annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    qualche giorno dopo averlo comprato purtroppo si è schiantato e ora 2 motori non funzionano più.
    sono 2 settimane che non lo uso perchè sto aspettando che al negozio in cui l'ho comprato arrivino i motori nuovi per farmelo riparare.
    comunque non ho avuto questi problemi, però jumpjack controlla che i cavi della telecamera siano inseriti bene, se no potresti provare a cambiare sd o telecamera.
    invece starter potresti cambiare l'adattatore della sd, ad esempio io uso quello del mio vecchio drone cx-30 perchè è molto più comodo.
    sono consigli un po del cavolo ma magari cambia qualcosa.
    invece a me dava problemi a collegarsi col cellulare tramite wi-fi, a volte riuscivo a connettermi ma dopo un po si disconneteva, anche voi avete avuto questo problema?

    Commenta


    • #47
      Anche io abito a Roma e martedì dovrò andare a ritirare il galaxi visitor 6 dal aereomodellismo Gianni. Alla fine dei conti mi consigliate di comprarlo, o è meglio optare per qualcosa di diverso?(ho visto che molti hanno riscontrato problemi)
      Vi prego di rispondermi, grazie

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Emanuele1919 Visualizza il messaggio
        Anche io abito a Roma e martedì dovrò andare a ritirare il galaxi visitor 6 dal aereomodellismo Gianni. Alla fine dei conti mi consigliate di comprarlo, o è meglio optare per qualcosa di diverso?(ho visto che molti hanno riscontrato problemi)
        Vi prego di rispondermi, grazie
        E' il mio primo quad, quindi prendi il miogiudizio con le pinze...però penso che il GV6 non sia adatto a fare FPV, cioè guida in prima persona: secondo me per farlo è in dispensabile un modello stabilizzato come minimo in altezza, ma meglio anche se con GPS.
        Il GV6 è stabilizzato solo contro le rotazioni indesiderate, quindi devi costantemente guardarlo per evitare che precipiti!
        Meglio allora il GV3... che però ha solo registratore e non trasmissione delle immagini! Ma aggiungere una telecamera con trasmettitore al GV3è semplicissimo, mentre aggiungere altimetro e GPS al GV6 significa sostituire completamente l'elettronica di bordo. Io avevo addirittura pensato di mettere sul GV6 l'elettronica del GV3 OLTRE alla sua, che rimarrebbe incaricata di spedire il video a terra, ma sarebbe troppo costoso.

        Commenta


        • #49
          Secondo me il GV6 è da comprare nell'ottica che è un ottimo addestratore. Vola benissimo ed anche da outdoor con poco vento é valido.

          Lo trovo limitato nella qualità video, che invece è sufficiente per vedere ciò che si inquadra.

          Lo trovo molto ben costruito come tutti i prodotti nine eagles

          Da Gianni prendi le batterie da 1200 mA, sono come quelle di serie solo un pò più lunghe . Ci fai 10 minuti reali con registratore attivato e telefono linkato.

          Io personalmente ho qualche problema a collegarci il Samsung che comunque non entrerebbe nel supporto mentre l'I- Phone 4 non canna mai un colpo.

          Sul supporto telefonino togli un braccio, è troppo lungo e poco stabile. Con 2 segmenti soltanto (togli il centrale) zero interferenze e molto più stabile.

          meglio del GV6? Si, ma spendi 420 € per un phantom 1 e lo porti col GPS. Da 150 a 420 sono tanti soldi e non mi sembra
          Un confronto leale. Sono due macchine diverse.

          Da Gianni hanno il blade 200 (sui 200 €) ma l'ho visto e qualitativamente come plastica il nine eagles lo batte 5 a 1.

          Ciao
          Ultima modifica di starter69; 16 marzo 15, 06:22.

          Commenta


          • #50
            [QUOTE=dakij;4583669]invece starter potresti cambiare l'adattatore della sd, ad esempio io uso quello del mio vecchio drone cx-30 perchè è molto più comodo.
            QUOTE]
            fatto con successo.......

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
              Per quale assurdo motivo la mia telecamera ora produce queste assurde immagini?


              E' già successo a qualcun altro???
              A me!
              ... da una settimana... da un giorno all'altro...

              Trovato soluzioni???

              Ciao!

              Commenta


              • #52
                ... quasi quasi stasera lo smonto...

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da purna68 Visualizza il messaggio
                  A me!
                  ... da una settimana... da un giorno all'altro...

                  Trovato soluzioni???

