annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma questa nuova fotocamera del P3 ha ancora la funzione di geotaggare le foto?
    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

    Commenta


    • la fotocamera non mi risulta abbia questa possibilità, ma attraverso l'App penso di sì.
      DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
        la fotocamera non mi risulta abbia questa possibilità, ma attraverso l'App penso di sì.
        Sì intendo attraverso l'app standard di DJI, o ne serve un'altra specifica?
        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

        Commenta


        • fonte il Quadricottero.it :
          "Viene poi fatto un confronto con l' Inspire. Il Phantom 3 eredita molte delle soluzioni dell' Inspire, ad esempio l'optical flow e il lighbridge. I radiocomandi sono esteticamente uguali, identici anche nelle dimensioni. L'unica differenza è che il radiocomando del Phantom 3 non dispone di uscita HDMI ma viene il forte sospetto che l'hardware interno sia identico con la porta HDMI e l'ulteriore porta USB semplicemente non esposte / saldate nel caso del Phantom 3."

          Sicuramente a breve lo scopriremmo leggendo i forum stranieri !!!
          DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

          Commenta


          • bravo !!!!!
            https://vimeo.com/aaronmendez/phantom3freerun
            DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
            DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

            Commenta


            • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
              fonte il Quadricottero.it :
              "Viene poi fatto un confronto con l' Inspire. Il Phantom 3 eredita molte delle soluzioni dell' Inspire, ad esempio l'optical flow e il lighbridge. I radiocomandi sono esteticamente uguali, identici anche nelle dimensioni. L'unica differenza è che il radiocomando del Phantom 3 non dispone di uscita HDMI ma viene il forte sospetto che l'hardware interno sia identico con la porta HDMI e l'ulteriore porta USB semplicemente non esposte / saldate nel caso del Phantom 3."

              Sicuramente a breve lo scopriremmo leggendo i forum stranieri !!!
              Fantastico!! Pronti a creare una bella "finestrella" sul retro della radio😉

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                spettacolo

                Commenta


                • ho letto in un forum straniero che il cambio da CE-FCC è blindato e non modificabile quindi, quelli inviati in europa avranno limitazioni del range. sarà vero?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da derek1 Visualizza il messaggio
                    ho letto in un forum straniero che il cambio da CE-FCC è blindato e non modificabile quindi, quelli inviati in europa avranno limitazioni del range. sarà vero?
                    azzz. speriamo di no

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da derek1 Visualizza il messaggio
                      ho letto in un forum straniero che il cambio da CE-FCC è blindato e non modificabile quindi, quelli inviati in europa avranno limitazioni del range. sarà vero?
                      Se non ė diverso l'hardware sarà solo questione di tempo!!!
                      DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                        spettacolo

                        Tutto l'aiuto hardware che vogliamo ma qui è il pilota (ed il regista) ad essere un grande... Chissà quanto ha provato... Splendido!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • sembra che ci sia la conferma ufficiale che le due telecamere utilizzano sì lo stesso sensore ma chip di elaborazione e memorie diverse.
                          DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                          Commenta


                          • Phantom 3 JELLO

                            Non vorrei lanciare falsi allarmismi ma ho notato che in quasi tutti i video disponibili è presente un leggero effetto jello nelle immagini. ho letto su alcuni forum internazionli che il p3 pare soffra di una leggera oscillazione dovuta alla potenza dei motori...speriamo non sia così!!!!
                            https://www.youtube.com/watch?v=KuKBWZuAdAE

                            Commenta


                            • In effetti un po di Jello sinota, ma con un filtro ND si dovrebbe sistemare tutto.
                              Speriamo si risolva
                              DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                              DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                              Commenta


                              • Una curiosità: l altezza dichiarata è 2000m . Ma se ci si trova ad altezze maggiori (vulcani, montagne, altopiani etc) il drone si comporta in che modo ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X