annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jjrc x1 finalmente un drone Brushless intorno ai 100 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    jjrc x1 finalmente un drone Brushless intorno ai 100 euro

    Ciao
    Info al volo: il tx che modo è ? C'è in modo 1 con gas e alettoni a dx ?
    Oppure, è modificabile ?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
      salve ragazzi, una domanda forse stupida, essendo motori brush necessita di parecchie regolazioni o e' come se fosse un normale drone "giocattolo" accendi e voli?
      è semplice,fai la normale procedura di armamento dei motori e vai ..devi solo trimmarlo nell'eventualità che sia sbilanciato
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
        Ma come si fa a classificarlo per esperti se non ha nemmeno il manual mode e solo quello assistito che non va oltre tot gradi di inclinazione ?

        Un 250 racer ha meno rateo di salita di questo ?!
        forse per te che sai come si pilota un oggettino(ha le dimensioni di un syma x5)di meno di 300g che svolazza a velocità smodata spinto da 4 brushless ,ma se lo dai in mano a uno che non ha mai preso in mano un drone durerà poco in aria ,è sara più delle volte in terra...
        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Ciao
          Info al volo: il tx che modo è ? C'è in modo 1 con gas e alettoni a dx ?
          Oppure, è modificabile ?

          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          no ,la modalità è solo la 2,ma se sei esperto di elettronica lo puoi fare una modifica,ho visto che lo fanno su altri droni...
          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

          Commenta


          • #50
            Ok grazie, ma la modifica non è sempre possibile, a volte gli stick sono saldati direttamente sul pcb, e li si può fare poco....


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #51
              x il_Zott.....
              io ho lo stesso tuo problema...da 18/19 anni ad oggi che ne ho più di 60 ho sempre volato prima con aerei poi con gli elicotteri in modo 1....e cosi gli ho inviato un email per sapere quando avrebbero avuto disponibili quelli in modo 1.........la risposta arrivata nel giro di poche ore...........tra due/tre settimane....questo avveniva alcuni giorni fà.

              Commenta


              • #52
                @jetmet
                Grazie ;)
                Quindi ci potrebbero essere novità, per il modo1, fico ;)
                Lo vorrei regalare a mio cugino, però preferisco continuare in modo1.
                Ciao é grazie ancora


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggio
                  x il_Zott.....
                  io ho lo stesso tuo problema...da 18/19 anni ad oggi che ne ho più di 60 ho sempre volato prima con aerei poi con gli elicotteri in modo 1....e cosi gli ho inviato un email per sapere quando avrebbero avuto disponibili quelli in modo 1.........la risposta arrivata nel giro di poche ore...........tra due/tre settimane....questo avveniva alcuni giorni fà.
                  questa è nuova, ottima notizia...
                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • #54
                    Tanto già lo so che poi il ciginetto ci schiafferà sotto la xiaomi.... Ce la fa a portarla su ? Qualcuno ha fatto qualche prova ?
                    Ciao


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #55
                      scusate l'intromissione,io stò aspettando il x5sw dove imparerò e farò pratica.nel frattempo guardando qua e là mi ha incuriosito questo post,questo drone brushless a poco più di 100 ero...ne sono rimasto folgorato!e starei pensando di prenderlo,sono incuriosito dai filmati e foto fatti dai droni...me lo consigliereste?altra domanda e scusate l'ignoranza,che cam si potrebbero montare?e se possibile la procedura per mettercene una coma quella di dizplay...vi ringrazio e scusate le domande probabilmente stupide

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                        forse per te che sai come si pilota un oggettino(ha le dimensioni di un syma x5)di meno di 300g che svolazza a velocità smodata spinto da 4 brushless ,ma se lo dai in mano a uno che non ha mai preso in mano un drone durerà poco in aria ,è sara più delle volte in terra...
                        Io non sto criticando il fatto che abbia solo la modalità stabilizzata, ma il fatto che venga definito per esperti.
                        Poi se uno ci fa la mano, magari vuole anche pilotarlo senza l'autolivellamento e con questo non può.
                        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Tanto già lo so che poi il ciginetto ci schiafferà sotto la xiaomi.... Ce la fa a portarla su ? Qualcuno ha fatto qualche prova ?
                          Ciao


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ciao,
                          Si, ce la fa e senza tanto sforzo anche
                          Originariamente inviato da patalbe Visualizza il messaggio
                          scusate l'intromissione,io stò aspettando il x5sw dove imparerò e farò pratica.nel frattempo guardando qua e là mi ha incuriosito questo post,questo drone brushless a poco più di 100 ero...ne sono rimasto folgorato!e starei pensando di prenderlo,sono incuriosito dai filmati e foto fatti dai droni...me lo consigliereste?altra domanda e scusate l'ignoranza,che cam si potrebbero montare?e se possibile la procedura per mettercene una coma quella di dizplay...vi ringrazio e scusate le domande probabilmente stupide
                          Se vuoi fare fpv la soluzione ideale è prendere il kit da 50euro con camera e monitor a 5.8GHz. È ideale anche perché il connettore di alimentazione è perfetto per l'uscita che c'è sulla pancia dell'x1, quindi con 2 elastici o velcro o biadesivo attacchi la camera e sei apposto.
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            Si, ce la fa e senza tanto sforzo anche

                            Se vuoi fare fpv la soluzione ideale è prendere il kit da 50euro con camera e monitor a 5.8GHz. È ideale anche perché il connettore di alimentazione è perfetto per l'uscita che c'è sulla pancia dell'x1, quindi con 2 elastici o velcro o biadesivo attacchi la camera e sei apposto.
                            ok,grazie,ma volendoci mettere una cam più performante?tu lo consiglieresti per riprese e foto aeree e ovviamente per divertimento?
                            oppure per riprese e foto mi consigli di indirizzarmi verso altro modello....cmq stando sempre in cifre ragionevoli e soprattutto senza bisogno di patenti o altro.grazie

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                              Ciao,
                              Si, ce la fa e senza tanto sforzo anche

                              Ok grazie;)


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da patalbe Visualizza il messaggio
                                ok,grazie,ma volendoci mettere una cam più performante?tu lo consiglieresti per riprese e foto aeree e ovviamente per divertimento?
                                oppure per riprese e foto mi consigli di indirizzarmi verso altro modello....cmq stando sempre in cifre ragionevoli e soprattutto senza bisogno di patenti o altro.grazie
                                Ciao, come piattaforma per foto/riprese non penso che questo sia l'ideale. Ha solo la stabilizzazione giroscopica e come impostazione (anche se non "da esperto") mi pare un po' più sportivo che da fotografia. Con 50-100€ in più trovi già qualcosa con stabilizzazione gps, altitude hold, barometro ecc.. magari uno con i pollici ci fa anche dei gran girati ma secondo me non è l'ideale per un novellino
                                Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X