annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • geolisi
    ha risposto
    Blade: purtroppo ho provato anche su Windows 7 con nessun risultato. La camera è disassata verso sinistra sull'asse yaw. Nella app dji go 4, può sembrare incredibile, non esiste la voce che dovrebbe permettere di centrare la camera in yaw. infine ho notato che quando collego il Phantom al pc, il led accanto alla presa micro usb, lampeggia rosso, come se fosse: system error

    Lascia un commento:


  • topolino
    ha risposto
    prova questa: collega tablet al controller del PH4. accendi il controller, accendi il PH4. apri dji go 4 sul tablet ( il tablet deve essere connesso a internet ) quando dji go 4 è connesso al phantom vai in alto sul dji go 4 e schiaccia la icona del multi…si apre un menù per controlli e regolazioni.vai in basso a questo menù e clicca dove ci sono dei puntini in fila. poi ancora in basso cerca la voce "About"qui vedi le varie versioni delle App…in blu è scritto "Check for Update" cliccaci sopra e aspetta un attimo se trova un' aggiornamento…se lo trova installalo spegni tutto e poi riaccendi e controlla. dopo ogni aggiornamento ricalibrare la IMU. fai sapere

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Cosa possiamo dirti ancora : riinstalla la app , per l'assistant 2 cerca un pc con win 7 , o nelle vicinanze di palermo qualcuno con il ph4 e vedere con lui se riesce ad accedere a tutti i menu della app dji go 4. Poi puoi spiegare meglio il problema: è orientata male sull'asse roll o resta angolata/disassata s asse yaw?

    Lascia un commento:


  • geolisi
    ha risposto
    Nessuno sa dirmi più niente ?

    Lascia un commento:


  • geolisi
    ha risposto
    Avevo appena scritto che non riesco a collegarmi ad Assistant 2: è questo il problema !

    Lascia un commento:


  • topolino
    ha risposto
    Avevo anch'io un problema analogo….gimbail impazzito. risolto con assistant 2, riinstallato il firmware rifatto tutte le calibrazioni del caso. mi è successo passando da dji go a dji go 4.

    Lascia un commento:


  • geolisi
    ha risposto
    Niente ???

    Lascia un commento:


  • geolisi
    ha risposto
    Purtoppo sono a Palermo, carissimo Blade, comunque non sono in beginner mode. Anzi ho provato in tutti i diversi modi ma l'opzione di regolazione gimbal yaw mi rimane sempre non "cliccabile" e non riesco a capire perchè. Sono "disponibili" solo le regolazioni gimbal roll e calibrazione gimbal e non compare nemmeno la voce relativa al centraggio camera. Ho provato anche ad andarci da gimbal settings-advanced settings, ma la opzione gimbal yaw settings rimane ombregiata. Mi dici cortesemente da dove posso arrivare a queste regolazioni, perchè non ci riesco proprio, magari c'è qualche opzione o qualcosa che da me è settata male. Grazie anticipatamente per la tua gentilezza e cortesia, Blade

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da geolisi Visualizza il messaggio
    Ho provato anche a fare il centraggio della camera da dji go 4, ma le opzioni del centraggio sono ombreggiate, non disponibili !!! Help me !
    Allora vedi il problema io lo cercherei li ...strano che hai le opzioni ombreggiate . Ma sei in beginner mode? Dove sei tu , non si sa mai magari non siamo lontani. io area torino

    Lascia un commento:


  • geolisi
    ha risposto
    Ho provato anche a fare il centraggio della camera da dji go 4, ma le opzioni del centraggio sono ombreggiate, non disponibili !!! Help me !

    Lascia un commento:


  • geolisi
    ha risposto
    grazie Blade, gentilissimo come sempre.
    Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo diverse volte, ma niente!
    voglio provare da Assistant 2 perchè la camera non punta dritto al centro, ma circa 30 gradi a sinistra. Ho provato diverse volte a fare taratura gimbal da dji go4, ma niente! A sinistra è e lì resta. Ho provato anche a rifare la calibrazione imu almeno due volte ma niente! ho provato anche a riformattare tante volte la sd: niente da fare ! Ho anche fatto "esattamente" cio' che dici tu a proposito della sd, ma tutto è come prima!
    Ecco perchè vorrei provare con assistant 2, ma non riesco a entrare quando collego la spina usb al pc (provati diversi cavetti sicuramente funzionanti) nella schermata di assistant 2 non cambia nulla (windows 8.1). Ho provato a installare anche la versione precedente di assistant ma nn cambia nulla. Ho provato a installare su gli atri miei pc con windows xp, ma non il programma non gira.
    Cosa mi consigli di fare, non vorrei assolutamente rispedirlo indietro perchè capisco chiaramente che è una cosa che si puo' risolvere a casa,
    è un problema di driver, il pc "vede" il phantom collegato, ma mi dice che i driver non sono installati o sono corrotti!
    Non so proprio cosa fare !
    Ultima modifica di geolisi; 29 maggio 17, 17:19.

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Riinstalla l'assistant 2 , anche se ho il timore che sia win 8 , perché non sei il solo , purtroppo altri han risolto passando a win 10 o con il vecchio win 7.
    A parte la nota sul problema assistant ...non capisco perché tu voglia o pensi di risolvere i problemi gimbal con il software assistant?
    se riesci a risolverli lo puoi fare direttamente da dji go 4
    devi prima ricalibrare la gimbal
    se non bastasse ricalibra la imu
    ed in alcuni casi è servito anche riformattare la sd card ...so che sembra assurdo però ti posso assicurare che in alcuni casi ha funzionato , mi spiego meglio riformatta la sd card e ricalibra gimbal.
    ora abbi pazienza ma non ricordo non ho il,4 pro sotto mano , ma mi pare che puoi ricalibrare anche senza la sd card inserita , se si fallo e poi dentro sd e riformata.
    se poi è un problema di allineamento gimbal con orizzonte puoi allinearlo da dji go 4
    per i vari menù o finestre della dji go 4
    https://www.dropbox.com/s/v1a1c4rypl...mecum.pdf?dl=0

    Lascia un commento:


  • geolisi
    ha risposto
    Nessuno ???

    Lascia un commento:


  • geolisi
    ha risposto
    Buongiorno a tutti. Chiedo aiuto per un problema con il Phantom 4 pro appena comprato: non riesco a collegarlo al pc (Windows 8.1) con il programma Assistant 2 per poter tarare la gimbal che è un po' decentrata. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'assistant 2, ma niente. Il pc lo vede ma mi dice che i driver non ci sono o sono corrotti. Ho cercato di reinstallare i driver forzando il sistema, ma niente (credo che i driver siano inclusi in Assistant 2). Il cavetto è sicuramente funzionante. Non so più cosa fare. Qualcuno può aiutarrmi per favore ? Grazie.

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    No mi spiace nel caso del phantom 4 e 4pro non è possibile pilotarli senza controller .
    Infatti il pH4 e ph4 pro non è venduto senza controller.
    Puoi pilotare il ph4 familia senza iphone o senza android device , ma non il viceversa

    Lascia un commento:

Sto operando...
X