                  Ciao!
                  Sì... comprarne una nuova.
                  Ma il "ricambio" costa 100 euro! Con 90 euro ci compro un drone Syma con telecamera HD! (ma senza wifi)

                  Quindi sto decidendo se:
                  - passare a risoluzione standard per lo stesso prezzo
                  - rimanere in HD ma senza FPV, visto che comunque mi pare impossibile volare in FPV con un modello non stabilizzato nè in altezza nè in orizzontale! Sto considerando vari modelli, ma vorrei trovare qualcuno che spedisce dall'europa.

                  Con la prima soluzione avrei due vantaggi:
                  - passerei all'FPV "vero" tramite trasmissione dedicata, non tramite WIFI+IP, eliminando il lag che, a dire di alcuni, impedisce di volare in FPV tramite wifi
                  - potrei comprare DUE kit e costruire un visore 3d! :-) Due video a bassa risoluzione dovrebbero essere "ricomposti" dal cervello in un video HD
                  - il kit potrebbe andare anche su un eventuale futuro altro quad, mentre la camere del GV6 è compatibile solo col GV6!

                  Qualche consiglio su una cam HD con DVR incorporato che pesi non più di 30 grammi?

                  Oppure qualche consiglio su come aggiustare la telecamere...?

                  Commenta


                  • #54
                    Questa è molto interessante: è HD, registra ma ha anche l'output video per trasmettere in FPV! Ce l'hanno in stockin Europa. Costa 36 euro.


                    Costa anche mlto meno della Mobius, che sembra essere piuttosto famosa ma fa le stesse cose ... per 90 euro!

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                      Sì... comprarne una nuova.
                      Ma il "ricambio" costa 100 euro! Con 90 euro ci compro un drone Syma con telecamera HD! (ma senza wifi)
                      lo porto in dietro dal venditore.
                      Grazie del consiglio.
                      Ciao.

                      Commenta


                      • #56
                        Camera ritirata in garanzia.

                        ciaociao,

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da purna68 Visualizza il messaggio
                          Camera ritirata in garanzia.

                          ciaociao,

                          Ottimo, a me il venditore aveva detto che, una volta uscito dal negozio, siccome mi aveva provato il drone e funzionava, c'era poco da garantire... (visti gli inevitabili & continui schianti a cui va soggetto un drone).

                          Proverò a riportargliela anch'io, speriamo sia clemente! Ma te l'ha solo ritirata o anche cambiata?

                          Io intanto ho fatto alcune prove "per dovere": formattata SD card, disinstallata e reinstallata app sul cell... niente da fare; la cam in qualche modo risponde ai comandi, si capisce dal led... ma ora non salva nemmeno più foto e filmati, crea solo un piccolo file .db.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                            Ottimo, a me il venditore aveva detto che, una volta uscito dal negozio, siccome mi aveva provato il drone e funzionava, c'era poco da garantire... (visti gli inevitabili & continui schianti a cui va soggetto un drone).

                            Proverò a riportargliela anch'io, speriamo sia clemente! Ma te l'ha solo ritirata o anche cambiata?

                            Io intanto ho fatto alcune prove "per dovere": formattata SD card, disinstallata e reinstallata app sul cell... niente da fare; la cam in qualche modo risponde ai comandi, si capisce dal led... ma ora non salva nemmeno più foto e filmati, crea solo un piccolo file .db.
                            Ma che vuol dire che l'ha provata??? Si puo' guastare in qualunque momento! La garanzia c'e' e ci deve essere.
                            Solo ritirata comunque. Cosi' funziona la garanzia: viene riparata o sostituita dall'assistenza.

                            comunque ora ho un altro problema: il GV6 sembra "intontito" e risponde malissimo ai comandi, sembra manchi di potenza... un minimo di venticello e diventa ingestibile... MAH?!?!?!?
                            Ah e non e' la modalita' settabile dal telecomando... chissa' che gli e' preso!
                            ... incomincia ad essere una roba molto fastidiosa 'sto dronaccio..

                            Ciao!

                            Commenta


                            • #59
                              ... forse ho risolto... ritarando l'accellerometoro!

                              Commenta


                              • #60
                                ciao raga, mi e arrivato il galaxy visitor 6!! sono contento, ma ce stato un problema: dopo qualche volo in casa, mi sono detto di provarlo fuori, dopo circa 20 secondi, il drone non rispondeva piu ai miei comandi, si alzava o si abbassava,ma non tornava a destra, dove cero io a pilotarlo. ho letto nelle istruzioni che se non rispondeai comandi, dovresti fare delle cose con il telecomando. ma non riesco a farle, perche seil drone e accesso( come dice difareil librettino),quandometti il gas si alza, e quindi eimpossibile fare cio che dice l opuscolo.qualcuno ha avuto il mio stesso problema inesterna? qualche consiglio?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X