere l'ombra generata dalle eliche, si possono eliminare con un filtro sull'obiettivo
    quindi:
    se riesco ad uscire:

    - carico le batterie, ESCO (le scarico max fino al 30%), ritorno, le carico (fino al 100%) e le lascio scaricare da sole.

    oppure, se per qualche motivo non riesco più ad uscire (piove) avendole già caricate:

    - carico le batterie, NON ESCO, le lascio scaricare da sole


    giusto?
    ...

    le bande nere sono presenti ogni tanto nel video effettivamente..non sempre!
    ed era una giornata con molto sole!
    farò altre prove grazie mille per tutto

    Lascia un commento:


  • ellebi331
    ha risposto
    Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno, volevo porvi due domande...
    1) quando carico la batteria del ph prima di uscire e poi per speciavoli inconvenienti non riesco ad uscire più..come devo comportarmi?
    è impostata la scarica automatica a 10 giorni, va bene questa impostazione? o devo comunque scaricare almeno un 30/40 % di batteria tramite simulatore?

    2) oggi sono uscito con il drone e c'era un po vento...sono tornato a casa ed ho visto che i video presentano delle "vibrazioni", bande nere orizzontali impercettibili... da cosa dipende secondo voi? (impostazione video 1080k60fps)
    1) Io carico le batterie dopo l'uso e se non le utilizzo le lascio scaricare da sole
    2) le bande nere orizzontali sono sempre presenti nel video o solo ogni tanto? Nel secondo caso potrebbe essere l'ombra generata dalle eliche, si possono eliminare con un filtro sull'obiettivo

    Lascia un commento:


  • topolino
    ha risposto
    Un po`di maltrattamenti: https://www.youtube.com/watch?v=bv-XTXlNQNI

    Lascia un commento:


  • JocoPocoMaJoco89
    ha risposto
    ragazzi buongiorno, volevo porvi due domande...
    1) quando carico la batteria del ph prima di uscire e poi per speciavoli inconvenienti non riesco ad uscire più..come devo comportarmi?
    è impostata la scarica automatica a 10 giorni, va bene questa impostazione? o devo comunque scaricare almeno un 30/40 % di batteria tramite simulatore?

    2) oggi sono uscito con il drone e c'era un po vento...sono tornato a casa ed ho visto che i video presentano delle "vibrazioni", bande nere orizzontali impercettibili... da cosa dipende secondo voi? (impostazione video 1080k60fps)
    Ultima modifica di JocoPocoMaJoco89; 16 ottobre 16, 16:04.

    Lascia un commento:


  • jacky72
    ha risposto
    Scusate ma non posso modificare il post precedente...
    Qui si vede bene... ho provato a reinstalare il firmware me niente....

    https://vimeo.com/187348347


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • jacky72
    ha risposto
    non è solo un problema di visualizzazione su schermo, le immagini vengono memorizzate così, nei video si nota molto di più soppratutto su alberi...

    Lascia un commento:


  • jacky72
    ha risposto
    Grazie, ho già provato,

    non lo fa sempre....





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:

Sto operando...
X