salve ragazzi chissa' se qualcuno mi puo aiutare mi hanno dato un phantom 3 professional gia aggiornato all' ultima versione Firmware v1.11.20 rilasciata in data 2017-07-06 ma a quanto pare il velivolo non la ha accettata del tutto mi dice su latest firmware! " abnormal " in oltre radio channel quality " Poor " vorrei tornare o tentare di reinstallare una versione precedente ma nel sito dj non trovo che quert' ultima qualcuno di voi ne ha una da inviarmi? il bind lo fa il video buio completo arma i motori e la gimbal rosso fisso, ronza e scalda da paura.
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Dji Phantom 3
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Dovrei risponderti come risponde dji : reinstallare il firmware dovrebbe risolvere.
a parte questo prova a scorrere la lista di questo link finché trovi firmware , magari c'è cosa ti interessa o cosa ti serve , abbi pazienza non non più nessun Phantom 3
http://www.phantomhelp.com/Phantom-3-Professional/File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioDovrei risponderti come risponde dji : reinstallare il firmware dovrebbe risolvere.
a parte questo prova a scorrere la lista di questo link finché trovi firmware , magari c'è cosa ti interessa o cosa ti serve , abbi pazienza non non più nessun Phantom 3
http://www.phantomhelp.com/Phantom-3-Professional/
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salve, ho delle domande, spero possiate aiutarmi.
1-come faccio ad impostare il drone in modo che se spingo in avanti va avanti a prescindere da dove sia la parte anteriore?ho provato con course lock in manuale, ma non e' quello che cerco io, vorrei direzionarlo a prescindere da come e' orientato
2-mi e' capitato che su dji go mi dava la scritta disconnesso in grigio, senza che potessi far nulla.in questo caso il drone ritorna nel punto di partenza (parlo di gps mode)?
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Originariamente inviato da casbah Visualizza il messaggiosalve, ho delle domande, spero possiate aiutarmi.
1-come faccio ad impostare il drone in modo che se spingo in avanti va avanti a prescindere da dove sia la parte anteriore?ho provato con course lock in manuale, ma non e' quello che cerco io, vorrei direzionarlo a prescindere da come e' orientato
2-mi e' capitato che su dji go mi dava la scritta disconnesso in grigio, senza che potessi far nulla.in questo caso il drone ritorna nel punto di partenza (parlo di gps mode)?
2) si se perde il segnale ,( se avevi fatto la home point e se ha sufficienti satelliti e se non ci sono errori di compass ), fa il return to home
File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio1) probabilmente vuoi usare la modalità home lock
2) si se perde il segnale ,( se avevi fatto la home point e se ha sufficienti satelliti e se non ci sono errori di compass ), fa il return to home
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Giovedì scorso ho avuto un problema, per fortuna momentaneo e risolto bene, ma che mi ha destato un po' di preoccupazione. Ero al mare, in spiaggia (ovviamente semideserta), in una situazione "ideale". Unico neo un po' di vento, non poco ma neppure troppo, ho volato senza problemi in condizioni ben peggiori.
Subito dopo il decollo aspetto sempre qualche secondo e verifico che tutto sia ok, come appunto giovedì. Poco dopo aver cominciato la registrazione è successo l'inatteso, la gimbal si è piegata prima da una parte poi dall'altra e improvvisamente il drone ha virato verso sinistra, ecco il video:
L'anomalia è durata 20 secondi, nel video da 00:07 a 00:27. Per il resto del volo (circa 8 minuti) nessun altro problema così come altri voli i giorni successivi. Tornato a casa ho scaricato tutti i log e questa è la situazione che ho trovato:
http://www.phantomhelp.com/LogViewer...QSUFUS1EGDR28/
Si vede dal secondo 0.30 al 0.50 che il drone è entrato in modalità ATTI per ritornare poi in GPS. Sono certo di non aver toccato assolutamente l'interruttore e quindi di aver apportato questa modifica manualmente. Stessa cosa con il log scaricato su Airdata UAV:
http://app.airdata.com/main?share=YWBHKD
Allora ho scaricato anche il file DAT relativo al volo e ho trovato un errore definito "YAW_ERROR_LARGE", che però non riesco ad interpretare. Ho messo 3 allegati con i punti significativi.
Qualcuno riesce a darmi una mano? Sto pensando a 2 cose: che abbia fatto una calibrazione della gimbal autonomamente in volo? Oppure ad un problema di calibrazione della bussola, anche se Litchi (che uso regolarmente) non ha segnalato niente al riguardo.
Grazie
P3P con firmware 1.11.20 e RC 1.9.2
Litchi 4.1.2Ultima modifica di Damon; 26 settembre 17, 11:52.- Boomerang Batteries http://www.boomerang-batteries.ch/
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Puoi passare il file .dat ? Comunque litchi non ti avvisa di nulla sicuramente e lei non centraFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioPuoi passare il file .dat ? Comunque litchi non ti avvisa di nulla sicuramente e lei non centra- Boomerang Batteries http://www.boomerang-batteries.ch/
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Originariamente inviato da Damon Visualizza il messaggio
Grazie mille, volentieri ma non ce la faccio prima di stasera. ;)File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioTranquillo , quando poi anche io non sarò rapido , comunque guardando le immagini che hai messo direi classico problema al compass , che ha fornito dati non allineati al gps e quindi viene passato in atti in automatico. Cosa puo aver creato il compass problem non saprei , stavi volando ad una velocità elevata , magari con forte vento ? La gimbal si è piegata ancora poco ho visto di peggio
Ecco i file DAT, ne ho caricati alcuni precedenti e uno successivo al volo incriminato:
- FLY162
https://drive.google.com/open?id=0B-...1JQN1oxeEtHN1k
- FLY163
https://drive.google.com/open?id=0B-...UFnYThiWnRQeEU
- FLY164
https://drive.google.com/open?id=0B-...EdsdGtsRmVMTjg
- FLY165 (il volo incriminato)
https://drive.google.com/open?id=0B-...kE1eC0zRG0tQ0E
- FLY166
https://drive.google.com/open?id=0B-...y1kNE1Jd1Q2d00- Boomerang Batteries http://www.boomerang-batteries.ch/
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Ok ora mi devi dare un po' di tempoFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da Damon Visualizza il messaggio
Vento ce n'era, ma ho volato decisamente in condizioni ben peggiori. Forse alzandosi ha trovato qualche folata più forte, ma come velocità ero basso, a memoria non sono stato oltre 10km/h visto che ero appena partito.
Ecco i file DAT, ne ho caricati alcuni precedenti e uno successivo al volo incriminato:
- FLY162
https://drive.google.com/open?id=0B-...1JQN1oxeEtHN1k
- FLY163
https://drive.google.com/open?id=0B-...UFnYThiWnRQeEU
- FLY164
https://drive.google.com/open?id=0B-...EdsdGtsRmVMTjg
- FLY165 (il volo incriminato)
https://drive.google.com/open?id=0B-...kE1eC0zRG0tQ0E
- FLY166
https://drive.google.com/open?id=0B-...y1kNE1Jd1Q2d00
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