annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi ci sono problemi ad usare un motore con cavi b/n al posto di uno con cavi r/b invertendoli nel connettore in modo da cambiare la rotazione?

    Grazie, ciao!

    Commenta


    • Nessun problema, già fatto due volte.

      <errori ortografici by Tapatalk>

      Commenta


      • Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
        Nessun problema, già fatto due volte.

        <errori ortografici by Tapatalk>
        perfetto, grazie.
        appena riesco a recuperare un paio di motori...
        E se ancora non l'ho buttato!

        Commenta


        • Sostituito motore, drone una scheggia come al solito: inchiodato in aria.

          Non era bruciato, erano arrivate le spazzole. Purtroppo non è possibile installare i brushless

          Commenta


          • io per "bruciato" intendevo quello, si bruciano le sottilissime spazzole, se il motore sforza.
            Per l'appunto ne ho appena fatto fuori un altro....
            E ho anche appena scoperto che atterrare sull'asfalto è molto più facile e comodo... ma se invece di atterrare caschi, è pure molto più facile far danni! Ho scheggiato un'elica e crepato la protezione dell'ingranaggio! Mai successo in 4 mesi di voli su prato.

            Errori ortografici by Tapatalk

            Commenta


            • Io ho oltre alla batteria originale 2 da 1200 mA.

              Mi è stato consigliato di far passare 10-15 minuti tra una batteria e l'altra. ..... io prima arrivavo quasi al rifornimento in volo..

              I limiti delle spazzole. .

              Anche se quando ho mostrato una foto estratta dal video è rimasto senza parole

              Commenta


              • Quello in basso a destra è un pilone dell'alta tensione. ... di quelli alti come un palazzo 😇 😇
                File allegati

                Commenta


                • Originariamente inviato da starter69 Visualizza il messaggio
                  Io ho oltre alla batteria originale 2 da 1200 mA.

                  Mi è stato consigliato di far passare 10-15 minuti tra una batteria e l'altra. ..... io prima arrivavo quasi al rifornimento in volo..

                  I limiti delle spazzole. .

                  Anche se quando ho mostrato una foto estratta dal video è rimasto senza parole
                  Io di questo post non ho capito una parola, boh?
                  aspettare tra una batteria e l'altra?Perchè, per far raffreddare il motore?!?
                  che c'entrano le spazzole???
                  La foto??
                  il pilone?
                  chi è rimasto senza parole e perche'??

                  <errori ortografici by Tapatalk>

                  Commenta


                  • Dopo aver bruciato l'ennesimo motore e "acciaccato" la scocca per una caduta violenta ( ora volo solo sull'asfalto mai più sull'erba) andavo come una scheggia in alto, lontano, flip in tutte le direzioni un vero divertimento. Però è accaduto l'inimmaginabile mi è esploso in volo. Raccattati i pezzi (motore, elica, pezzi di scocca etc..) un po qua e un po la, ricomposto il tutto con attack fon per raddrizzare la plastica piegata e attrezzi vari, il drone con mia grande sorpresa a ricominciato a volare alla perfezione. Non so ancora per quanto, ma per ora.... va bene cosi.

                    Commenta


                    • Ma come "esploso"?
                      Smontato?
                      O è esplosa la batteria?
                      E come sarebbe che voli solo su asfalto per EVITARE botte troppo forti??

                      Io invece oggi per la prima volta ho volato in un campo-volo per modellini, con erbetta bassa e pista di atterraggio in moquette , tutta un'altra storia... se non fosse stato per il vento: sembrava di far volare un aquilone invece che un quad! A un certo punto non riuscivo nemmeno più a bilanciare il vento per tornare indietro, ho dovuto far atterrare il quad e andarmelo a riprendere...

