annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • JocoPocoMaJoco89
    ha risposto
    ragazzi buonasera a tutti, in caso di perdita di segnale tra PH e radiocomando (fly away), cosa conviene fare? voi come vi comportereste?
    spegnimento "aggressivo" del drone in volo? o altro?
    grazie!
    Ultima modifica di JocoPocoMaJoco89; 06 novembre 16, 14:13.

    Lascia un commento:


  • ricky971
    ha risposto
    Ciao a tutti,
    ieri ho aggiornato il firmware del radiocomando (da 1.6.0 ad 1.8.0) e l'app DjiGo, sia su IOS (3.0.2), sia su Android (3.0.1).
    Beh, dopo questi due aggiornamenti il video preview é diventato inutilizzabile: squadretta, freeza, e si colora di verde o di nero.
    In modalitá fotografia o con l'uscita HDMI, invece, tutto bene.
    Ho provato sia su un iPad Air 2, sia su un Galaxy S5 ed é la stessa cosa.
    Ho provato quindi a fare il downgrade del firmware ancora ad 1.6.0 ma il problema persiste.
    Ho provato allora ad usare Litchi e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente (su iPad; non ho Litchi per Android).
    Alla fine, ho notato che impostando manualmente il bitrate dello streaming video da Litchi, il video riprende a funzionare anche in DjiGo ma, se sposto l'impostazione dello streaming da "manual" ad "auto", il problema si ripresenta e l'app non mi consente piú di impostare "manual", obbligandomi a reimpostare il bitrate da Litchi.
    Al momento, quindi, la situazione é questa:
    - streaming video non funzionante con DjiGo, sia con firmware 1.6.0, sia con versione 1.8.0 e con l'ultima versione di DjiGo;
    - streaming video perfettamente funzionante con Litchi (stessi cavi e stessi devices);
    - streaming video perfettamente funzionante se imposto manualmente il bitrate video in Litchi e torno in DjiGo;
    - streaming video perfettamente funzionante con HDMI o in modalitá foto.
    Qualcuno nella stessa situazione?
    Soluzioni?

    Lascia un commento:


  • ellebi331
    ha risposto
    [QUOTE= Esistono occhiali fpv (non cellulare/sdoppio schermo ecc...) da "collegare" in qualche modo (non so come) all'attrezzatura che possiedo?
    Grazie e buoni voli
    Stefano[/QUOTE]
    per collegare occhiali fpv credo occorra il modulo hdmi, ma a quel punto li usi solo per vedere quello che riprendi e non credo possa comandare il ph4, se invece usi un cellulare hai la possibilità di comandare l'inclinazione della camera e penso lo spostamento laterale del ph4

    Lascia un commento:


  • Redwind
    ha risposto
    Occhiali FPV

    Scusate ripongo la domanda.
    Ho Ph4, tablet ios, DjiGo. Esistono occhiali fpv (non cellulare/sdoppio schermo ecc...) da "collegare" in qualche modo (non so come) all'attrezzatura che possiedo?
    Grazie e buoni voli

    Stefano

    Lascia un commento:


  • dfio92
    ha risposto
    Problema Phantom 4

    Buonasera ,

    la mia app dji go non riconosce il mio phantom 4 ma lo vede come phantom 3 come mai ?

    Lascia un commento:


  • Phantomax
    ha risposto
    Originariamente inviato da anthobby Visualizza il messaggio
    Anteprima ,intendi sul tablet stesso quando sei collegato al phantom vedere al momento ciò che hai appena ripreso come video/foto?
    Si, fai lai ripresa, poi vai su editor e vedi un attimo se tutto è andato nel verso giusto e vai avanti, su Litchi non lo puoi fare.....e chissà per quale motivo non hanno implementato questa funzione.

    Lascia un commento:


  • Roberto163
    ha risposto
    Originariamente inviato da jacky72 Visualizza il messaggio
    Grazie, ho già provato,

    non lo fa sempre....





