annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spartacoss
    ha risposto
    Ragazzi, ho un problema nel mio syma x8c, una elica fa meno delle altre e a volte non funziona proprio, ho provato a invertire i motori, ma non é un problema di motori , a cosa potrebbe essere dovuto il problema ? Per favore ditemi che son disperato!!

    Lascia un commento:


  • mkback
    ha risposto
    syma x8w : manuale

    CiAo a tutti! Ho appena ricevuto un drone syma x8w.... qualcuno ha il manuale in italiano? Mi servirebbe soprattutto per "capire" i comandi del telecomando.
    Grazie

    Lascia un commento:


  • ultradronex48
    ha risposto
    proverò ad bilanciare le eliche e vedere come andrà, spero che non sia un difetto di fabbrica e che si possa risolvere. Invece mai nessuno ha provato a cambiare la scheda del drone per esempio con un naza ? Sono possibili secondo voi ? Appena diventerò più esperto sicuro cambierò fotocamera

    Lascia un commento:


  • Tc 10
    ha risposto
    Credo che sia un problema del tuo drone allora... Calcola che il mio riesce a stare quasi fermo e avere movimenti nell'ordine di 5 cm...

    Lascia un commento:


  • ultradronex48
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tc 10 Visualizza il messaggio
    Per la stabilizzazione del drone,prova a fare un reset del drone stesso...da acceso, porta entrambe le pale e contemporaneamente verso il basso e girale poco verso destra..il tuttosenza mai lasciare gli stick... Dovrebbe emettere dei lampeggi il drone....poi dovresti correggere con i trim.
    Per quanto riguarda la cam, io ho un sj4000 senza custodia...ma solo con una staffa data in dotazione alla cam..ed adattata al drone stesso...la gimball credo sia troppo pesante
    ho provato come hai descritto tu , è un po migliorato ma non è molto stabile. Ora ho notato che non riesce a stare livellato...è un difetto comune oppure solo del mio? Praticamente succede che appena livello il drone ad una altezza perde quota da solo come se i motori perdessero potenza. Per riportarlo su devo portare al massimo la manetta per poi praticamente fargli fare su e giù come una giostra per evitare che sbatta a terra duramente spero con un pò di pratica di migliorare e cercare di tenerlo a bada

    Lascia un commento:


  • Tc 10
    ha risposto
    Per la stabilizzazione del drone,prova a fare un reset del drone stesso...da acceso, porta entrambe le pale e contemporaneamente verso il basso e girale poco verso destra..il tuttosenza mai lasciare gli stick... Dovrebbe emettere dei lampeggi il drone....poi dovresti correggere con i trim.
    Per quanto riguarda la cam, io ho un sj4000 senza custodia...ma solo con una staffa data in dotazione alla cam..ed adattata al drone stesso...la gimball credo sia troppo pesante

    Lascia un commento:


  • spartacoss
    ha risposto
    Volevo anche chiedervi ogni quanto e come capire di sostituire i motori?

    Lascia un commento:


  • spartacoss
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tc 10 Visualizza il messaggio
    Batteria e go pro, già ho fatto tutto! Potresti darmi invece qualche informazione
    Ciao, scusami se mi intrometto, ma vorrei chiederti una informazione, per quanto riguarda la gopro, come l'hai installata? ho visto diversi video su youtube ma non capisco quale sia il metodo migliore e più semplice per installarla, io ho una hero entry level, quella con la custodia integrato, posso applicare il gimbal? oppure è troppo pesante?

    Lascia un commento:


  • ultradronex48
    ha risposto
    Ciao a tutti ! Sono nuovo del forum. Stamattina con un solo giorno di spedizione è arrivato il mio primo drone , un ultradrone x48 che sarebbe il syma x8c italianizzato in pratica. Sono rimasto soddisfatto e già ho preso nuove batterie e mi adopererò per antenna e nuova camera...ho solo un dubbio. Durante il decollo tende molto ad andare verso sud ovest rispetto la testa del drone e non riesco a risolvere con trim o bilanciamento orizzontale...qualche consiglio ?? Ho già fatto fuori un para elica perché l ho provato dentro casa e non riesco a controllarlo a causa di questo difetto...

    Lascia un commento:


  • Tc 10
    ha risposto
    Stesso mio problema... Ho comprato 2 batterie, ma mi durano 5 minuti... Mentre l'originale, almeno 12! Non so perché

    Lascia un commento:


  • Syma x8c
    ha risposto
    Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
    Ciao Syma sei riuscito a risolvere?
    Io credo di avere il tuo stesso problema con l'x600, sto aspettando che mi arrivi il caricabatterie per capire lo stato delle batterie. Tu che caricabatterie hai? Hai provato con un tester?
    No! cmq è un problema di batterie....sto spendendo solo soldi inutilmente, potevo comprarlo nuovo! sono andato ad esclusione,ho cambiato tutto!!! Io uso il caricabatterie originale... con il tester risultano buone.
    Adesso ho comprato una batteria turnigy 7.4v 1500 mha peso 70g va molto meglio essendo più leggera e di buona qualità ma la durata è di una maciata di minuti con questa ho risolto il probema di quota!!adesso c è il problema di durata. Qualche settimana fa ho comprato due batterie originali su amazon ma non durano più di 5 min quella di serie durava da7 a 10 min non capisco e sinceramente non ho voglia di buttare altri soldi!....cosa mi consigliate?Voi che batterie usate?dove posso comprare le batterie originali buone?... Cosa darei per avere 4 batterie uguali a quelle di serie

    Lascia un commento:


  • Tc 10
    ha risposto
    Scusami, che differenza c'è tra l'antenna 5dbi e la 4.5 dbi? Devo acquistare proprio quella di preciso, o vanno bene entrambe? Grazie

    Lascia un commento:


  • Tc 10
    ha risposto
    Ok grazie!

    Lascia un commento:


  • mikeloss
    ha risposto
    È la stessa antenna che si trova anche dietro i modem adsl, in pratica il radiocomando stock del syma non ha un antenna ma solo il filo corto all'interno, cambiando il filo e mettendo l'antenna migliora di moltissimo la portata, secondo me questa antenna con im filo la puoi trovare anche in negozi di elettronica cinese oppure in qualche negozio che vende anche modem,devi vedere nei ricambi per modem,oppure la ordini da banggod se vedi sotto al video nella descrizione cè il link con i 2 pezzi acquistabili da banggood a pochi euro!

    Lascia un commento:


  • Tc 10
    ha risposto
    Grazie! Che tipo di antenna è?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X