annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Syma x8c
    ha risposto
    Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
    Ciao Syma, il gimbal dove l'hai preso? posteresti un link?
    Grazie
    L ho comprato su amazon.

    Lascia un commento:


  • Tc 10
    ha risposto
    Ebay!

    Lascia un commento:


  • telespallabob
    ha risposto
    Originariamente inviato da Syma x8c Visualizza il messaggio
    Guardate un pò! Che ne dite? Dopo una lunga attesa di un mese e mezzo, oggi è arrivato il fvp 5.8ghz del syma x5c acquistato in cina a 39 €€ ! Modifiche fatte è perfetto,tutta un altra storia ve lo consiglio 😉😉 ragazzi io adesso ho un solo ed unico problema: le batterie nuove originali non durano più di 4/5 min...invece quella che usci di serie con il drone dura 10/12 min....dove le posso comprare quelle buone ??? O che ci posso mettere altri tipi di batterie??che mi consigliate???
    Ciao Syma, il gimbal dove l'hai preso? posteresti un link?
    Grazie

    Lascia un commento:


  • garros
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tc 10 Visualizza il messaggio
    Ne ho comprate 2 da 2200 mah..ma durano 10 minuti scarsi
    Banggood o Gearbest?

    Lascia un commento:


  • Tc 10
    ha risposto
    Ne ho comprate 2 da 2200 mah..ma durano 10 minuti scarsi

    Lascia un commento:


  • teofly
    ha risposto
    [QUOTE=garros;4818871]
    Originariamente inviato da teofly Visualizza il messaggio
    in effetti le batterie originali durano molto di più ma sono anche più grandi di 3 o 5 mm e in effetti con volo aggressivo ho fatto 15 min

    Io credo che le batterie delle prime serie vendute siano diverse....A questo punto qualcuno sa indicare una batteria da 10 minuti anche non originale? (che stia nel vano...)
    Grazie
    usa le 2200 mah le trovi su internet e ci stanno nel vano

    Lascia un commento:


  • garros
    ha risposto
    [QUOTE=teofly;4817772]
    in effetti le batterie originali durano molto di più ma sono anche più grandi di 3 o 5 mm e in effetti con volo aggressivo ho fatto 15 min

    Io credo che le batterie delle prime serie vendute siano diverse....A questo punto qualcuno sa indicare una batteria da 10 minuti anche non originale? (che stia nel vano...)
    Grazie

    Lascia un commento:


  • teofly
    ha risposto
    heyyy arrivato il syma e subito fatto l' antivibrazioni con le fascesste il velcro doppio e goomapiuma e guai a chi dice vibrazione
    in effetti le batterie originali durano molto di più ma sono anche più grandi di 3 o 5 mm e in effetti con volo aggressivo ho fatto 15 min
    volo stabilissimo potenza ottima faccio 3 batterie di fila e va che è un piacere
    come videocamera uso una nilox mini f wifi utilizzata come modalità wifi fpv anche se 5secondi di ritardo si guarda decentemente ma le riprese sono epiche
    consiglio a tutti questo drone per ogni motivo sensato
    ottimo per iniziare fatto cadere da 50 mt e non si è fatto nulla( avevo abbassato il gas imbambolato con l' fpv)
    domani tempo permettendo farò una bella ripresa sopra la mia città e mi eserciterò ad evitare i ******* con i sassi

    Lascia un commento:


  • ninoci
    ha risposto
    OK, penso di prenderlo in Inghilterra costa 14 Euro in più ma arriva subito.

    Lascia un commento:


  • Syma x8c
    ha risposto
    No, ho fatto fare tutto ad un esperto,ha cambiato lui lo spinotto....rispetto all originale la fotocamera è migliore! Non ha ill massimo della risoluzione,ma stiamo parlando di 39 € non credo di trovare di meglio!

    Lascia un commento:


  • ninoci
    ha risposto
    Originariamente inviato da Syma x8c Visualizza il messaggio
    Guardate un pò! Che ne dite? Dopo una lunga attesa di un mese e mezzo, oggi è arrivato il fvp 5.8ghz del syma x5c acquistato in cina a 39 €€ ! Modifiche fatte è perfetto,tutta un altra storia ve lo consiglio 😉😉 ragazzi io adesso ho un solo ed unico problema: le batterie nuove originali non durano più di 4/5 min...invece quella che usci di serie con il drone dura 10/12 min....dove le posso comprare quelle buone ??? O che ci posso mettere altri tipi di batterie??che mi consigliate???
    Tre domande: Lo smorzatore te lo sei fatto tu? Come ti sei comportato con i connettori? Come sono qualitativamente le riprese e le foto rispetto alla telecamera originale?

    Lascia un commento:


  • Syma x8c
    ha risposto
    Originariamente inviato da garros Visualizza il messaggio
    Stesso problema rilevato da me e descritto poco sopra....Quindi non sono l'unico

    Puoi mettere un link del sistema fpv?
    Si lo so,ho visto! Ma come possiamo rilsolvere?...c è dai un occhiata dalla 22esima pagina in poi che lo trovi l ho comprato su ebay sistema fpv 5.8ghz syma x5c volevo ripostartelo ma nn riesco

    Lascia un commento:


  • garros
    ha risposto
    Originariamente inviato da Syma x8c Visualizza il messaggio
    Guardate un pò! Che ne dite? Dopo una lunga attesa di un mese e mezzo, oggi è arrivato il fvp 5.8ghz del syma x5c acquistato in cina a 39 €€ ! Modifiche fatte è perfetto,tutta un altra storia ve lo consiglio 😉😉 ragazzi io adesso ho un solo ed unico problema: le batterie nuove originali non durano più di 4/5 min...invece quella che usci di serie con il drone dura 10/12 min....dove le posso comprare quelle buone ??? O che ci posso mettere altri tipi di batterie??che mi consigliate???
    Stesso problema rilevato da me e descritto poco sopra....Quindi non sono l'unico

    Puoi mettere un link del sistema fpv?

    Lascia un commento:


  • Tc 10
    ha risposto
    Ad oggi è ancora un mistero!

    Lascia un commento:


  • Syma x8c
    ha risposto
    Syma x8c

    Guardate un pò! Che ne dite? Dopo una lunga attesa di un mese e mezzo, oggi è arrivato il fvp 5.8ghz del syma x5c acquistato in cina a 39 €€ ! Modifiche fatte è perfetto,tutta un altra storia ve lo consiglio 😉😉 ragazzi io adesso ho un solo ed unico problema: le batterie nuove originali non durano più di 4/5 min...invece quella che usci di serie con il drone dura 10/12 min....dove le posso comprare quelle buone ??? O che ci posso mettere altri tipi di batterie??che mi consigliate???
    File allegati

    Lascia un commento:

Sto operando...
X