annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alberto_Verona
    ha risposto
    Originariamente inviato da sorentomar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Vi riporto un problema che un mio amico ha sul suo phantom 4 o per meglio dire sulla batteria dello stesso.

    Batteria appena sconfezionata, la collego al carica batterie, si accendono due led come normale e parte la ricarica...dopo qualche minuto: terzo led lampeggiante de volte. Il manuale dice "batteria sovraccarica"...quale procedura devo seguire?

    Ho fatto il test per capirne la vita e dopo aver tenuto premuto il pulsante della batteria per 5 secondi si accendono tutti i led quindi non dovrebbe essere guasta.

    La faccio scaricare del tutto e provo una ricarica da sotto l'8%?

    Grazie per il tempo che vorrete dedicarci.
    Purtroppo non ho esperienza in materia ma la cosa mi ha incuriosito visto che a breve inizierò ad utilizzarlo, non sapevo che queste smart batteries potessero sovraccaricarsi...mai successo con il Ph2.

    Lascia un commento:


  • sorentomar
    ha risposto
    Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
    ... un tuo amico, eh?

    Si, è un mio amico potentino. Io lo prenderò appena scende di prezzo. Come mai questo interesse su questa breve premessa e non sulla problematica su citata? Cosa ti spinge a mettere in dubbio la mia parola tanto da creare un post solo per questo?

    Lascia un commento:


  • qbert
    ha risposto
    ... un tuo amico, eh?

    Lascia un commento:


  • sorentomar
    ha risposto
    Batteria sovraccarica - led n.3 lampeggiante 2 volte

    Salve a tutti.

    Vi riporto un problema che un mio amico ha sul suo phantom 4 o per meglio dire sulla batteria dello stesso.

    Batteria appena sconfezionata, la collego al carica batterie, si accendono due led come normale e parte la ricarica...dopo qualche minuto: terzo led lampeggiante de volte. Il manuale dice "batteria sovraccarica"...quale procedura devo seguire?

    Ho fatto il test per capirne la vita e dopo aver tenuto premuto il pulsante della batteria per 5 secondi si accendono tutti i led quindi non dovrebbe essere guasta.

    La faccio scaricare del tutto e provo una ricarica da sotto l'8%?

    Grazie per il tempo che vorrete dedicarci.

    Lascia un commento:


  • Alberto_Verona
    ha risposto
    Oltre che dal sito ufficiale DJI qualcuno sa indicarmi dove ha già acquistato batterie originali aggiuntive a buoni prezzi? Grazie! (tranne Gearbestche già conosco)

    Lascia un commento:


  • Alberto_Verona
    ha risposto
    Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
    Preso da ollo, pagato a prezzo pieno con due batterie incluse, non vedo l ora di provarlo domani, cambia parecchio rispetto al due plus?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Idem, sono in trepida attesa ma credo sia tutto un altro mondo

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
    Preso da ollo, pagato a prezzo pieno con due batterie incluse, non vedo l ora di provarlo domani, cambia parecchio rispetto al due plus?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    tra PH4 e PH2 = un abisso

    Lascia un commento:


  • raul0880
    ha risposto
    Preso da ollo, pagato a prezzo pieno con due batterie incluse, non vedo l ora di provarlo domani, cambia parecchio rispetto al due plus?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
    non c'è sempre bisogno di apparire agli altri furbi o fighi portando al limite i propri comportamenti.
    quello che continuamente sfugge è che siamo su un forum pubblico e gli argomenti devono essere condotti in modo legale, qualora non lo siano occorre ribadirlo anche per chi leggerà dopo di voi in modo da fargli capire cosa si può e cosa non si deve fare.. poi poco c'entra se chi esterna una precisazione sulla legalità nella sua vita privata si comporta come non dovrebbe.
    non è certo questione di essere tutti ladri quindi nessuno ladro e neanche di ipocrisia da parte di persone che predicano bene poi e razzolano male.
    semplicemente su un forum pubblico occorre comportarsi rispettando le leggi e ribadendo all'occorrenza quali esse siano e questo per tutelare chi scrive fetecchie, chi legge e potrebbe fraintendere e infine il forum stesso che ospita le chiacchere.
    capire questo sarebbe già tantissimo.
    Condivido in pieno , mi permetterei solo di aggiungere che occorre sempre scrivere tutto nel rispetto delle persone , alcune volte si va troppo sul personale e sarebbe meglio evitare accuse dirette.

