annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da starter69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Questa mattina durante un passaggio indoor particolarmente arduo ho bruciato un motore.

    Codice NE 253206 (filo blu & rosso). Apparentemente nessuno lo ha disponibile. Sapete dove posso ordinarlo ?

    Ciao
    potresti provare qua:

    Palazzoli Modellismo - Modellismo Professionale Per Tutte Le Esigenze! - Home Page - Nine Eagles - Nine Eagles Motore Galaxy Visitor 6 ant.sx./post.dx cod.: NE253206

    ciao

    Commenta


    • #77
      Esaurito, con consegna indefinita.

      In uno store di Roma mi hanno detto che i motori del GV3 vanno bene, devo solo adattare connettore.

      Proviamo

      Commenta


      • #78
        Tieni presente che in realtà i 4 motori sono tutti uguali: essendo a spazzole, per cambiare senso di rotazione basta invertire i fili. Già sperimentato due volte, ci vogliono due minuti: allenti le linguette di plastica sul connettore, sfili i due fili e li scambi.

        Commenta


        • #79
          Purtoppo non si trovano ne gli uni ne gli altri

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da starter69 Visualizza il messaggio
            Purtoppo non si trovano ne gli uni ne gli altri
            sulla baia mi pare di si'....
            sbaglio?

            Commenta


            • #81
              Quelli del GV6 non li ha nessuno....... quelli del GV 3 si

              Commenta


              • #82
                Ciao raga, ottime notizie: sono riuscito a farlo volare benissimo anche con il vento facendo una cosa con il telecomando dopo la quale il drone andava molto più veloce( credo sia un cambio di velocità, ma non ne sono sicuro). Ho fatto delle riprese decenti alla mola Adriana!! Pazzesco!!

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Emanuele1919 Visualizza il messaggio
                  Ciao raga, ottime notizie: sono riuscito a farlo volare benissimo anche con il vento facendo una cosa con il telecomando dopo la quale il drone andava molto più veloce( credo sia un cambio di velocità, ma non ne sono sicuro). Ho fatto delle riprese decenti alla mola Adriana!! Pazzesco!!
                  Pagina 4 del manuale: premendo lo stick dx verso il centro (perpendicolare al telecomando) emette biip tono chairo: sei in modalità comando ampliata, premi ancora emette biip tono basso: sei in modalità comando ridotta (in pratica indoor - outdoor).

                  Io ho appena installato il motore del GV3 sul GV6. SIamo tornati operativi

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da starter69 Visualizza il messaggio
                    Io ho appena installato il motore del GV3 sul GV6. SIamo tornati operativi
                    Ah quindi sono uguali?!?

                    Non è che hai fatto delle foto...?

                    Commenta


                    • #85
                      Certo:

                      ecco qui il motore del GV6 guasto (sx) ed il motore del GV3 (dx) a cui ho attaccato i fili con i pin del GV6. Estrarre i pin dalla basetta in plastica e reinfilarli è veramente semplice
                      File allegati

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da starter69 Visualizza il messaggio
                        Certo:

                        ecco qui il motore del GV6 guasto (sx) ed il motore del GV3 (dx) a cui ho attaccato i fili con i pin del GV6. Estrarre i pin dalla basetta in plastica e reinfilarli è veramente semplice
                        sono da dissaldare e risaldare? si trovano a rm?

                        Ciao!

                        Commenta


                        • #87
                          1) si li trovi a Roma al negozio vicino Ciampino

                          2) la procedura é la seguente:

                          - taglia i fili che dal motore in avaria vanno al connettore bianco (circa un cm di filo)

                          - taglia i fili che dal motore nuovo vanno al piccolo circuito stampato con cui il motore del GV3 viene venduto ( circa due cm di filo)

                          - salda i fili vecchi al nuovo motore

                          - applica un po di termorestringente x isolare saldature

                          - rimonta tutto.

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da starter69 Visualizza il messaggio
                            1) si li trovi a Roma al negozio vicino Ciampino

                            2) la procedura é la seguente:

                            - taglia i fili che dal motore in avaria vanno al connettore bianco (circa un cm di filo)

                            - taglia i fili che dal motore nuovo vanno al piccolo circuito stampato con cui il motore del GV3 viene venduto ( circa due cm di filo)
                            "Circuito stampato"?? Cioè ci sono dei componenti di controllo?

                            Per quanto riguarda le foto, ovviamente servivano dei due motori affiancati per capire se sono di dimensioni identiche... Cmq, se dici che funzionano, tanto meglio.

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                              "Circuito stampato"?? Cioè ci sono dei componenti di controllo?

                              Per quanto riguarda le foto, ovviamente servivano dei due motori affiancati per capire se sono di dimensioni identiche... Cmq, se dici che funzionano, tanto meglio.
                              Rimango basito.

                              Da quello che dici non hai provato a smontare i motori del GV6. Se non sono di dimensioni identiche non lo puoi installare.

                              Poi per capire di che parlo ci vuole un attimo a fare una ricerca su ebay:
                              File allegati

                              Commenta


                              • #90
                                Veramente è quello che dico io a te... Come hai deciso di mettere i motori del GV3 senza aver prima confrontato le dimensioni di GV3 e GV6???
                                Io ho già cambiato 3 motori al GV6, ma sempre con altri del GV6, al massimo con fili di colore "sbagliato".
                                Una ricerca su ebay o altrove non serve a niente, dalla foto di un solo motore non puoi nemmeno capire se il motore è lungo un centimetro o un metro! Figuriamoci se riesci a cogliere una differenza di 1 mm, sufficiente a renderli incompatibili!


                                Originariamente inviato da starter69 Visualizza il messaggio
                                Rimango basito.

                                Da quello che dici non hai provato a smontare i motori del GV6. Se non sono di dimensioni identiche non lo puoi installare.

                                Poi per capire di che parlo ci vuole un attimo a fare una ricerca su ebay:


                                Errori ortografici by Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X