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, sono a mio avviso micro- riflessioni sull'obiettivo della cam, a volte mi capita se volo sopra l'acqua in particolari condizioni di luce, ma io ho una go-pro.
    Ciao

    Lascia un commento:


  • anthobby
    ha risposto
    Originariamente inviato da Phantomax Visualizza il messaggio
    Tutto molto bello, ma non fa una cosa fondamentale per me......far vedere l'anteprima di quello che hai filmato, con Djigo invece si.
    Anteprima ,intendi sul tablet stesso quando sei collegato al phantom vedere al momento ciò che hai appena ripreso come video/foto?

    Lascia un commento:


  • Phantomax
    ha risposto
    Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
    non ci sono limitazioni, direi qualcosina in piu' rispetto a dji go: nella funzione orbita si puo' ad esempio orientare la camera liberamente a mano o in altre direzioni in auto, c'è la funzione di scatto panoramico automatico a una altezza determinata, si puo' impostare i waypoint prima senza avere il drone in volo, le opzioni che al momento mi sono venute in mente
    Tutto molto bello, ma non fa una cosa fondamentale per me......far vedere l'anteprima di quello che hai filmato, con Djigo invece si.

    Lascia un commento:


  • ellebi331
    ha risposto
    Originariamente inviato da anthobby Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per l'intervento.
    A me DJI go va bene non si pianta l' unica cosa che ho usato sempre gli occhiali per l' fpv e mi trovo meglio piuttosto che usare gli schermi.
    Con litchi sei limitato in qualcosa, tipo registrare video/foto sulla memoria a bordo del phantom 4 ?
    Grazie A.
    non ci sono limitazioni, direi qualcosina in piu' rispetto a dji go: nella funzione orbita si puo' ad esempio orientare la camera liberamente a mano o in altre direzioni in auto, c'è la funzione di scatto panoramico automatico a una altezza determinata, si puo' impostare i waypoint prima senza avere il drone in volo, le opzioni che al momento mi sono venute in mente

    Lascia un commento:


  • anthobby
    ha risposto
    Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
    Come risposto da altri devi acquistare la versione completa, io uso praticamente solo litchi e mi trovo bene, con dji go mi si pianta sempre quando sono in volo, hai 2 ore di tempo per provarlo e in caso ti restituiscono i soldi, ti conviene fare l'acquisto in un momento che puoi provare il tutto, un mio amico non riesce a usare litchi sul suo tablet.
    Ciao e grazie per l'intervento.
    A me DJI go va bene non si pianta l' unica cosa che ho usato sempre gli occhiali per l' fpv e mi trovo meglio piuttosto che usare gli schermi.
    Con litchi sei limitato in qualcosa, tipo registrare video/foto sulla memoria a bordo del phantom 4 ?
    Grazie A.

    Lascia un commento:


  • ellebi331
    ha risposto
    Originariamente inviato da anthobby Visualizza il messaggio
    Scusate ho installato litchi,la versione free per il phantom 4 ma non riesco a vedere nulla (tutto scuro)sull'iphone 6 inserito negli occhiali VR Box.
    Qualcuno sa come mai?
    saluti
    Come risposto da altri devi acquistare la versione completa, io uso praticamente solo litchi e mi trovo bene, con dji go mi si pianta sempre quando sono in volo, hai 2 ore di tempo per provarlo e in caso ti restituiscono i soldi, ti conviene fare l'acquisto in un momento che puoi provare il tutto, un mio amico non riesce a usare litchi sul suo tablet.

    Lascia un commento:


  • fabriziob
    ha risposto
    Tecno Ticino

    ciao, stavo guardandomi attorno per l'acquisto e mi sono imbattuto in questo sito:
    DRONI E AEREOMOBILI - TecnoTicino.com

    insospettito dai prezzi ho cercato su internet e ho trovato questo:
    Rieccoli, tecnoticino.com | eBayabuse

    attenzione! spargete la voce e date visibilità alla cosa,
    affinchè altri non vengano truffati

    ciao

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da anthobby Visualizza il messaggio
    scusa Blade non QUASI nulla ,non fai proprio niente.
    Correggimi se sbaglio pls
    Era una battuta non ci fai nulla

    Lascia un commento:


  • anthobby
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Devi comprare la app con la versione free ci fai quasi nulla
    scusa Blade non QUASI nulla ,non fai proprio niente.
    Correggimi se sbaglio pls

    Lascia un commento:

Sto operando...
X