annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ninoci
    ha risposto
    Vai Nitroo, dicci tutto di questi stabilizzatori.

    Lascia un commento:


  • nitroo
    ha risposto
    Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
    Io l'ho costruito in modo molto artigianale e devo dire che funziona bene. Due placche di plastica prese da un contenitore per alimenti rotto, gommapiuma e 4 fascette... Perfetto !

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Pure io ho realizzato il famoso "Gimbal" con fascette ma in realtà l'effetto che si ha e' quello di togliere qualche vibrazione ..niente più'..per quanto riguarda il vero Gimbal non c'è' che dire dai vari video che si trovano in rete funziona benissimo..molti però si scordano di dire che il povero x8 e' caricato all'invero simile dato che cam+ Gimbal pesano e tanto. Ho trovato invece due tipi di stabilizzatori in rete economici e leggeri che sfruttano il peso della cam e la famosa legge gravitazionale...appena possibile li posto. Sono veramente interessanti

    Lascia un commento:


  • altafede2
    ha risposto
    Qualcuno sa come si monta una lipo 3s su x8c ho visto diversi video sul tubo ma non spiegano come si fa l upgrade può essere che funziona anche a 11.1 cioè la scheda del drone funziona tra tensioni comprese tra 7.4 e 12?

    Lascia un commento:


  • garros
    ha risposto
    Ciao a tutti, ho un X8C con il quale ho fatto una decina di voli, lo padroneggio bene, ho avuto altri quadricotteri con i quali fare esperienza. Sia che voli senza camera (una action cam Eken H9), sia che voli con (provata anche una 808#16) l'autonomia mi sembra ridotta...Ho due batterie stock, con entrambe a circa 5 minuti di volo non aggressivo iniziano a lampeggiare i led...In effetti un paio di minuti li regge ancora, ma i 10-11 minuti di cui leggo non li ha mai raggiunti. Volo senza protezioni delle eliche da sempre, quindi mi chiedo quale possa essere il problema. Le batterie le carico con un IMAX B6 bilanciando la carica....Qualche dritta?
    Grazie a tutti

    Lascia un commento:


  • ClaBos
    ha risposto
    Ciao a tutti i possessori del x8.

    Ho avuto modo di provare il fratello piccolino x5c e mi sono divertito un sacco e ora sarei propenso ad acquistare l'x8...

    Però vorrei chiedervi una cosa:é possibile usare un radiocomando diverso da quello di serie?che so tipo spektrum o futaba o turnigy?

    Inoltre...avendo sempre volato in mode 1 con gas a dx sul tx originale posso invertire fisicamente gli stick?

    Dove trovo un link per modificare la portata del drone?

    Al momento non sono interessato a super riprese..devo solo riallenare i pollici ( sono anni che non volo più con un ely o un aereo )!!!

    Grazie a tutti in anticipo.

    Lascia un commento:


  • altafede2
    ha risposto
    Originariamente inviato da teofly Visualizza il messaggio
    perfavore puoi mandarmi un link del gimball?
    Lo puoi trovare su wish o geek basta che scrivi gimbal g 2d ci sono molti video sul tubo....io prima di montare un altra batteri proverò ad alimentarlo con la sua allora visto che nelle specifiche ce scritto che funziona tra 7.4 e 12 ( 11.1 consigliato) poi si vede al massimo metterò un da 9 v ciao

    Lascia un commento:


  • applinxspec
    ha risposto
    Originariamente inviato da teofly Visualizza il messaggio

    salvee!!!!!!
    lunedì arriva il mio x8c e vorrei sapere:
    cosa posso preparare per il suo arrivo?
    ho già pronte 2 batterie da 2200mAh 2s per le infra carica, carica batterie 50W turnigy accucel per la ricarica e nilox mini f wifi con 20 mt di fpv pronta all uso!!!
    non so come costruire l' anti vibrazioni
    ne ho costruito uno con le fascette e dei pezzi di epo ma non sono sicuro che funzioni bene
    cosa mi consigliate?????
    Io l'ho costruito in modo molto artigianale e devo dire che funziona bene. Due placche di plastica prese da un contenitore per alimenti rotto, gommapiuma e 4 fascette... Perfetto !

