Guerinomaione
A parte che all'avvio nello status degli allarmi mi veniva chiesto di aggiornare il firmware dell'aircraft ma, in ogni caso non è cambiato nulla. Allego un video dopo il downgrade...
A parte che all'avvio nello status degli allarmi mi veniva chiesto di aggiornare il firmware dell'aircraft ma, in ogni caso non è cambiato nulla. Allego un video dopo il downgrade...
Il fatto che il tuo P3 non abbia preso colpi non vuol dire nulla. Per esempio ho notato che le viti che reggono i motori, quelle originali, nel mio erano lunghe solo 4 mm (in totale) e non mi sembravano strette un granchè, anche se c'era il frenenafiletti... ho aggiunto per inforzare il tutto il supporto dei proteggieliche ed ho inserito le nuove viti a corredo che sono più lunghe e che ho serrato, stando attento, meglio. Prova, inoltre, a verificare la solidità della piastra principale del gimbal, quella attaccata sotto la batteria, non quella sospesa, ovviamente, e vedi se è salda.
Ti chiedevo dei video. Come vengono? Le vibrazioni si notano sempre?
Ciao
Carlo
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