annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nine eagles galaxy pro 6

    Ammazza le risposte ...................

    Commenta


    • Volare senza camera con Nine Eagles Galaxy Visitor 6 Pro

      Ciao a tutti, sono fresco fresco di questo forum ma all'anagrafe dicono che ho superato i 50

      Mi hanno regalato il drone in oggetto, è il mio primo oggetto volante in assoluto quindi perdonate i termini fantasiosi che leggerete.

      Dunque, per preservare la camera dagli inevitabili crash da principiante, ho pensato bene di rimuoverla subito dopo aver aperto la scatola

      Bene, dopo aver passato un paio di giorni nel cercare di capire perché il drone non decollava correttamente premendo il tasto "take off" (si doveva fermare in hovering a circa un metro di altezza) ed il "gas" aveva solo due posizioni (giri al massimo o zero giri), mi sono apparsi in sogno Icaro e Steven Spielberg, ho rimontato la camera e tutto adesso funziona correttamente.

      Le domande, sicuramente ingenue, sono:
      1. c'è la possibilità di volare con questo drone senza camera?
      2. se no, ci deve essere un motivo, qual è?


      So che c'è un topic sul Galaxy Visitor 6 (non Pro), spero di aver fatto bene ad aprire un nuovo topic.

      Ringrazio chiunque abbia avuto la pazienza di leggere 'sto post e voglia darmi una risposta, un link dove documentarmi oppure anche un "datti all'ippica"

      Marco

      Commenta


      • Originariamente inviato da droopy Visualizza il messaggio
        So che c'è un topic sul Galaxy Visitor 6 (non Pro), spero di aver fatto bene ad aprire un nuovo topic.
        ciao non so se il pro abbia differenze ma da una veloce ricerca su google sembra sia il medesimo modello ,ad ogni modo qui potrai avere più visibilità da chi lo possiede.
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • Ciao a tutti!
          Ma sono l'unico che ha problemi di connessione e quindi di FPV?
          Mi hanno regalato un galaxy visitor 6 pro per natale..cantentissimo di tutto..facile da guidare, stabile (ovviamente senza vento) e alla fine fa riprese anche decenti per la cam che monta PERÒ ho provato in tutti i modi (sia cambiando Smartphone che procedure di connessione) ma l'PFV su cellulare mi perde il segnale dopo 10-15 metri (e prima non è fluidissimo..
          Leggo che alcuni hanno addirittura problemi di orientamento (in FPV??)..ma A che distanza riuscite a volare in FPV?
          Qualcuno può aiutarmi?
          Che app usate?

          Grazie in anticipo!!!

          Commenta


          • Ciao, per quanto riguarda la perdita di segnale dopo tot metri non posso risponderti perché al momento mi sto facendo le ossa solo al chiuso, "scartavetrando" i mobili di casa

            Forse ho capito male, ma quando dici:

            Originariamente inviato da frenzi Visualizza il messaggio
            Che app usate?
            ... non stai usando l'app della Nine Eagles?


            @klamath
            Grazie per aver spostato il post.

            Commenta


            • Originariamente inviato da droopy Visualizza il messaggio
              ... non stai usando l'app della Nine Eagles?
              Si si sto usando quella..speravo che problema fosse la app (anche perchél'ho provata su vari Smartphone pensando che il problema fosse la wifi del cell) ..si connette subito e senza problemi..però a 10-15 mt perde il segnale..ovvero quando inizierebbe a servire!
              Il drone raggiunge anche una bella altezza purtroppo si perde di vista e a quel punto l'FPV farebbe più che comodo..praticamente funziona solo quando ho il drone sul naso!

              Aspetto notizie!

              Commenta


              • Galaxy Visitor 6 Pro

                IO NE HO ACQUISTATO UNO DELLA VERSIONE PRO 1 MESE FA....
                Devo dire che ora che ci ho preso confidenza mi diverto molto......
                Volo sensa cellulare.....molto piu semplice...........
                Il drone risponde bene una volta messa la luce rossa dalla tua parte, se tu non tocchi piu la levetta sinistra, lo puoi mandare lontano quanto vuoi, anche se non riesci piu a vederlo, basta farlo tornare con la levetta di destra e lui torna sensa problemi non si gira di 1 grado.....rispetto la partenza.....

                ieri lo ho mandato davvero lontano.........solo che non so' a che distanza la trasmittente riesce ad arrivare.....

                Qualcuno losa???? nella versione PRO?????

                sul libretto ce' scritto 200-300.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da droopy Visualizza il messaggio
                  c'è la possibilità di volare con questo drone senza camera?
                  OK, come previsto la mia domanda era banale: è semplicemente una questione di peso.
                  Il mio soffitto è troppo basso per far entrare il GV6Pro (senza camera) in hovering automatico ad un metro da terra ed avere i controlli attivi.

                  Da perfetto ignorante chissà a quali "marchingegni" pensavo...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da netl00 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno mi sa spiegare perché quando devo accenderlo , spingo il tasto takeoff a sinistra i rotori partono e poi si fermano e devo effettuare questa azione almeno 10 volte poi partono.
                    E' passato un po' di tempo e magari avrai venduto o buttato il GV6Pro ma stavo cercando info in questo topic e provo comunque a risponderti.

                    Ogni tanto lo fa anche a me e per risolvere in fretta è sufficiente che prima di premere Take Off sposti tutto in basso lo stick del gas (throttle), premi Take Off e rilasci subito lo stick.

                    Il motivo di questo comportamento però non te lo so dire.

                    Commenta


                    • Il drone prede quota quando faccio il 360

                      Salve ho comprato da poco il galaxy visitor 6 ed ogni volta che faccio un 360 il drone perde quota e cade. Ho provato a fare le varie calibrazioni espresse nel manuale d' uso ma non é cambiato niente.

                      Commenta


                      • Ciao, sparo un paio di domande:
                        1. hai provato con un'altra lipo?
                        2. le eliche girano bene senza attriti?

                        Commenta


                        • Non saprei mi sembra che le eliche girano bene, la batteria ne ho solo una potrebbe essere quella ?
                          Grazie per il tuo aiuto .

                          Commenta


                          • Beh, con una batteria sola ti diverti poco e a rate, provare non costa (quasi) niente.
                            Inoltre una perdita di quota è fisiologica, a quanti metri circa esegui il flip?

                            Commenta


                            • Sui 5 metri ma non perde quota solo dopo il flip ma anche se tolgo gas e poi lo riprendo e ogni tanto anche se volo normalmente

                              Commenta


                              • Un altra domanda é normale che quando vado veloce il drone va in picchiata ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X