annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ghirla
    ha risposto
    Si, e' il modo giusto per raggirare il vps. Due bei pezzi di nastro nero e vai...


    Originariamente inviato da simo200881 Visualizza il messaggio
    oppure, secondo voi, si può fare come questo tizio nel video, per "ingannare i sensori" e riuscire a volare sopra l'acqua a meno di 10 metri?

    https://youtu.be/u9h_PrYXiVc

    Lascia un commento:


  • simo200881
    ha risposto
    oppure, secondo voi, si può fare come questo tizio nel video, per "ingannare i sensori" e riuscire a volare sopra l'acqua a meno di 10 metri?

    https://youtu.be/u9h_PrYXiVc

    Lascia un commento:


  • simo200881
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Vedi sull'acqua è meglio disattivare il vps , per via delle riflessioni o movimenti di onde anche minimi , oppure volare sopra i 10 mt di quota. In ogni caso visto che eliminando il vps e utilizzando solo il gps e barometro per il volo in automatico come il tracking meglio volare ad una quota di sicurezza per evitare di incappare in errori di quota del gps e barometro, quindi in ogni caso sarà opportuno volare sopra i 10 mt .
    Poi puoi rischiare di volare più basso ma sarà a tuo rischio del modello.
    Inoltre presta attenzione al tracking essendo ottico ed essendo le superfici d'acqua anche molto riflettenti il sistema potrebbe essere accecato dalle riflessioni e perdere il tracking , ora con una canoa certo non avrai problemi di velocità ne ti cambi repentini , però un tracking in cui l'oggetto da seguire sia nel campo delle riflessioni potrebbe non essere efficace cerca di mettere il ph dal lato del sole rispetto a te.

    Capito
    quindi, se non ho letto male sul manuale istruzioni, basta disattivare l'obstacle avoidance per escludere anche il vision positioning?

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da simo200881 Visualizza il messaggio
    ..vorrei utilizzarlo in active tracking quando faccio canoa sopra un lago isolato, in montagna; vorrei capire appunto, se qualcuno ha provato una manovra simile, se ci son problemi; per evitare qualche crash inatteso
    Vedi sull'acqua è meglio disattivare il vps , per via delle riflessioni o movimenti di onde anche minimi , oppure volare sopra i 10 mt di quota. In ogni caso visto che eliminando il vps e utilizzando solo il gps e barometro per il volo in automatico come il tracking meglio volare ad una quota di sicurezza per evitare di incappare in errori di quota del gps e barometro, quindi in ogni caso sarà opportuno volare sopra i 10 mt .
    Poi puoi rischiare di volare più basso ma sarà a tuo rischio del modello.
    Inoltre presta attenzione al tracking essendo ottico ed essendo le superfici d'acqua anche molto riflettenti il sistema potrebbe essere accecato dalle riflessioni e perdere il tracking , ora con una canoa certo non avrai problemi di velocità ne ti cambi repentini , però un tracking in cui l'oggetto da seguire sia nel campo delle riflessioni potrebbe non essere efficace cerca di mettere il ph dal lato del sole rispetto a te.

    Lascia un commento:


  • simo200881
    ha risposto
    ..vorrei utilizzarlo in active tracking quando faccio canoa sopra un lago isolato, in montagna; vorrei capire appunto, se qualcuno ha provato una manovra simile, se ci son problemi; per evitare qualche crash inatteso

    Lascia un commento:


  • simo200881
    ha risposto
    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il nuovo PH 4, tuttavia c'è una cosa che mi lascia un po' perplesso; leggendo il manuale istruzioni, vedo che il vision positioning system potrebbe non funzionare correttamente se si vola sopra l'acqua, ed è efficace quando si vola tra 0,3 e 10 metri; la mia domanda è: visto che non si possono escluder, se voglio volare sopra l'acqua devo per forza volare sopra i 10 metri? Qualcuno ha provato?
    Grazie a tutti coloro che mi delucideranno.
    Simo

    Lascia un commento:


  • Peppeargo
    ha risposto
    Aggiornamento Phantom4

    Salve ragazzi...sapete cosa si migliora con l'ultimo aggiornamento del Phantom4?Grazie

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Peppeargo, ancora?? L'anti dumbass non esiste sui multirotori, o almeno, non quello che ti hanno indicato! Ma hai letto il mio post (che è stato cancellato)? Dumbass è semplicemnte la traduzione in inglese di "idiota", quindi anti-dumbass-->anti-idiota. Poi vi lamentate che vi prendono in giro 😡😤

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di klamath; 19 agosto 16, 21:14. Motivo: Rimosso quoting.

    Lascia un commento:


  • klamath
    ha risposto
    Ho fatto un po' di pulizia, ricordo che siamo su un forum di modellismo e sono ammesse solo discussioni a scopo ludico/ricreativo le discussioni riguardanti il settore professionale verranno eliminate come da regolamento.