                      La telecamera provvisoria del Galaxy 3 ora funziona alla grande: prima i filmati si bloccavano dopo 10-15 secondi, e pensavo dipendesse dal calo di tensione quando i motori sono molto sotto sforzo... ma il quad non ce la fa a sollevare 2 batterie.
                      Poi mi si è spezzata in due la microsd durante un travaso da un lettore all'altro , così l'ho cambiata con una cinese senza nessun codice, so solo che è da 2 GB: i filmati non perdono un colpo. (ma anche l'altra era da 2 G

                      A proposito della telecamera... ormai maggio è arrivata, ma il negozio non mi ha ancora chiamato per dirmi se me la danno nuova o no! E' passato un mese e mezzo!

                      Commenta


                      • No la batteria non è esplosa. Evidentemente non mi ero accorto che a seguito di varie botte la struttura si era piegata. Durante il volo sotto sforzo la scocca si è spaccata in piu parti. L'elica si e staccata dal resto facendo staccare anche la spinetta del motore che ho ritrovato qualche metro lontano dal resto del drone. Fortunamente il motore non ha subito danni. Certo volare su un tappeto d'erba sarebbe l'ideale, ma dove trovarlo?

                        Commenta


                        • Per me il bello del drone è che non gli serve una striscia d'erba. Decolla lanciato a mano o dal tetto dell'auto ed atterra dovunque. Senza danni.

                          Piuttosto trovo la funzione flip assurda. ... che divertimento ci trovate non lo capisco proprio....

                          Commenta


                          • Dopo 3 giorni di volo su erba e schianti in campi di grano:-) mi rendo conto di quanto sono stato fortunato a trovare il GV6 in versione blu e nera, non saprei proprio come ritrovare un oggetto verde e nero in mezzo a fili d'erba alti 50 cm!
                            Ma se cade molto lontano è comunque complicato ritrovarlo. Sarebbe interessante dotarlo di un cicalino attivabile dal telecomando! Chissà quanto peserebbe il circuito di gestione, che dovrebbe semplicemente intercettare il segnale di avvio della telecamera agganciandosi a uno dei due fili.

                            <errori ortografici by Tapatalk>

                            Commenta


                            • Ci sono voluti solo 2 mesi e 2 giorni, ma alla fine l'ho riavuta indietro:

                              Non mi hanno detto cosa aveva, me l'hanno solo cambiata in garanzia. Nei prossimi giorni la provo.
                              L'importante è che ora posso eliminare questa zozzeria :-)


                              E già che c'ero e gia che c'era il pezzo disponibile e costava solo 5 euro, in vista della sistemazione di quest'altra porcheria...


                              ho comprato questo:


                              cioè la scocca superiore.
                              Errori ortografici by Tapatalk

                              Commenta


                              • io ho il dromida ominus e la batteria dura 12 minuti quella originale non capisco come fanno le tue a durare solo 5. il modello fpv ha un range di 100 m anche per il segnale video . leggete le recensioni prima di dire che fa solo 10 metri. spiegatemi come fate a distinguere cloni di altri cloni. dromida ominus revell rayvore e nineeagles galxy visitor 6 sono uguali anche nei componenti hanno le medesime prestazioni e i prezzi sono praticamente equivalenti. premetto che il rayvore non viene venduto fpv. un altro strafalcione che ho letto è il fatto di acquistare il modello senza cam e poi montarne una per volo fpv. difficilmente ciò è realizzabile senza l elettronica del modello fpv e la telecamera dell fpv è abbastanza costosa come ricambio e bisogna mettere in conto di dover acquistare una radio per comandare la camera e il drone. aggiungo che vola benissimo può essere migliorato con la sostituzioni di motori ad alte prestazioni / batterie più prestanti la warehouse dedica i motori insane dark edition sia per il laxtrax che per il dromida ominus e altri droni. a differenza di altri è veramente duro a morire nonostante schianti non si rompe nulla. inoltre seguendo qualche video su y tube ci sono sequenze da fare per aumentare la sensibilità non spiegata nel manuale utente. ed è uno dei pochi che può essere pilotato anche senza sensori. divertimento assicurato.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X