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • applinxspec
    ha risposto
    Originariamente inviato da nitroo Visualizza il messaggio
    Teo il syma x8 e' un giocattolo super ☺.ti consiglio il x8g con una cam da 8mp. Io ho x8w, con una cam da 0.8mp..troppo poco..puoi vedere dove va sul tuo cell tramite la wifi creata dalla cam, ma come ogni wifi ha una portata limitata.La tua cam da 90 g penso che possa essere supportata bene dal drone. Distanza 100 metri di controllo, ma con un upgrade delle due antenne arriva tranquillamente a 300 metri. Ricordati che e' un giocattolo ma per poco più di 100€ non trovi niente meglio. Stabile e facile da guidare, ma ricordati che ogni crash muta la stabilità del drone, come pure ogni accensione dei motori..diminuisce la loro vita ma d'altronde e' un giocattolo...ti consiglio una batteria di riserva..ogni batteria dura 10 min circa..mai usare 2 batterie di seguito..rovineresti i motori..ordina pure min 2 motori di riserva (un orario e uno antiorario) e un set di eliche di scorta. Se ordini da banggood tempi medi di spedizione 1 mese. Compra il Drone da un rivenditore italiano di modo che se hai qualche problema sai a chi rivolgerti..pezzi di ricambio banggood. Spero di essere stato d'aiuto. Buon divertimento.
    Io ne uso 6 una di seguito all'altra... Ho fatto una 40 di voli ma non è mai successo niente... Sono motori non brushless ma direi che sono robusti...

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • teofly
    ha risposto
    perfavore puoi mandarmi un link del gimball?

    Lascia un commento:


  • teofly
    ha risposto
    Originariamente inviato da altafede2 Visualizza il messaggio
    Quindi il gimbal si può alimetare a 7.4 perché dice da 7.4 a 12v. Speriamo che ce la faccia grazie
    in tal caso SOLO con il gimball puoi usare le 3s ma con tutte e due (drone gimball) farai 5 min di volo a malapena, sia per il peso che per la batteria
    o fai una batteria esterna molto piccola (1000 950 mah) che pesi poco solo per il gimball oppure non ne ho idea.
    CHIEDO L' AIUTO AI DRONISTI PROVETTI

    Lascia un commento:


  • altafede2
    ha risposto
    Originariamente inviato da teofly Visualizza il messaggio
    se il drone è predisposto per delle 2s non credo sia saggio usare delle 3s rovinerebbero i motori e l' elettronica
    Quindi il gimbal si può alimetare a 7.4 perché dice da 7.4 a 12v. Speriamo che ce la faccia grazie

    Lascia un commento:


  • teofly
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tc 10 Visualizza il messaggio
    Sì,hai ragione! Quelle che trovi su internet, hanno il jack rotondo.. Mentre il syma, ha il jack del tipo T-plug..ossia quadrato! Devi trovare gli adattatori.. L'ho fatto anche io su 2 batterie
    grazie mille ho ordinato il quad su amazon a nome efaso x8c ed è lo stesso della sima ma come differenza c'è un manuale in tedesco ma per il resto è tutto identico ed il plug è rotondo

    Lascia un commento:


  • teofly
    ha risposto
    se il drone è predisposto per delle 2s non credo sia saggio usare delle 3s rovinerebbero i motori e l' elettronica

    Lascia un commento:


  • altafede2
    ha risposto
    Salve a tutti anche io ho acquistato questo x8c colore arancio, ho visto dei video sul tubo dove hanno collegato un lipo 3s cioè a 11.1 v anziché 2s a 7.4 e poi la gimbal g 2d della walkera leggerissima 120g che ho gia comprato a 51 euro e mi deve arrivare, con riprese spettacolari...mi chiedevo ma non si fa danno al drone con una batteria da 11.1 oppure funziona su un tante di tensioni dive e supportata anche la 3s grazie

    Lascia un commento:


  • surfinoit
    ha risposto
    Originariamente inviato da teofly Visualizza il messaggio
    Grazie mille nitro
    la mia nilox ha 20-30 metri di wifi con cui farò fpv per settare la cam, come rivenditore non so perchè il mio massimo è 110€ e alcuni syma usati vengono sui 70€ ma ho paura che i motori siano già rovinati...
    il syma x8g ha i brushless ma sono sempre basso per il prezzo.
    come modifiche ho già una 2200 mah che ho di riciclo da un piper elettrico e l' antenna da 5db.
    ho la batteria che è una turnigy da 2200 3s!!!!!!
    una cella è bruciata xchè ha una resistenza di 500 ohm
    la levo e la uso a due celle.
    gimball fai da te pronto con peso di 10g.
    i motori ho un mio amico che ne ha 6 (3 orari 3 anti) che mi vende lui.
    conosci qualche rivenditore che lo venda a meno di 100 usato e 110 nuovo?
    ovvio con spedizione italia e 1gg
    grazieeeeeee

    Niente motori brushless, sono sempre gli stessi uguali su tutti i syma x8.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X