annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • topolino
    ha risposto
    Ho preso il phantom 4 e un ipad mini 4 d'occasione con lo schermo retina…che dire fantastico.

    Lascia un commento:


  • pilletta
    ha risposto
    Per Natale mi garbava regalarmi un Phantom 4 pro
    Dovendo acquistare un tablet cosa mi cosigliate?
    Ho visto un video in rete che con un telefono android c'era del ritardo nella immagine era un caso isolato?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • fabiogiubby
    ha risposto
    Ciao a tutti,

    Ho da poco il PH4. Fantastico, non c'è che dire.
    Unica preoccupazione (per lo meno nel luogo dove l'ho provato): Radio Channel Quality sulla DJI GO app che oscilla tra good e poor (vedi allegato), per cui il sistema mi consiglia cautela.
    Vi è mai successo? Vi è mai capitato di perdere il segnale radio a fronte di questo parametro rilevato come "poor"?

    Un secondo piccolo inconveniente: non sono riuscito ad utilizzare il follow me per segnale GPS scarso del mobile device (iPad 4 mini), per cui il sistema non mi ha permesso di iniziare la procedura di follow me. Anche in questo caso a qualcuno è capitato? Da notare che il PH4 prendeva 14 satelliti nello stesso punto....

    Grazie a tutti
    File allegati

    Lascia un commento:


  • gagginaspinnata
    ha risposto
    Dopo la presentazione del ph4 pro pensate che il ph5 uscirà fra un annetto? Oppure pensate che possano fare uno scherzetto in primavera?

    Lascia un commento:


  • Phantomax
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
    Ma del PH4 PRO nessuna novità di rilievo???
    Hanno messo una bestia di camera da un pollice da 20Mpixel con otturatore meccanico poi: 4K 60fps da 100 mbps di data rate contro i 60 del Phantom 4, codifica h265 e tutti i sensori del Mavic più altri....lo potevano chiamare Phantom 5.

    Lascia un commento:


  • Amicovarto
    ha risposto
    Ma del PH4 PRO nessuna novità di rilievo???

    Lascia un commento:


  • nippur
    ha risposto
    ciao Blade,
    si intendevo proprio quello pensavo di non riuscire a trovare io la funzione, ma a quanto pare non c'è proprio.
    grazie mille
    Fabio

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da nippur Visualizza il messaggio
    mi riquoto, nessuno sa??
    Se intendi avere a video a tutto schermo eliminando i menu....io non ci sono riuscito.

    Lascia un commento:


  • nippur
    ha risposto
    Originariamente inviato da nippur Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    una domanda, è possibile visualizzare Litchi in full screen (come dji go) sul device?
    grazie a tutti
    F
    mi riquoto, nessuno sa??

    Lascia un commento:


  • ROTTWEILER
    ha risposto
    Originariamente inviato da ricky971 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri ho aggiornato il firmware del radiocomando (da 1.6.0 ad 1.8.0) e l'app DjiGo, sia su IOS (3.0.2), sia su Android (3.0.1).
    Beh, dopo questi due aggiornamenti il video preview é diventato inutilizzabile: squadretta, freeza, e si colora di verde o di nero.
    In modalitá fotografia o con l'uscita HDMI, invece, tutto bene.
    Ho provato sia su un iPad Air 2, sia su un Galaxy S5 ed é la stessa cosa.
    Ho provato quindi a fare il downgrade del firmware ancora ad 1.6.0 ma il problema persiste.
    Ho provato allora ad usare Litchi e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente (su iPad; non ho Litchi per Android).
    Alla fine, ho notato che impostando manualmente il bitrate dello streaming video da Litchi, il video riprende a funzionare anche in DjiGo ma, se sposto l'impostazione dello streaming da "manual" ad "auto", il problema si ripresenta e l'app non mi consente piú di impostare "manual", obbligandomi a reimpostare il bitrate da Litchi.
    Al momento, quindi, la situazione é questa:
    - streaming video non funzionante con DjiGo, sia con firmware 1.6.0, sia con versione 1.8.0 e con l'ultima versione di DjiGo;
    - streaming video perfettamente funzionante con Litchi (stessi cavi e stessi devices);
    - streaming video perfettamente funzionante se imposto manualmente il bitrate video in Litchi e torno in DjiGo;
    - streaming video perfettamente funzionante con HDMI o in modalitá foto.
    Qualcuno nella stessa situazione?
    Soluzioni?
    Anche a me è capitata la stessa cosa Domenica, poi ho aggiornato il software e non ho più riprovato. Dispongo anche io di uscita HDMI, con litchi tutto funzionava bene. Con DJI GO sfarfallamento del video anche a distanza di 1 metro.

    Sono curioso di sapere cosa è successo...

    Lascia un commento:


  • lapul71
    ha risposto
    Ehmmm in effetti.....diciamo che allora tarpa le ali a chi voleva emergere😁

    Lascia un commento:


  • sandokan2000
    ha risposto
    Originariamente inviato da lapul71 Visualizza il messaggio
    ....Questo spiazza la concorrenza che dovrà rincorrere....
    perchè? esiste una concorrenza?.
    Ormai dji è leader incontrastata

    Lascia un commento:


  • nippur
    ha risposto
    ciao a tutti,
    una domanda, è possibile visualizzare Litchi in full screen (come dji go) sul device?
    grazie a tutti
    F

    Lascia un commento:


  • ocean
    ha risposto
    Ciao, link al sito ufficiale del prodotto:
    http://store.dji.com/product/phantom...er#/?_k=bhnx1h

    Lascia un commento:


  • lapul71
    ha risposto
    DJI Phantom 4 Pro

    Questo è un salto generazionale per chi è appassionato di fotografia e video.
    Sono passati al sensore da 1"...presumibilmente il sony della RX10/100.
    Ho detto tutto...gamma dinamica etc..
    Senza contare tutti i sensori per gli urti e la struttura alleggerita per non alzare i pesi oltre quelli del PH4.
    Era inevitabile che prima o poi si alzasse il tiro sul sensore...non immaginavo così, pensavo ad un sensore da 1/1.7 tipo quelli utilizzati dalle compatte di "lusso" della generazione precedente o che utilizza ancora la Pentax Q.
    Questo spiazza la concorrenza che dovrà rincorrere....

    Lascia un commento:

Sto operando...
X