annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jjrc x1 finalmente un drone Brushless intorno ai 100 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • in realtà ho trovato un video che mette la batteria simile (è su un tarantula x6) che viene saldata e collegata al gimbal...
    https://youtu.be/kbl36UQI9yQ

    Commenta


    • Tra l'altro ho forse trovato di meglio...
      copterlab.com/2-axis-mobius-gimbal

      Commenta


      • e ora finita l'avventura...
        https://www.dropbox.com/s/5dyj8sa9h1..._8308.JPG?dl=0

        Commenta


        • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
          E perché? Se non vuoi o non riesci a ripararlo, trapianta l'elettronica su un altro frame, vedrai che il divertimento ricomincerà da capo...

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            E perché? Se non vuoi o non riesci a ripararlo, trapianta l'elettronica su un altro frame, vedrai che il divertimento ricomincerà da capo...

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


            È una bella idea, ma non ne ho la voglia ne le competenze per farlo. Neanche il tempo, a essere onesto.
            Se invece qualcuno lo volesse, me lo faccia sapere, dispongo di tre batterie è un carrello in più.

            Commenta


            • ooooh.... finalmente di nuovo un prezzo decente:

              JJRC X2 With Brushless Motor 4CH 6-Axis RC Quadcopter RTF 2.4GHz-LighTake.com

              con 82 euri si acquista la versione 2 (che cambia non lo sò)
              con la punta a "becco di papera" dove è facile montarci su
              con il velcro una fvp a bordo.

              La versione x1 la si trovò per meno di un mese a 70 euro,
              poi il prezzo è schizzato a 100 euro e non è più sceso.

              Se qualche anima pia ci aggiunge un link di radiocomando decente
              e di parte rf da aggiungere ad un prezzo altrettanto decente
              ( diciamo 60 euro finiti ) si può riprendere in considerazione.

              Peccato non ne abbiano mai fatto una confezione bnf...

              rammento che è l'unico sistema "a norma",
              nessuna strunzata automatica e peso piuma

              Commenta


              • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                È una bella idea, ma non ne ho la voglia ne le competenze per farlo. Neanche il tempo, a essere onesto.
                Se invece qualcuno lo volesse, me lo faccia sapere, dispongo di tre batterie è un carrello in più.
                ho rotto uguale il mio, un braccio spezzato, ho ordinato il ricambio da gearbest, soli 7 euro circa, parte sopra e sotto, l'altro giorno ho sostituito la scocca, veramente facile, togli l'interno e lo trapianti nel nuovo, se ce l'hai ancora e ne hai voglia (e se leggi ancora il forum) ti consiglio di ripararlo, e ce l'hai ancora nuovo!
                Ultima modifica di parev; 24 gennaio 17, 15:21.

                Commenta


                • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                  ho rotto uguale il mio, un braccio spezzato, ho ordinato il ricambio da gearbest, soli 7 euro circa, parte sopra e sotto, l'altro giorno ho sostituito la scocca, veramente facile, togli l'interno e lo trapianti nel nuovo, se ce l'hai ancora e ne hai voglia (e se leggi ancora il forum) ti consiglio di ripararlo, e ce l'hai ancora nuovo!
                  uhm, verificherò! grazie per la dritta!

                  Commenta


                  • Mi è arrivato il JJRC Pro X1G quindi ho preparato un piccolo video prima della recensione.
                    In più rispetto all'originale ha la funziona FPV (anche se la camera non un granchè)

                    Ultima modifica di wrighizilla; 15 giugno 17, 00:20. Motivo: rimosso contenuto con affiliazione
                    Appassionato di Droni e oggetti volanti in genere.

                    Commenta


                    • visto che ali ha bella mente deciso di non mandarmi i frame di ricambio, rinnovo il fatto che ho un pò di pezzi di ricambio, se a qualcuno servono.

                      Commenta


                      • Ciao ragazzi,

                        ho da poco trasferito il mio JJRC X1 in un frame da drone racer stampanto 3d, oggi mi accingo e farlo volare ma dopo un pò precipita senza motivo, come se si fossero spenti i motori.
                        Apparentemente 0 danni, ma ho notato che il condensatore posto sulla scheda esc si era dissaldato.
                        Arrivato a casa lo risaldo ma il drone non ne vuole proprio sapere di bindarsi sul radiocomando! Quando inserisco la batteria nel drone, fa la solita musichetta degli esc, ma accendendo successivamente il telecomando, il drone non da segni di vita, e la spia rossa sul circuitino del ricevitore ed i led lampeggiano.
                        Qualcuno riesce ad aiutarmi? Non capisco davvero quale potrebbe essere il problema, ho provato anche a togliere il condensatore, cambiarlo, provarlo senza, ma niente! Stesso comportamento.

                        Inoltre volevo capire la funzione di questo condensatore, a mio parere dovrebbe solo evitare i cali di tensioni improvvisi, è così?
                        Un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

                        Commenta


                        • buongiorno a tutti
                          ho acquistato in questi giorni un X1.
                          Siccome sono alle prime armi sto cercando un manuale che spieghi l'utilizzo del drone.
                          Il manualetto in cinese allegato non spiega molto bene.
                          In particolare vorrei chiedere una info...
                          il crash è quando il drone cade malamente...vero ?
                          perchè ho notato che poi non riesco più a farlo partire se non staccando il cavo batteria e riattacandolo...procedura alquanto scomoda.
                          C'è un modo per farlo ripartire senza staccare cavo batteria ?
                          grazie

                          Commenta


                          • mi si sono bloccati 2 motori....
                            ho provato a smontarli e metterli nelle posizioni opposte e funzionano...
                            forse ho premuto qualche combinazione di stick o tasti che non andava toccata ?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X