    Lascia un commento:


  • dtruffo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vomero Visualizza il messaggio
    Salve non sono molto esperto, ma nelle mie esperienze con DJI 4 fatte al chiuso in un grande box seminterrato (autorimessa) ho avuto due crash con il drone in modalita automatica ( MODE P ) . Nella seconda in particolare , avanzamento molto lento ha cominciato a spostarsi autonomente ed è sbattuto contro un pilastro distante 1,50.
    Inutile dire che da stupido non avevo neanche montate i para eliche ( per non perdere l' assistenza del sensore degli ostacoli). Caduto dopo l'impatto da circa 2 metri a portato qualche danno al carrello che ha fatto saltare alcune coperture sotto pancia quelle negli angoli ad incastro , rotte 2 eliche , per il resto funziona.
    Mi chiedo quale puo' essere la causa ? la pavimentazione in quella zona un po polverosa e nnon troppo illuminata? . Quindi oltre ai para eliche quale precauzione e meglio seguire ? Devo nei prossimi giorni eseguire una serie di riprese ( brevi clip ) in una chiesa in particolare nelle navate laterali ( piccole cappelle ) . I quadri da riprendere a circa 4/5 metri sono posti su un pavimento occupato da materiali vari o scuri (organo) o bacheche in vetro con statue. Debbo continuare ad usare MODE P o dato l 'uso del paraeliche pass ad A ( ma perdo i sensori inferiori ad ultrasuoni ) o rinuncio al lavoro. Mi auguro che chi ha esperienza con il 4 in modlità interna possa darmi un aiuto , grazie mille .....
    Ma usare un cavolo di palo lungo 4 mt non fa abbastaza figo ??

    Lascia un commento:


  • dea90
    ha risposto
    gps e seminterrato??? e ti chiedi anche perché se n'è andato per i fatti suoi?

    Lascia un commento:


  • Vomero
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    cit. "o rinuncio al lavoro?"

    come ti dicevo nel tuo post di presentazione non sono ammesse/permesse discussioni non a scopo prettamente ludico

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Chiedo scusa , ho usato il termine lavoro inteso in maniera impropria. Le riprese non sono ad uso commerciale ma bensi per un filmato ludico ad uso benefico ( giovani che illustrano il territorio) ed il mio era solo un quesito di carattere operativo per evidenziare eventuali problemi con il DIJ 4. Perdonami nulla commerciale solo passione per mondo dei drone.

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vomero Visualizza il messaggio
    Salve non sono molto esperto, ma nelle mie esperienze con DJI 4 fatte al chiuso in un grande box seminterrato (autorimessa) ho avuto due crash con il drone in modalita automatica ( MODE P ) . Nella seconda in particolare , avanzamento molto lento ha cominciato a spostarsi autonomente ed è sbattuto contro un pilastro distante 1,50.
    Inutile dire che da stupido non avevo neanche montate i para eliche ( per non perdere l' assistenza del sensore degli ostacoli). Caduto dopo l'impatto da circa 2 metri a portato qualche danno al carrello che ha fatto saltare alcune coperture sotto pancia quelle negli angoli ad incastro , rotte 2 eliche , per il resto funziona.
    Mi chiedo quale puo' essere la causa ? la pavimentazione in quella zona un po polverosa e nnon troppo illuminata? . Quindi oltre ai para eliche quale precauzione e meglio seguire ? Devo nei prossimi giorni eseguire una serie di riprese ( brevi clip ) in una chiesa in particolare nelle navate laterali ( piccole cappelle ) . I quadri da riprendere a circa 4/5 metri sono posti su un pavimento occupato da materiali vari o scuri (organo) o bacheche in vetro con statue. Debbo continuare ad usare MODE P o dato l 'uso del paraeliche pass ad A ( ma perdo i sensori inferiori ad ultrasuoni ) o rinuncio al lavoro. Mi auguro che chi ha esperienza con il 4 in modlità interna possa darmi un aiuto , grazie mille .....
    cit. "o rinuncio al lavoro?"

    come ti dicevo nel tuo post di presentazione non sono ammesse/permesse discussioni non a scopo prettamente ludico

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Vomero
    ha risposto
    DJI 4 Volo indoor

    Salve non sono molto esperto, ma nelle mie esperienze con DJI 4 fatte al chiuso in un grande box seminterrato (autorimessa) ho avuto due crash con il drone in modalita automatica ( MODE P ) . Nella seconda in particolare , avanzamento molto lento ha cominciato a spostarsi autonomente ed è sbattuto contro un pilastro distante 1,50.
    Inutile dire che da stupido non avevo neanche montate i para eliche ( per non perdere l' assistenza del sensore degli ostacoli). Caduto dopo l'impatto da circa 2 metri a portato qualche danno al carrello che ha fatto saltare alcune coperture sotto pancia quelle negli angoli ad incastro , rotte 2 eliche , per il resto funziona.
    Mi chiedo quale puo' essere la causa ? la pavimentazione in quella zona un po polverosa e nnon troppo illuminata? . Quindi oltre ai para eliche quale precauzione e meglio seguire ? Devo nei prossimi giorni eseguire una serie di riprese ( brevi clip ) in una chiesa in particolare nelle navate laterali ( piccole cappelle ) . I quadri da riprendere a circa 4/5 metri sono posti su un pavimento occupato da materiali vari o scuri (organo) o bacheche in vetro con statue. Debbo continuare ad usare MODE P o dato l 'uso del paraeliche pass ad A ( ma perdo i sensori inferiori ad ultrasuoni ) o rinuncio al lavoro. Mi auguro che chi ha esperienza con il 4 in modlità interna possa darmi un aiuto , grazie mille .....

    Lascia un commento:


  • Phantomax
    ha risposto
    Originariamente inviato da URANIPPO Visualizza il messaggio
    Il prezzo é 1.199 dollari free shipping.....
    Mi viene da piangere, l'ho comprato 10 giorni fa a 1.440 euri e pensavo di aver fatto un affare......

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ok, do anch'io i numeri.....1599€ con altre 2 batterie più caricabatteria per auto incluso.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X