annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scrivi a dji... No. Saprei che altro fare..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
      Vi ringrazio per l'attenzione al problema.
      Dunque... Imu rifatta con piano perfettamente a bolla (3 bolle sul tavolo...) temperatura fredda.
      C'è da dire che il compass è più sensibile di prima perché nelle vicinanze di un oggetto metallico va subito in errore. Comunque quando viene registrata bene, poi non da problemi.
      Il volo è stato fatto con il compass tarato senza problemi.
      Ti fa questo effetto anche se voli oltre i 3 metri di altezza?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
        Ciao, ieri ero fermo alla versione 1.4 se non erro. Sai che differenze ci sono con la 1.6?

        Ps temperature particolari intendi basse, vero?
        Si intendo basse. L'ultima versione del firmware ha principalmente introdotto una misura di sicurezza che evita di mandare in blocco la batteria se la temperatura esterna è troppo fredda, evitando così di distruggere il drone. Questo però rispetto alla 1.5. Con la 1.4 non ho mai volato, quindi non mi sono andato a vedere le differenze tra 1.4 e 1.5.

        Fabio

        Commenta


        • Info

          Ciao ragazzi. Sono nuovo nel mondo del phantom.
          Ho acquistato un phantom3 pro da un amico che non lo usava aggiornato alla versione 1.5...... Questa mattina lo ho aggiornato alla 1.6..... Il phantom si è aggiornato correttamente, ma il radiocomando non ne vuole sapere di aggiornarsi tramite usb ( nel file di testo della usb mi dice che la versione dell aggiornamento è uguale a quella installata) quindi ho collegato il mio iPhone6 che c'è un aggiornamento.
          La cosa strana è che mi richiede una versione 1.3... (Allego foto)
          È normale?
          File allegati

          Commenta


          • Ciao, gli aggiornamenti sono per 3 cose: APP, FC e RC, APP: su ios dovresti avere la 2.4.3, per FC la hai già aggiornata alla 1.6.40, RC se hai già installata la versione dell'APP 2.4.3 controlla sempre via wi-fi se ti permette l'aggiornamento all'ultima.

            Originariamente inviato da giuseppe_d Visualizza il messaggio
            Domanda

            Dove si può verificare la versione di firmware installata sia deldrone che del rtc.?
            Ciao, collegato lo smartphone o tablet al radiocomando, ed entrato in camera view, premi in alto a destra per aprire il menu, selezioni l'ultima voce in fondo, fai scorrere fino a about, all'interno trovi i dati.

            Commenta


            • Ultimo firmware

              Si parlava molto di nuove limitazioni di volo tra cui la presenza di vip nell'area, a parte le batterie e i vari problemi di vibrazioni, qualcuno ha notato le nuove limitazioni o altri problemi?

              Commenta


              • Originariamente inviato da festa81 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi. Sono nuovo nel mondo del phantom.
                Ho acquistato un phantom3 pro da un amico che non lo usava aggiornato alla versione 1.5...... Questa mattina lo ho aggiornato alla 1.6..... Il phantom si è aggiornato correttamente, ma il radiocomando non ne vuole sapere di aggiornarsi tramite usb ( nel file di testo della usb mi dice che la versione dell aggiornamento è uguale a quella installata) quindi ho collegato il mio iPhone6 che c'è un aggiornamento.
                La cosa strana è che mi richiede una versione 1.3... (Allego foto)
                È normale?
                Ciao, la radio l'aggiorni direttamente tramite l'app. Sul messaggio di errore che dovresti avere "rc requires update" o qualcosa del genere, ci clicchi e scegli di scaricare il firmware che poi installi.

                Commenta


                • Ciao

                  Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                  Ti fa questo effetto anche se voli oltre i 3 metri di altezza?
                  Ciao e grazie per il contributo. Mah, io l'ho provato fino ai tre quattro metri. Di sicuro appena decolla è molto amplificato.
                  Con o senza vision positioning non cambia. Ho allegato un nuovo video, effettivamente adesso è ridotto ma ditemi per favore se è normale. Magari, lo faceva pure prima e non ci avevo fatto caso comunque guarda l'obiettivo della camera. Lì si vede bene la vibrazione.
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                    Ciao, la radio l'aggiorni direttamente tramite l'app. Sul messaggio di errore che dovresti avere "rc requires update" o qualcosa del genere, ci clicchi e scegli di scaricare il firmware che poi installi.
                    Grazie.
                    Penso di aver sistemato almeno lo spero.
                    Ho dovuto installare il fw 1.3.20 tramite usb, e poi sono riuscito tramite iPhone a installare il fw 1.5.70 (non so cosa abbia fatto il precedente titolare del ph3).
                    Adesso per verificare se tutto è ok come faccio?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dachi59 Visualizza il messaggio
                      Ritorno a sollevare questo problema... Nessuno in questo forum ce l'ha??

                      Continuo ad avere nella mia app no signal. Funziona tutto telemetria Foto video comandi ecc ma nessun ritorno segnale video.

                      Nb provato con piu dispositivi iPhone iPad ... android ..fatto tutti aggiornamenti drone RC app .... ma nulla sempre NO SIGNAL. Leggendo anche nel forum dji vedo molti con stesso problema ma non vedo soluzioni.

                      Se qualcuno in questo forum puo' darmi info..grazie anticipatamente

                      Non so se può esserti utile, ma io sto inviando il quadri in assistenza e appena torno ti posso aggiornare sulle info che mi daranno. A me da, come errore, "no signal" e quando avvio il follow me, "gps signal to weak" praticamente uno scatafascio. Comunque, appena mi ritorna (spero presto) aggiorno il messaggio.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
                        Ciao, gli aggiornamenti sono per 3 cose: APP, FC e RC, APP: su ios dovresti avere la 2.4.3, per FC la hai già aggiornata alla 1.6.40, RC se hai già installata la versione dell'APP 2.4.3 controlla sempre via wi-fi se ti permette l'aggiornamento all'ultima.



                        Ciao, collegato lo smartphone o tablet al radiocomando, ed entrato in camera view, premi in alto a destra per aprire il menu, selezioni l'ultima voce in fondo, fai scorrere fino a about, all'interno trovi i dati.
                        Grazie mille

                        Commenta


                        • Oggi mi sono successe due cose...
                          La prima, all'accensione non mi appariva il live sullo schermo. Sono riatterrato e disinserito e inserito la schedina SD e il video è tornato
                          La seconda a un certo punto si è accesa la spia rossa "ERRORE BATTERIA", ho allora fatto rientrare il phantom alla velocità della luce. E risolto il mistero... non avevo inserito fino in fondo, facendogli fare lo scatto, la batteria. Ho proprio avuto un bel c..o a non perdere il drone!

                          Commenta


                          • Insomma....più che plug'n play è plug'n pray

                            Commenta


                            • Commenta


                              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                                Insomma....più che plug'n play è plug'n pray
                                buona!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X