annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blade-slap
    ha risposto
    Poi se vuoi vederlo dentro.....qui
    【Antonsæ—*聊每天拆大疆系列】首拆Phantom 4 PROæŠ*眼 挖脑 掏心 – SB-DJI æ—*人机炸机资讯站

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    se poi vuoi vedere cosa si puo fare con il pro ...segui i video di questo cinese
    https://www.youtube.com/watch?v=zvccHUGvjzo
    e poi questo https://www.youtube.com/watch?v=OiOjUrSHDJI

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    20 megapixel , e sensori sui 4 lati se ti servono possono giustificare la spesa.
    comunque qui un idea
    https://www.youtube.com/watch?v=7ayC-VIqwho
    se poi vuoi vedere cosa si puo fare con il pro ...segui i video di questo cinese
    https://www.youtube.com/watch?v=zvccHUGvjzo

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da sculacciagrilli Visualizza il messaggio
    qualcuno e gia in possesso di questo modello???...se e si puo dirmi se veramente cambia dal dji4...non proffessional... grazie
    20 megapixel , e sensori sui 4 lati se ti servono possono giustificare la spesa.
    comunque qui un idea
    https://www.youtube.com/watch?v=7ayC-VIqwho

    Lascia un commento:


  • fabiogiubby
    ha risposto
    Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
    Oltre al fillow me che funzioni si hanno con il tablet con gps?
    C'è comunque l'active track (mi pare si chiami così) che segue automaticamente la persona selezionata?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Si Active Trask funziona anche senza GPS del tablet, ma non è la stessa cosa. Fuzniona solo a distanza limitata mentre con il Follow me potresti "farti seguire" anche a distanza maggiore.

    Credo che solo il follow me utilizzi il GPS del tablet per stabilire la distanza GPS drone (drone) e GPS tablet (pilota) e mantenerla. Active track, Waypoints, Home/Course Lock e Point of interest ti do per certo che non utilizzano il GPS del mobile device.

    Correggetemi se sbaglio...

    Lascia un commento:


  • pilletta
    ha risposto
    Originariamente inviato da fabiogiubby Visualizza il messaggio
    Impressione personale: l'iPad è davvero troppo grande e pesante. RC controller+iPad diventa un macigno. Io ho iniziato con l'ipad Air e poi sono passato ad iPad 4 Mini chè comunque molto grande ma molto più leggero.
    Attenzione che la versione senza 3G NON ha il GPS (quindi niente Follow me).
    Oltre al fillow me che funzioni si hanno con il tablet con gps?
    C'è comunque l'active track (mi pare si chiami così) che segue automaticamente la persona selezionata?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • fabiogiubby
    ha risposto
    Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
    mi sono informato un po e sto puntando un ipad air 1 o magari un 2 usato ho letto che con entrambi funziona perfettamente e lo schermo piu grande mi attira di piu
    Impressione personale: l'iPad è davvero troppo grande e pesante. RC controller+iPad diventa un macigno. Io ho iniziato con l'ipad Air e poi sono passato ad iPad 4 Mini chè comunque molto grande ma molto più leggero.
    Attenzione che la versione senza 3G NON ha il GPS (quindi niente Follow me).

    Lascia un commento:


  • pilletta
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Con l'ipad mini 2 funziona pero attenzione potresti ritrovarti con un ritardo.
    Meglio se prendi il 4pro andare su qualcosa di più potente un mini 4 .
    E poi con il 4 pro è consigliato usare la dji go 4
    mi sono informato un po e sto puntando un ipad air 1 o magari un 2 usato ho letto che con entrambi funziona perfettamente e lo schermo piu grande mi attira di piu

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Con l'ipad mini 2 funziona pero attenzione potresti ritrovarti con un ritardo.
    Meglio se prendi il 4pro andare su qualcosa di più potente un mini 4 .
    E poi con il 4 pro è consigliato usare la dji go 4
    se puoi permettertelo sempre meglio con sim

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
    Avevo adocchiato la versione con lo schermo ma alla fine con i soldi che spendo in più ci acquisto un tablet che potrei riutilizzare anche in casa
    Se acquisto un iPad mini va bene anche il 2?
    Versione con sim o no?
    Tablet android ottimizzati e senza ritardi nelle immagini non ci sono?
    Con l'ipad mini 2 funziona pero attenzione potresti ritrovarti con un ritardo.
    Meglio se prendi il 4pro andare su qualcosa di più potente un mini 4 .
    E poi con il 4 pro è consigliato usare la dji go 4

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
    La mia situazione: tablet 10" android samsung, con Dji go ritardi nelle immagini e sovente uscita dal programma "Il programma Dji go è stato arrestato" magari con il ph4 in volo! Con Litchi dji nessun ritardo, fluido e mai blocco del programma, come mai? Forse che litchi richiede meno risorse? C'è comunque un elenco di apparecchiature android testate e consigliate da Dji
    Perchè la DJI è pigra

    Lascia un commento:


  • sculacciagrilli
    ha risposto
    dji pro4

    qualcuno e gia in possesso di questo modello???...se e si puo dirmi se veramente cambia dal dji4...non proffessional... grazie

    Lascia un commento:


  • ellebi331
    ha risposto
    Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
    Tablet android ottimizzati e senza ritardi nelle immagini non ci sono?
    La mia situazione: tablet 10" android samsung, con Dji go ritardi nelle immagini e sovente uscita dal programma "Il programma Dji go è stato arrestato" magari con il ph4 in volo! Con Litchi dji nessun ritardo, fluido e mai blocco del programma, come mai? Forse che litchi richiede meno risorse? C'è comunque un elenco di apparecchiature android testate e consigliate da Dji

    Lascia un commento:


  • pilletta
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
    Potresti valutare la possibilità di prendere direttamente la versione col monitor!!!!
    Avevo adocchiato la versione con lo schermo ma alla fine con i soldi che spendo in più ci acquisto un tablet che potrei riutilizzare anche in casa
    Se acquisto un iPad mini va bene anche il 2?
    Versione con sim o no?
    Tablet android ottimizzati e senza ritardi nelle immagini non ci sono?

    Lascia un commento:


  • Amicovarto
    ha risposto
    Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
    Per Natale mi garbava regalarmi un Phantom 4 pro
    Dovendo acquistare un tablet cosa mi cosigliate?
    Ho visto un video in rete che con un telefono android c'era del ritardo nella immagine era un caso isolato?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Potresti valutare la possibilità di prendere direttamente la versione col monitor!!!!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X