    Lascia un commento:


  • gipione
    ha risposto
    direi basta!! i moderatori ci sono??

    è un forum di modellismo e si sta parlando di tutt'altro !!!!
    basta state declassando il simbolo di "barone rosso"
    discutete pure fin che vi pare ma nei siti oppotuni......

    Lascia un commento:


  • wrighizilla
    ha risposto
    non c'è sempre bisogno di apparire agli altri furbi o fighi portando al limite i propri comportamenti.
    quello che continuamente sfugge è che siamo su un forum pubblico e gli argomenti devono essere condotti in modo legale, qualora non lo siano occorre ribadirlo anche per chi leggerà dopo di voi in modo da fargli capire cosa si può e cosa non si deve fare.. poi poco c'entra se chi esterna una precisazione sulla legalità nella sua vita privata si comporta come non dovrebbe.
    non è certo questione di essere tutti ladri quindi nessuno ladro e neanche di ipocrisia da parte di persone che predicano bene poi e razzolano male.
    semplicemente su un forum pubblico occorre comportarsi rispettando le leggi e ribadendo all'occorrenza quali esse siano e questo per tutelare chi scrive fetecchie, chi legge e potrebbe fraintendere e infine il forum stesso che ospita le chiacchere.
    capire questo sarebbe già tantissimo.

    Lascia un commento:


  • Alberto_Verona
    ha risposto
    Qui di seguito il Link ad un sito interessante dove vengono spiegati quali accessori, modifiche o cose utili acquistare per ogni tipologia di Drone della DJI, nello specifico, il Phantom 4

    DJI Phantom Accessories & Tips - Phantom Help

    Lascia un commento:


  • MAXZANI
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
    Me l'ha già augurato qualcun altro quindi arrivi in ritardo e come l'altra persona penso che tu non abbia proprio letto bene ciò che ho scritto...
    Prima di sputare sentenze vedi di capire bene come funzionano le cose come ho fatto io (vedi metodo di spedizione Italy Express)
    Chiudo qui e non risponderò più ad altre stupide provocazioni...Peace & Love
    Auguri.....

    Lascia un commento:


  • Alberto_Verona
    ha risposto
    Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
    SI......faccio così. ....

    Ci sono già così tanti problemi per poter lavorare in questo paese che sicuramente non voglio averne altri per i miei giocattoli

    Spero proprio che il tuo pacco caschi in un controllo a campione...........
    Me l'ha già augurato qualcun altro quindi arrivi in ritardo e come l'altra persona penso che tu non abbia proprio letto bene ciò che ho scritto...
    Prima di sputare sentenze vedi di capire bene come funzionano le cose come ho fatto io (vedi metodo di spedizione Italy Express)
    Chiudo qui e non risponderò più ad altre stupide provocazioni...Peace & Love

    Lascia un commento:


  • MAXZANI
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
    Evasore... immagino quindi che tu per ogni acquisto che fai online scriva un messaggio al venditore con cui chiedi che sia dichiarato/certificato che sui documenti che accompagnano la merce sia specificato l'intero valore della merce che acquisti?
    A me la tua affermazione sembra un pò assurda...
    SI......faccio così. ....

    Ci sono già così tanti problemi per poter lavorare in questo paese che sicuramente non voglio averne altri per i miei giocattoli

    Spero proprio che il tuo pacco caschi in un controllo a campione...........

    Lascia un commento:

Sto operando...
X