annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dji Phantom 4
Comprimi
X
-
Ho preso il phantom 4, il mio primo phantom. volevo chiedervi se esiste un modo di volo che dia la possibilità' di puntare un punto del soggetto con la camera e che se mi sposto attorno manovrando di stick la camera resta sul punto programmato ..è possibile? grazie
-
Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggioQualcuno mi sa dare indicazioni?
Grazie e buoni voli
Stefano
c'è un icona sotto il pulsante di registrazione con 3 righe e 3 pallini li trovi i menu della camera
Lascia un commento:
-
ciao ragazzi, dove posso trovare le impostazioni ottimali per il phantom 4? non impostazioni video e foto (su google ce ne sono...) ma general settings, visual navigation settings il time to discharge consigliato ecc...(cosa attivare e cosa non attivare...)
grazie mille!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggioQualcuno mi sa dare indicazioni?
Grazie e buoni voli
Stefano
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggioProverò anche questa (.mov anzichè .mp4 e video scaricati direttamente dal drone).
Ho scaricato l'aggiornamento per app dji go (x Ipad quindi Ios) - non trovo più l'icona "menu" per i settaggi della telecamera (prima era sopra al rettangolo a dx dello schermo dove si trovava la barra verticale dell'angolazione della telecamera e pulsante per avvio registrazione) Sapete aiutarmi?
Grazie e buoni voli
Stefano
Grazie e buoni voli
Stefano
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggioQuoto Blade, a differenza dell' atterraggio manuale, quello automatico evita spesso rimbalzi accentuati o ribaltamenti. Verifica di aver fatto tutte le calibrazioni
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie e buoni voli.
Stefano
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioMi spiace ma non c'è la possibilità almeno per ora di cambiare la velocità di discesa nel caso di RTh o atterraggio automatico.
Solo una cosa , strano che il tuo rimbalzi o per lo meno che nell'atterraggio tenda a ribaltarsi , a meno che il terreno non sia in piano.
Prova a rifare calibrazione bussola
Cmq grazie ancora e buoni voli
Stefano
Lascia un commento:
-
Quoto Blade, a differenza dell' atterraggio manuale, quello automatico evita spesso rimbalzi accentuati o ribaltamenti. Verifica di aver fatto tutte le calibrazioni
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggioPerdonami. Lo so anche io che la velocità è proporzionale agli stick. Io intendevo sapere se esiste un settaggio per la velocità in discesa del landing AUTOMATICO seguente al rth (fino al disarmo dei motori in AUTOMATICO) oppure dobbiamo tenerci quello di default (ovvero originario di quando lo acquisti).
Grazie e buoni voli
Stefano
Solo una cosa , strano che il tuo rimbalzi o per lo meno che nell'atterraggio tenda a ribaltarsi , a meno che il terreno non sia in piano.
Prova a rifare calibrazione bussola
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggioLa velocità è proporzionale al movimento degli stick.
Per atterrare bene devi arrivare a due metri d'altezza e fermarti, poi da li prosegui a velocità controllata fino all'atterraggio e poi disarmi.
Grazie e buoni voli
Stefano
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggioConcordo con te ma c'è un modo di settare la velocità di discesa?
Stefano
Per atterrare bene devi arrivare a due metri d'altezza e fermarti, poi da li prosegui a velocità controllata fino all'atterraggio e poi disarmi.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggioIo comincerei a considerare la possibilità di atterrare a mano....
La tua manovra, e l'abuso del rth, potrebbero costarti caro un giorno.
Il phantom è un tagliaerba, mai avvicinarsi troppo.
Stefano
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggioScusate se non ho inserito tutto in un unico scritto ma mi vengono in mente via via.
E' possibile regolare la velocità di discesa quando il ph4 effettua il landing in automatico post rth?
Dato che il mio (a me sembra) sia abbastanza veloce in landing, tanto da "rimbalzare" leggermente quando tocca terra con rischio di rovesciarsi, interrompo il landing a circa 2 mt. da terra, afferro per un carrello il ph4 e spengo i motori con lo stick sx dei motori.
Qualche idea?
Grazie e buoni voli
Stefano
Io comincerei a considerare la possibilità di atterrare a mano....
La tua manovra, e l'abuso del rth, potrebbero costarti caro un giorno.
Il phantom è un tagliaerba, mai avvicinarsi troppo.
Lascia un commento:
-
RTH e Landing auto
Scusate se non ho inserito tutto in un unico scritto ma mi vengono in mente via via.
E' possibile regolare la velocità di discesa quando il ph4 effettua il landing in automatico post rth?
Dato che il mio (a me sembra) sia abbastanza veloce in landing, tanto da "rimbalzare" leggermente quando tocca terra con rischio di rovesciarsi, interrompo il landing a circa 2 mt. da terra, afferro per un carrello il ph4 e spengo i motori con lo stick sx dei motori.
Qualche idea?
Grazie e buoni voli
Stefano
Lascia un commento:
-
Logs voli Ph4
Mi è venuto un "baco in testa": non è che quando ti colleghi in rete per aggiornamenti o altro, DJI (o chi per essa) scarica i logs dei voli e "controlla" l'attenersi o meno ai vari regolamenti?
Dovrei andare in Svizzera con auto e volevo portarmi dietro il ph4. Sul sito Dji, se non sbaglio, ci sono i vari links che ti rimandano ai regolamenti dei vari paesi. Fermo restando il rispetto dei regolamenti, può comunque capitare di "sforare" nell'altitudine e/o nella distanza.
Cosa ne pensate?
Stefano
Lascia un commento:
Lascia un commento: