annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jjrc x1 finalmente un drone Brushless intorno ai 100 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    e fatti tentare almeno ci fai da tester

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da v-strom Visualizza il messaggio
      e fatti tentare almeno ci fai da tester


      L'unica cosa che posso testare io è la resistenza all'impatto!!
      Gran deNegato
      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

      Commenta


      • #18
        mi sa che con le nuove normative enac questo rimane uno dei pochissimi droni rtf bruchless in commercio :-( sotto i 300grammi

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da v-strom Visualizza il messaggio
          mi sa che con le nuove normative enac questo rimane uno dei pochissimi droni rtf bruchless in commercio :-( sotto i 300grammi
          Ma che c'entrano i 300 grammi?!?!
          Il limite è per i SAPR, questi sono aeromodelli, sono 2 cose completamente diverse....

          Commenta


          • #20


            Sotto al video nella descrizione c'è il codice coupon che lo fa costare 102€ spedito.
            Come ricambi ci sono parecchi pezzi direi.
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • #21
              E' un mostro (in senso buono)!

              Oggi ho fatto la prima lipo con questo JJRC X1 e devo dire che mi ha stra convinto. Non ha nessuna amenità moderna (sensori, barometri, headless etc), ma semplicemente vola come un jet. In rate 1 è piuttosto molle, ma messo in velocità 2 o 3 spinge come una bestia.
              Per fare la prova di altezza mi sono spaventato da quanto veloce è salito, e penso di non essere mai andato così in alto con un quad (nemmeno in FPV). In distanza piana sono arrivato a quanto mi era concesso di vederlo, ma suppongo non sia il suo limite.



              Ho tentato di fare dei flip manuali ma non ce la si fà, peccato
              L'LVC è settato troppo basso secondo me. Io sono sceso dopo 11 minuti e rotti e le celle erano a 3.7. Poi, non registrando, ho volato ancora fino al taglio automatico, e misurato il voltaggio a terra le celle stavano a 2.7! decisamente troppo basso. Per chi lo acquisterà (link e coupon nella descrizione del video sul canale YT) suggerisco di cronometrare gli 11/12 minuti oppure di montare un buzzer che avverta il voltaggio a circa 3.5V/Cella.

              In ogni caso nn vedo l'ora arrivi domani (sole sperando) per stressarlo un altro po'.
              Benvenuto X1, una piccola rivoluzione nei multirotori giocattolo.
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • #22
                speriamo domani non piova che devo testare il JJRC X1 FPV
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • #23
                  Come si collega la cam? Ce ne sono anche altre adatte?
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da dizplay
                    questa camerina+tx è un kit da 25 dollari su BG, con 200mW e wide angle da 148°.
                    La alimento con l'uscita balance della batteria, sul retro del quad, che si riesce a far uscire dallo sportellino dalla feritoia sul gancetto (sembra fatta apposta).
                    Poi per fissarla ho usato 3 elastici, 2 cm quadrati di biadesivo e 2 pezzetti di ferro tagliati da un attaccapanni di quelli in fil di ferro (appunto). Insomma, materiali di 'scarto' ma regge. In pausa pranzo lo provo

                    So che eventualmente il kit FPV (con camera,tx e schermo) marchiato Syma per il syma x5c è perfetto e riesce a sfruttare il connettore CAM presente sul musetto del quad.
                    grazie mi pare davvero un bel prodotto

                    Mi chiedo se il corpo del drone è abbastanza resistente in caso di crash o caduta, come succede per quad di dimensioni simili ma brushed. Il ricambio ho visto costa pochissimo
                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                      grazie mi pare davvero un bel prodotto

                      Mi chiedo se il corpo del drone è abbastanza resistente in caso di crash o caduta, come succede per quad di dimensioni simili ma brushed. Il ricambio ho visto costa pochissimo
                      A me pare buono, certo che se uno vuol stare tranquillo si prende il telaietto di ricambio.
                      Però secondo me è più facile cascare con motori a spazzole che con questo...quando premi va su come un razzo!
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • #26


                        La qualità è quella della camera, perciò non fa testo.
                        dopo i primi 2 minuti di presa di confidenza è diventato tutto più facile.
                        La differenza sostanziale sta nel punch in salita: con il racer 250 per esempio hai metà spunto di questo perciò ci si trova altissimi senza accorgersene
                        E confermo la portata esagerata, come si vede dai 3 minuti in poi.
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • #27
                          ciao, io ho venduto il x380 per comprare questo.. e im questo momento è in viaggio ma ho fatto la spedizione economica, per evitare, o provare, di evitare la dogana, ho preso il x1,il kit FPV syma, e 4 batteria del tarantula e il buzer per evitare problemi.. appena mi arriva vi faccio sapere come va...
                          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                          Commenta


                          • #28
                            Direi che hai tutto quello che ti serve per divertirti un botto!
                            Oggi qui pioggia a gogo, avevo già tutto pronto per uscire a fare un po di numeri....

                            ps: Xkdetect non ti garbava perchè?
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • #29
                              Salve,
                              vorrei pure io procedere all'acquisto........ma ciò che mi trattiene è la reperibilità dei relativi ricambi........a tal proposito volevo chiedere dove si trova al minor prezzo.....e i ricambi si trovano .......qualche sito di esso......

                              Grazie

                              Commenta


                              • #30
                                Riguardo i ricambi si trovano sia da bangood sia da gearbest. Per i prezzi vedi se c'è qualche promozione, siamo cmq sui 100 euro
                                Canale Youtube
                                Facebook
                                Telegram

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X