annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • topolino
    ha risposto
    Ho preso il phantom 4, il mio primo phantom. volevo chiedervi se esiste un modo di volo che dia la possibilità' di puntare un punto del soggetto con la camera e che se mi sposto attorno manovrando di stick la camera resta sul punto programmato ..è possibile? grazie

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dare indicazioni?

    Grazie e buoni voli

    Stefano
    ultima release dji go
    c'è un icona sotto il pulsante di registrazione con 3 righe e 3 pallini li trovi i menu della camera

    Lascia un commento:


  • JocoPocoMaJoco89
    ha risposto
    ciao ragazzi, dove posso trovare le impostazioni ottimali per il phantom 4? non impostazioni video e foto (su google ce ne sono...) ma general settings, visual navigation settings il time to discharge consigliato ecc...(cosa attivare e cosa non attivare...)

    grazie mille!

    Lascia un commento:


  • Alberto_Verona
    ha risposto
    Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dare indicazioni?

    Grazie e buoni voli

    Stefano
    Sorry, per me solo Android...

    Lascia un commento:


  • Redwind
    ha risposto
    Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
    Proverò anche questa (.mov anzichè .mp4 e video scaricati direttamente dal drone).
    Ho scaricato l'aggiornamento per app dji go (x Ipad quindi Ios) - non trovo più l'icona "menu" per i settaggi della telecamera (prima era sopra al rettangolo a dx dello schermo dove si trovava la barra verticale dell'angolazione della telecamera e pulsante per avvio registrazione) Sapete aiutarmi?

    Grazie e buoni voli

    Stefano
    Qualcuno mi sa dare indicazioni?

    Grazie e buoni voli

    Stefano

    Lascia un commento:


  • Redwind
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Quoto Blade, a differenza dell' atterraggio manuale, quello automatico evita spesso rimbalzi accentuati o ribaltamenti. Verifica di aver fatto tutte le calibrazioni

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Grazie anche a te. Proverò a fare le calibrazioni.

    Grazie e buoni voli.

    Stefano

    Lascia un commento:


  • Redwind
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non c'è la possibilità almeno per ora di cambiare la velocità di discesa nel caso di RTh o atterraggio automatico.
    Solo una cosa , strano che il tuo rimbalzi o per lo meno che nell'atterraggio tenda a ribaltarsi , a meno che il terreno non sia in piano.
    Prova a rifare calibrazione bussola
    Grazie per la risposta. In effetti fino ad adesso sono atterrato su prato (quindi, molto probabilmente, non in piano).

    Cmq grazie ancora e buoni voli

    Stefano

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Quoto Blade, a differenza dell' atterraggio manuale, quello automatico evita spesso rimbalzi accentuati o ribaltamenti. Verifica di aver fatto tutte le calibrazioni

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
    Perdonami. Lo so anche io che la velocità è proporzionale agli stick. Io intendevo sapere se esiste un settaggio per la velocità in discesa del landing AUTOMATICO seguente al rth (fino al disarmo dei motori in AUTOMATICO) oppure dobbiamo tenerci quello di default (ovvero originario di quando lo acquisti).

    Grazie e buoni voli

    Stefano
    Mi spiace ma non c'è la possibilità almeno per ora di cambiare la velocità di discesa nel caso di RTh o atterraggio automatico.
    Solo una cosa , strano che il tuo rimbalzi o per lo meno che nell'atterraggio tenda a ribaltarsi , a meno che il terreno non sia in piano.
    Prova a rifare calibrazione bussola

    Lascia un commento:


  • Redwind
    ha risposto
    Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
    La velocità è proporzionale al movimento degli stick.

    Per atterrare bene devi arrivare a due metri d'altezza e fermarti, poi da li prosegui a velocità controllata fino all'atterraggio e poi disarmi.
    Perdonami. Lo so anche io che la velocità è proporzionale agli stick. Io intendevo sapere se esiste un settaggio per la velocità in discesa del landing AUTOMATICO seguente al rth (fino al disarmo dei motori in AUTOMATICO) oppure dobbiamo tenerci quello di default (ovvero originario di quando lo acquisti).

    Grazie e buoni voli

    Stefano

    Lascia un commento:


  • sabbiolina
    ha risposto
    Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
    Concordo con te ma c'è un modo di settare la velocità di discesa?

    Stefano
    La velocità è proporzionale al movimento degli stick.

    Per atterrare bene devi arrivare a due metri d'altezza e fermarti, poi da li prosegui a velocità controllata fino all'atterraggio e poi disarmi.

    Lascia un commento:


  • Redwind
    ha risposto
    Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
    Io comincerei a considerare la possibilità di atterrare a mano....

    La tua manovra, e l'abuso del rth, potrebbero costarti caro un giorno.

    Il phantom è un tagliaerba, mai avvicinarsi troppo.
    Concordo con te ma c'è un modo di settare la velocità di discesa?

    Stefano

    Lascia un commento:


  • sabbiolina
    ha risposto
    Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
    Scusate se non ho inserito tutto in un unico scritto ma mi vengono in mente via via.
    E' possibile regolare la velocità di discesa quando il ph4 effettua il landing in automatico post rth?
    Dato che il mio (a me sembra) sia abbastanza veloce in landing, tanto da "rimbalzare" leggermente quando tocca terra con rischio di rovesciarsi, interrompo il landing a circa 2 mt. da terra, afferro per un carrello il ph4 e spengo i motori con lo stick sx dei motori.
    Qualche idea?

    Grazie e buoni voli

    Stefano

    Io comincerei a considerare la possibilità di atterrare a mano....

    La tua manovra, e l'abuso del rth, potrebbero costarti caro un giorno.

    Il phantom è un tagliaerba, mai avvicinarsi troppo.

    Lascia un commento:


  • Redwind
    ha risposto
    RTH e Landing auto

    Scusate se non ho inserito tutto in un unico scritto ma mi vengono in mente via via.
    E' possibile regolare la velocità di discesa quando il ph4 effettua il landing in automatico post rth?
    Dato che il mio (a me sembra) sia abbastanza veloce in landing, tanto da "rimbalzare" leggermente quando tocca terra con rischio di rovesciarsi, interrompo il landing a circa 2 mt. da terra, afferro per un carrello il ph4 e spengo i motori con lo stick sx dei motori.
    Qualche idea?

    Grazie e buoni voli

    Stefano

    Lascia un commento:


  • Redwind
    ha risposto
    Logs voli Ph4

    Mi è venuto un "baco in testa": non è che quando ti colleghi in rete per aggiornamenti o altro, DJI (o chi per essa) scarica i logs dei voli e "controlla" l'attenersi o meno ai vari regolamenti?
    Dovrei andare in Svizzera con auto e volevo portarmi dietro il ph4. Sul sito Dji, se non sbaglio, ci sono i vari links che ti rimandano ai regolamenti dei vari paesi. Fermo restando il rispetto dei regolamenti, può comunque capitare di "sforare" nell'altitudine e/o nella distanza.
    Cosa ne pensate?

    Stefano

    Lascia un commento:

Sto operando...
X