annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jjrc x1 finalmente un drone Brushless intorno ai 100 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei pure io procedere all'acquisto........ma ciò che mi trattiene è la reperibilità dei relativi ricambi........a tal proposito volevo chiedere dove si trova al minor prezzo.....e i ricambi si trovano .......qualche sito di esso......

    Grazie
    al minor prezzo c'è l'Yifei M250, già segnalato alla fine della prima pagina. 99 euro e rotti spedito. non si chiama JJRC X1 ma è lo stesso prodotto, ribrandizzato. i ricambi ci sono, sia da GB sia da BG.
    Ultima modifica di kamadella; 10 gennaio 16, 19:14.
    "senseless erratic flying"

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da dizplay
      questa camerina+tx è un kit da 25 dollari su BG, con 200mW e wide angle da 148°.
      La alimento con l'uscita balance della batteria, sul retro del quad, che si riesce a far uscire dallo sportellino dalla feritoia sul gancetto (sembra fatta apposta).
      Poi per fissarla ho usato 3 elastici, 2 cm quadrati di biadesivo e 2 pezzetti di ferro tagliati da un attaccapanni di quelli in fil di ferro (appunto). Insomma, materiali di 'scarto' ma regge. In pausa pranzo lo provo

      So che eventualmente il kit FPV (con camera,tx e schermo) marchiato Syma per il syma x5c è perfetto e riesce a sfruttare il connettore CAM presente sul musetto del quad.
      dizplay riesci a mettermi il link di questa telecamera?

      Inviato dal mio Passport

      Commenta


      • #33
        scusa l'ho trovata è questa http://m.banggood.com/it/Eachine-CCD...-p-977402.html
        ??

        Inviato dal mio Passport

        Commenta


        • #34
          Domani faccio anche io l'ordine. Non ho capito però come si collega il monitor al radiocomando

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
            scusa l'ho trovata è questa http://m.banggood.com/it/Eachine-CCD...-p-977402.html
            ??

            Inviato dal mio Passport
            No, la mia è la versione CMOS, ma probabilmente è meglio la CCD, nel mio video il cambioluce è pessimo, proprio a causa della lentezza intrinseca al CMOS. Il CCD è più rapido, perciò è meglio quella che hai linkato te ☺




            Originariamente inviato da cicciociak Visualizza il messaggio
            Domani faccio anche io l'ordine. Non ho capito però come si collega il monitor al radiocomando

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Non ho capito la domanda.. Non c'è monitor nel kit. Io uso occhiali ☺
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • #36
              X dizplay

              Per il carrello hai trovato poi qualche soluzione interessante?????

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggio
                X dizplay

                Per il carrello hai trovato poi qualche soluzione interessante?????
                Per ora ho lasciato i piedini originali, però li voglio togliere. Ho visto una soluzione interessante, ovvero mettere sotto ai 4 motori dei cilindretti di espanso/spugna dura, tipo quelli che si trovano infilati negli stick di questo quad. O quelli o qualcosa del genere è la soluzione migliore credo.. Allargare i punti d'appoggio esclude totalmente la possibilità di ribaltamento in fase di atterraggio.
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • #38
                  chi lo possiede ha rilevato il delay dello YAW come segnalano su RCGroups?
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #39
                    il mio l'ho ordinato a natale,e mi arriverà a fine mese...quindi ancora non posso dare giudizi
                    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                    Commenta


                    • #40
                      Io non ho rilevato ritardi.
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • #41





                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • #42
                          come si comporta? l'ho consigliato ad un mio amico, ci sono i ricambi?

                          Inviato dal mio Passport

                          Commenta


                          • #43
                            non ci crederai ma da quando mi è arrivato causa tempo metereologico non ho avuto tempo e modo di provarlo,ho solo modificato lo sportellino ,applicato il buzzer ,e mod il carrello in modo che sia più stabile e rigido ,adesso modificherò i led per vedere meglio il verso del drone ,mettendo delle strisce di led a 5v
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • #44
                              salve ragazzi, una domanda forse stupida, essendo motori brush necessita di parecchie regolazioni o e' come se fosse un normale drone "giocattolo" accendi e voli?
                              Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                              Commenta


                              • #45
                                Ma come si fa a classificarlo per esperti se non ha nemmeno il manual mode e solo quello assistito che non va oltre tot gradi di inclinazione ?

                                Un 250 racer ha meno rateo di salita di questo ?!
                                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X