annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Alla fine quasi meglio prenderlo direttamente da dji. A meno di non trovare sconti da mediaworld o unieuro
    Centri riparazione ufficiali solo olanda e Germania ,
    in italia se te lo riparano non è ufficiale, si trovano ma non sono ufficiali
    Da dji sono 899 mi pare.. Che differenza c'è tra prenderlo da dji o da amazon?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggio
      Da dji sono 899 mi pare.. Che differenza c'è tra prenderlo da dji o da amazon?
      Praticamente nessuna , prendilo dove ti costa meno.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Anche a me non pareva un offtopic.

        Comunque grazie per la tolleranza sul teatrino che ci date su tutte le discussioni che riguardano i multirotori, perche chi fa un multirotore al 99 % ha un camera sopra che sia per fare foto che sia per volare in fpv (sui racer è quasi impossibile volare senza fare fpv), persino i giocattoli multi vengono presi per la telecamerina.
        Dategli un taglio una volta per tutte chiudete la sezione Multirotori, anche perche è vero non sono modellismo e nel caso ci siano modellisti che fanno multirotori , se ne faranno una ragione di non poterne parlare nel baronerosso.
        Quoto Blade al 100%

        Commenta


        • Originariamente inviato da ibernet Visualizza il messaggio
          Quoto Blade al 100%
          Idem.
          Espresso benissimo.

          Commenta


          • Buongiorno sono sempre in attesa di fare il primo volo, modello standard, non ho intenzione di usare l'RTH ma per sicurezza voglio capire bene come si fa a settare la home in caso di emergenza, dopo svariate letture di guide in tutte le lingue e visione di video non c'ho capito ancora un caxx . La butto lì , dopo aver fatto la calibrazione del compass , se va a buon fine la nuova home viene fissata nel punto in cui mi trovo, ho capito bene?
            Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
            Aerei: Volantex ranger 757-4
            Elicotteri: WLTOYS v911

            Commenta


            • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
              Buongiorno sono sempre in attesa di fare il primo volo, modello standard, non ho intenzione di usare l'RTH ma per sicurezza voglio capire bene come si fa a settare la home in caso di emergenza, dopo svariate letture di guide in tutte le lingue e visione di video non c'ho capito ancora un caxx . La butto lì , dopo aver fatto la calibrazione del compass , se va a buon fine la nuova home viene fissata nel punto in cui mi trovo, ho capito bene?
              La procedura è semplicissima.

              Accendi tutto, attendi di avere >7 satelliti (lo vedi sul tablet) e quando arriva il messaggio

              gps ok (non è scritto proprio cosi, dipende da che app usi). la home è settata.

              L'unica cosa che non devi fare è accendere e parire a razzo prima di avere luce verde sul gps
              MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

              Commenta


              • ho eliminato per errore alcuni messaggi che non intendevo eliminare, i messaggi in questione sono stati ripristinati chiedo scusa ai diretti interessati, è stato un errore
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                  La procedura è semplicissima.

                  Accendi tutto, attendi di avere >7 satelliti (lo vedi sul tablet) e quando arriva il messaggio

                  gps ok (non è scritto proprio cosi, dipende da che app usi). la home è settata.

                  L'unica cosa che non devi fare è accendere e parire a razzo prima di avere luce verde sul gps
                  Ok grazie ! Aspetto il fix prima di decollare, gps ok verde
                  Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                  Aerei: Volantex ranger 757-4
                  Elicotteri: WLTOYS v911

                  Commenta


                  • domandina

                    ho l'aggiornamento firmware 1.6 che prevedeva anche alcune features per l'ottimizzazione del rendimento delle batterie. se comprassi il terzo pacco batteria la versione 1.8 del firmware comprenderebbe anche le features delle batterie?

                    cosa potrebbe succedere se sul nuovo pacco batterie non facessi l'aggiornamento e mi tenessi sulle altre due la vers 1.6?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da giuseppe_d Visualizza il messaggio
                      domandina

                      ho l'aggiornamento firmware 1.6 che prevedeva anche alcune features per l'ottimizzazione del rendimento delle batterie. se comprassi il terzo pacco batteria la versione 1.8 del firmware comprenderebbe anche le features delle batterie?

                      cosa potrebbe succedere se sul nuovo pacco batterie non facessi l'aggiornamento e mi tenessi sulle altre due la vers 1.6?
                      Guarda io sto ancora volando con la 1.6 , fare l'upgrade alla 1.8 non è sconsigliato ora è da un po che è uscito e non mi risulta ci siano disastri , forse c'è qualcosa con l'abbinamento alle varie release delle app ora per ios alla 2.8
                      Se passi alla 1.8 penso sia opportuno installare l'ultima release app
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Qualche idea su come fissare un tablet sul telecomando del ph3 standard?
                        Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                        Aerei: Volantex ranger 757-4
                        Elicotteri: WLTOYS v911

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                          Qualche idea su come fissare un tablet sul telecomando del ph3 standard?
                          Si.... tipo così
                          Supporto iPad e Tablet per Phantom 3 Standard
                          (Goblin 700 Competition)-(goblin 500 Carbon)-(T-rex 700 E)-(T-rex 450 Pro)-(Trainstar 1.4 Epo)-(Dji Phantom 3 Pro)-(Aurora 9) e un po di fortuna

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Alla fine quasi meglio prenderlo direttamente da dji. A meno di non trovare sconti da mediaworld o unieuro
                            Centri riparazione ufficiali solo olanda e Germania ,
                            in italia se te lo riparano non è ufficiale, si trovano ma non sono ufficiali
                            conosci qualcuno dalle parti di To nel caso dovesse servirmi un intervento extragaranzia ?
                            dji phantom 4

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da agente-smith Visualizza il messaggio
                              conosci qualcuno dalle parti di To nel caso dovesse servirmi un intervento extragaranzia ?
                              Guarda anche se fuori garanzia suggerirei di mandarlo in dji, poi per cercare di capire cosa è successo si può smontare e se si individua il componente si può provare a sostituire , alcuni componenti si trovano , chiaro ora il ph4 è troppo presto ma il ph3 .
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Guarda io sto ancora volando con la 1.6 , fare l'upgrade alla 1.8 non è sconsigliato ora è da un po che è uscito e non mi risulta ci siano disastri , forse c'è qualcosa con l'abbinamento alle varie release delle app ora per ios alla 2.8
                                Se passi alla 1.8 penso sia opportuno installare l'ultima release app
                                si ma se non faccio nulla sul nuovo pacco batteria a cosa potrei andare incontro?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X